CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto!!!!!!!!Problema recovery mode htc magic 32b

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Localitā
    Sava(TA)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!!!!!!!Problema recovery mode htc magic 32b

    Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema con il mio htc magic 32b,
    premetto che il telefono č gia "rootato" e che ho gia' cambiato diverse rom attraverso rom manager.....
    il problema č questo:
    dopo un lungo periodo in cui ho utilizzato la versione ufficiale OTA con android 2.2.1, mi č venuta la felice idea di cambiare rom e metterci la ginger yoshi 1.5.... solo che avvio rom manager installo la clockword recovery, riavvio in clock word recovery mode ma invece di visualizzare la solita schermata con scritte verdi e sfondo nero, mi compare un triangolo con un punto esclamativo e un cellulare sotto!!!!!!!
    se ripremo HOME+POWER mi entra si in recovery mode, ma non ci sono tutte le opzioni che trovavo prima tipo APPLY SD CARD, ecc. ecc. e le scritte sono blu e non verdi!!!!!!!
    NON riesco a capire dove sbaglio, ripeto che con questo procedimento ho cambiato rom almeno una decina di volte!!!!

    Ringrazio in anticipo chiunque provi ad aiutarmi...... io mi arrendo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloblack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un piccolo problema con il mio htc magic 32b,
    premetto che il telefono č gia "rootato" e che ho gia' cambiato diverse rom attraverso rom manager.....
    il problema č questo:
    dopo un lungo periodo in cui ho utilizzato la versione ufficiale OTA con android 2.2.1, mi č venuta la felice idea di cambiare rom e metterci la ginger yoshi 1.5.... solo che avvio rom manager installo la clockword recovery, riavvio in clock word recovery mode ma invece di visualizzare la solita schermata con scritte verdi e sfondo nero, mi compare un triangolo con un punto esclamativo e un cellulare sotto!!!!!!!
    se ripremo HOME+POWER mi entra si in recovery mode, ma non ci sono tutte le opzioni che trovavo prima tipo APPLY SD CARD, ecc. ecc. e le scritte sono blu e non verdi!!!!!!!
    NON riesco a capire dove sbaglio, ripeto che con questo procedimento ho cambiato rom almeno una decina di volte!!!!

    Ringrazio in anticipo chiunque provi ad aiutarmi...... io mi arrendo!
    Come hai messo l'aggiornamento 2.2.1?
    che spl e radio hai?

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy