CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fix gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Fix gps

    Salve a tutti. Questa mattina mi sono cimentato con il gps del mio magic tim con firmware originale tim. Ora volevo vedere se Gmaps mi trovava la posizione solamente con il ricevitore gps integrato senza essere connesso con il wifi e non sono riuscito a trovarla. C'è da dire che fuori c'è il diluvio universale e che il cielo è coperto di nuvole ed io mi trovato al coperto. Ci sono delle condizioni particolari per ottenere il fix dei satelliti? Può essere un problema hardware? ho scaricato inoltre un programma che mi visualizzava la bussola e funziona alla perfezione quindi credo non sia un problema hardware. O no? Grazie per le risposte cordiali saluti
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se non sei connesso ad internet con gmaps non farai mai fix....poi. con solo il gps attivo e da fermo il fix può essere lungo....attiva l opzione x la rete...anche se sei dentro casa ti da una posizione...molto imprecisa pero rispetto al gps.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    C'è qualke programma per verificare il corretto funzionamento del gps? Ieri ho visto ke la bussola funzionava divende sempre dal gps? Grazie per le risposte. Saluti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    up aiuto
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy