CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162
Visualizzazione dei risultati da 611 a 615 su 615
Discussione:

[ROM][32B/Dream][Super "D"][Stable][1/6]["Even...Even Faster Than a Speeding Donut"]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche io nessun problema, peró l ultimo aggiornamento penso sia dall ultima modifica, ovvero, non aggiorno il calendario per 1h e lui non lo sincronizza ma penso comunque che si colleghi e verifichi se ci son state modifiche, in caso positivo fa il sync altrimenti no. Pura teoria imho.
    c quanto riguarda blackberry perché dovrebbe esser lento? é forse il piú veloce poi dipende dal provider mail...ma provalo con gmail!

    Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deepred Visualizza il messaggio
    anche io nessun problema, peró l ultimo aggiornamento penso sia dall ultima modifica, ovvero, non aggiorno il calendario per 1h e lui non lo sincronizza ma penso comunque che si colleghi e verifichi se ci son state modifiche, in caso positivo fa il sync altrimenti no. Pura teoria imho.
    c quanto riguarda blackberry perché dovrebbe esser lento? é forse il piú veloce poi dipende dal provider mail...ma provalo con gmail!

    Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
    Se vai su Impostazioni > sincronizzazione dati, puoi vedere l'ultimo aggiornamento con data e ora.
    Anche se non hai fatto nessun cambiamento al calendario, lui una sinncronia la fa, il solo fatto di controllare se ci siano cambiamenti è già una sincronia.
    Per quanto riguarda il Blackberry, ti dico che prima di avere il Magic, l'avevo già, è un BB aziendale, e c'è già un applicazione gmail che mi pusha le mail, ma se sto su gmail sul pc, arrivano sempre prima sul pc e dopo 5 min a volte anche 10 ma a volte anche dopo pochi secondi (anche se molto raramente) arrivano sul BB e non dipende dal campo. Mentre invece sul Magic arrivavano sempre subito e prima che sul pc.

    Ricordo che una volta c'era il tempo di sincronizzazione, cioè ogni quanto doveva controllare la mail, ora in molte rom è sparito; o non riesco a trovarlo io?
    HTC Desire S
    Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
    Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
    Radio: 3822.10.08.04_M
    ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti garantisco che blackberry con gmail è straveloce! Non ho mai avuto problemi o ritardi di 10 ma nemmeno 5 minuti, ho sempre inviato e spedito mail e sono sempre arrivate entro 5 secondi dalla spedizione (e idem ai miei clienti). Poi se usi BES in azienda è un qualcosa di più particolare e non mi dilungo.
    Per quanto riguarda il discorso della sincronia ci stà che lui sincronizzi sempre ma probabilmente la data riportata è quella dell'ultima modifica, almeno tenendo d'occhio e facendo prove per me è così.
    Per quanto riguarda il fatto di poter scegliere il tempo di sincronia non mi è mai capitato di trovarla come voce sul mio magic, sia dalla 1.5 originale che dalla attuale...se fosse così non sarebbe più push!
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti uso BES, probabilmente è per questo che c'è leggero ritardo, però solo su gmail, se uso quella aziendale è immediato...
    Probabilmente per il tempo di sincronia ricordo male...
    HTC Desire S
    Recovery: Clockworkmod Touch 5.8.1.5
    Hboot: SAGA PVT SHIP S-OFF RL - 6.98.1002
    Radio: 3822.10.08.04_M
    ROM: Cyanogen Mod 7.2 RC2 Nightly

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema
    istallata la rom, non riesco a connettere il telefono a internet (si collega solo con il Wifi)
    ho impostato gli apn come in precedenza (erano scomparsi tutti) ma continua a non dare segni di connessione dati...

Pagina 62 di 62 primaprima ... 1252606162

Discussioni simili

  1. Schermo "ammaccato", "incavato"
    Da erith nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 10:40
  2. domanda sullo "sblocco del dream"
    Da screnciG1 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 01:14
  3. HTC Dream e Vodafone: connessione che "paralizza"
    Da draga nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-11-09, 11:12
  4. disabilitare tasti laterali volume "su" e volume "giu'"
    Da treperio nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 00:48
  5. [ROMA] HTC Dream brand TIM "nuovo"
    Da iSleepy nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18-06-09, 22:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy