CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[ROM][32A RADIO 6.35]Eclair w/ Nexus1's 3D gallery CAM & most things are working well

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [ROM][32A RADIO 6.35]Eclair w/ Nexus1's 3D gallery CAM & most things are working well

    Ragazzi cosa ne pensate di questa rom? Suppongo la provino solo quelli che hanno cursorsense dato che servono radio e spl aggiornati. Secondo me va tenuta d'occhio per i futuri sviluppi, al momento continua ad avere i problemi "classici" di tutte le 2.1 in giro ma il fatto che sfrutti il nuovo Spl e Radio sembra già una cosa buona!
    Chiamo in causa anche il buon Elegos per l'esperienza e visto che sembra essere uno dei "poweruser" + interessati a questi nuovi spl e radio!
    Segue il link su xda:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=620782

    Penso di provarla nei prossimi giorni...devo ancora testare a fondo la cursorsense e risolvere i problemini di cui ho già parlato nell'apposito topic!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dodopepper per il post:

    iaio72 (06-02-10)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Beh io son passato a cursorsense perché, essendo basato sull'aggiornamento ufficiale, tutto va a meraviglia... quali sono i "soliti" problemi delle eclair?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mah, i + fastidiosi sono quelli legati alla videocamera e visualizzazione dei video che non funzionano per niente. Altre eclair avevano problemi con i videogiochi che scattavano, questa ho visto nelle feature che implementa i driver openGL e quindi penso che funzionino bene anche perchè essendo destinata a 32a non dovrebbe avere il ramhack come la kingx

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma quindi hanno creato dei driver per la gpu? O semplicemente va meglio perchè non ha il ramhack

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mah, nn ti so dire di preciso, non l'ho provata e ho letto soltanto che tra le feature porta OpenGL, sicchè pensavo funzionassero bene le applicazioni 3D, in ogni caso andrebbe provata per poter dare un giudizio! Io per ora mi sto abituadno con la CursorSense quindi non mi va di provare altre rom eccezion fatta nel caso in cui questa 2.1 dovesse raggiungere una buona stabilità, velocità e sopratutto parsimonia nei consumi, è una cosa a cui non posso prescindere!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    piccolo ot: la cursorsense va così bene per la rom in se o per la radio e spl?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ma che sono il primo che ha provato questa rom con la nuova radio e spl?
    al primo impatto ti prende un colpo, perche il tema, è quello originale di cupcake, ma poi te ne accorgi subito che è una eclaire, rispetto alle altre è molto "denudata", mancano i temi, i wallpaper live, il boot stile nexus,la barra translucida,il launcher e molti apk e le icone usate sono del cupcake....detto questo vi posso confermare che lo sviluppatore non ha badato molto allo stile grafico ma alla sostanza, sopratutto perche ha azzardato a cucinarla per radio e spl nuovi(cursordroid) e quindi, è molto veloce e stabile,rispetto a quelle da me provate con vecchio spl e radio, funziona quasi tutto, in 4 ore ancora non ho riscontrato difetti abissali,lo sviluppatore (sampei) dice di averci messo opengl per la grafica, ecco questa è una cosa che non ho testato, perche non usando i giochi nel magic, non saprei nemmeno che tipo di gioco dovrei scaricare per veriicare il 3d...
    per tutto il resto è ottima, personalmente una valida alternativa a cursorsense....
    Ultima modifica di iaio72; 18-02-10 alle 16:43
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ma che sono il primo che ha provato questa rom con la nuova radio e spl?
    al primo impatto ti prende un colpo, perche il tema, è quello originale di cupcake, ma poi te ne accorgi subito che è una eclaire, rispetto alle altre è molto "denudata", mancano i temi, i wallpaper live, il boot stile nexus,la barra translucida,il launcher e molti apk e le icone usate sono del cupcake....detto questo vi posso confermare che lo sviluppatore non ha badato molto allo stile grafico ma alla sostanza, sopratutto perche ha azzardato a cucinarla per radio e spl nuovi(cursordroid) e quindi, è molto veloce e stabile,rispetto a quelle da me provate con vecchio spl e radio, funziona quasi tutto, in 4 ore ancora non ho riscontrato difetti abissali,lo sviluppatore (sampei) dice di averci messo opengl per la grafica, ecco questa è una cosa che non ho testato, perche non usando i giochi nel magic, non saprei nemmeno che tipo di gioco dovrei scaricare per veriicare il 3d...
    per tutto il resto è ottima, personalmente una valida alternativa a cursorsense....
    Come stiamo a videocamera, youtube, thelering via USB, bluetooth? e a batteria?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualche altro coraggioso che l'ha testata per bene?
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    la batteria con un uso normale,(la rom offre ben poco da smanettare) 20min di telefonate quotidiane, una decina di sms, una mezzoretta di solitario, una mezzora di navigazione via wifi, una decina di apk installati, a me è durata 2 gg pieni....non ho usato il BT ne videocamera....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy