CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 412
Discussione:

[ROM] [32A] Android 1.6 Super Stable & Super Fast... [Jan 1st]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quello fortunatamente no amlmenio quello hehehehehehehe

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    E' uscita una nuova release datata 11 Gennaio.....per chi fosse interessato.
    Powered by LG G3

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    puoi utilizzare la patch ita che creò nk02 per la cyanogen (la prima versione)..

    nel caso l'ho riuppata QUI
    Dopo averla applicata non mi funziona più la tastiera...

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumax Visualizza il messaggio
    Dopo averla applicata non mi funziona più la tastiera...
    Quella andava bene (esperienza personale) per la prima versione uscita di questa ROM. poi ci son stati degli upgrade..se ne hai messa una aggiornata probabilmente è quello il motivo, e potresti provare ad usare la nuova patch by nk02 (che trovi sicuramente nel thread della cyanogen qui su androidiani).
    nel caso tu avessi ancora problemi dopo quell'operazione, dovresti aprire lo zip della rom che hai caricato, estrapolare "LatinIME.apk" dalla directory /system/app (dello zip) e ripusharlo nel tuo telefono con

    adb remount
    adb push LatinIME.apk /system/app/LatinIME.apk

    stando ovviamente attento al fatto che il file preso dallo zip sia nella cartella tools, dove c'è anche adb
    rimettendoci l'originale dovrebbe funzionare, ma probabilmente senza il dizionario in italiano..
    purtroppo son due giorni che son in giro tra commer******ti, notai e altre stronzate varie che alleggeriscono non poco il portafoglio..appena c'ho tempo controllo personalmente e casomai aggiorno anche la patch per l'ITA

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    Quella andava bene (esperienza personale) per la prima versione uscita di questa ROM. poi ci son stati degli upgrade..se ne hai messa una aggiornata probabilmente è quello il motivo, e potresti provare ad usare la nuova patch by nk02 (che trovi sicuramente nel thread della cyanogen qui su androidiani).
    nel caso tu avessi ancora problemi dopo quell'operazione, dovresti aprire lo zip della rom che hai caricato, estrapolare "LatinIME.apk" dalla directory /system/app (dello zip) e ripusharlo nel tuo telefono con

    adb remount
    adb push LatinIME.apk /system/app/LatinIME.apk

    stando ovviamente attento al fatto che il file preso dallo zip sia nella cartella tools, dove c'è anche adb
    rimettendoci l'originale dovrebbe funzionare, ma probabilmente senza il dizionario in italiano..
    purtroppo son due giorni che son in giro tra commer******ti, notai e altre stronzate varie che alleggeriscono non poco il portafoglio..appena c'ho tempo controllo personalmente e casomai aggiorno anche la patch per l'ITA

    confermo, l' applicazione della patch fa crashare la tastiera android. Comunque basta riflashare senza wipe la rom e la tasitera torna a funzionare (ovviamente senza dizionario).
    Comunque, la rom mi sembra veloce. Ha dei problemini. Ad esempio, no so se succede a voi. Se impostate la sveglia quando questa suona lo schermo non si accende ma rimane spento. Immaginate un po al buio quanto sia comodo....

    però a parte queste cosucce, gran bella rom

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma avete fatto caso che all'avvio non compare la scritta android ma solo un riquadro bianco? si può cambiate?
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raga scusate ma ad ogni cambio rom o wipe perchè non sfruttate craft_backup? Vi permette di riavere il telefono esattamente com'era prima del wipe ma con rom diversa, praticamente reinstalla da solo tutti i programmi! è fantastico, se vi interessa vi posto il link degli script con la guida.
    Colgo l'occasione per chiedervi se è meglio questa rom o la RAv, ho provato la 2.1 ma la trovavo troppo lenta e con troppi programmi incompatibili così sono tornato a RAv

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma avete fatto caso che all'avvio non compare la scritta android ma solo un riquadro bianco? si può cambiate?
    succede anche a me
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    per chi avesse questo problema ho creato una patch ed ho inserito anche advanced launcher ecco il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service. Questa patch è buona solo per la versione nera della rom
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    per chi avesse questo problema ho creato una patch ed ho inserito anche advanced launcher ecco il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service. Questa patch è buona solo per la versione nera della rom
    scusa ma la versione nera di questa romnon esiste........forse ti sei sbagliato con l'altra molto simile....
    Motorola Milestone

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 614
    Ultimo messaggio: 28-03-11, 16:25
  2. DWang, Super D o WG ?!?
    Da fulvi0x nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10-03-10, 10:45
  3. [ROM] CRAZY Fast/Stable/Best Hero 32A
    Da TheMorpheus nel forum HTC Magic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19-08-09, 14:38
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 11:40
  5. Super Nubbio: aiutatemi
    Da nicola nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-04-09, 19:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy