CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Quale ROM 32a con TUTTO perfettamente funzionante...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Quale ROM 32a con TUTTO perfettamente funzionante...

    e per tutto intendo per prima cosa :
    wireless, gps, bluetooth (sia per connettersi ad auricolari che per scambio files), tethering wireless o usb (almeno uno dei due), fotocamera, videocamera ecc ...ovvio ke ci si deve anke fare telefonate

    Chiedo questo perkè ho provato un pokino di rom in questi giorni (CyanogenMod, OASP2.1, Eclair, Fatality Hero, HoFo, RA-ION, SuperD, Mlign) e l'unica che per quello ke ho visto supporta tutto (esattamente come la rom originale) a me è risultata essere solo la superD (ke funziona meglio di quella originale dove la musica con l'auricolare stereo bt si sente na skifezza assoluta)...mi viene il dubbio : ma ho sbagliato io qualke cosa oppure è effettivamente solo la superD ke funziona al 100% ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto1979d Visualizza il messaggio
    e per tutto intendo per prima cosa :
    wireless, gps, bluetooth (sia per connettersi ad auricolari che per scambio files), tethering wireless o usb (almeno uno dei due), fotocamera, videocamera ecc ...ovvio ke ci si deve anke fare telefonate

    Chiedo questo perkè ho provato un pokino di rom in questi giorni (CyanogenMod, OASP2.1, Eclair, Fatality Hero, HoFo, RA-ION, SuperD, Mlign) e l'unica che per quello ke ho visto supporta tutto (esattamente come la rom originale) a me è risultata essere solo la superD (ke funziona meglio di quella originale dove la musica con l'auricolare stereo bt si sente na skifezza assoluta)...mi viene il dubbio : ma ho sbagliato io qualke cosa oppure è effettivamente solo la superD ke funziona al 100% ?
    no nell'ultima cyanogen (Anke nelle altre) funziona tutto come nella rom originale...per mandare i file via bluetooth scarica dal market bluex
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod ha incluso un client/server bluetooth gratuito... in ogni caso di release in release sta diventando sempre più pesante. Ti consiglio la CursorSense, nella quale pare funzionare tutto. È basata sulla nuova ROM ufficiale di HTC per il Magic 32A (no brand), ha l'interfaccia Sense ed ha quelle cose che chiedi (incluso WiFi tethering, root, multitouch...)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    CyanogenMod ha incluso un client/server bluetooth gratuito... in ogni caso di release in release sta diventando sempre più pesante. Ti consiglio la CursorSense, nella quale pare funzionare tutto. È basata sulla nuova ROM ufficiale di HTC per il Magic 32A (no brand), ha l'interfaccia Sense ed ha quelle cose che chiedi (incluso WiFi tethering, root, multitouch...)
    si ma è con android 1.5 e mi pare che devi cambiare radio ed spl...
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    1.5, sì, ma a cosa ti serve ESATTAMENTE la 1.6? Hai una rete WPA enterprise?
    Per radio ed SPL non è un problema, sono (1) sempre revertibili e (2) un cambio che prima o poi molte ROM faranno

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    si ma è con android 1.5 e mi pare che devi cambiare radio ed spl...
    si è necessario cambiare radio ed spl (più difficile a dirsi che a farsi) ed è sicuramente una delle migliori che io abbia provato
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    si non lo metto in dubbio io potrei cambiare pure spl..ma per quanto si è detto in giro circa la pericolosità di cambiare radio ed spl nessuno che comincia da poco ad usare android si avventura in questo...io la penso così per il fatto che prima o poi tutte le rom useranno spl e radio aggiornati li ti do ragione e mi dovrò adeguare pure io..ma penso che prima che mi adeguo prendo l'n1
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    no nell'ultima cyanogen (Anke nelle altre) funziona tutto come nella rom originale...per mandare i file via bluetooth scarica dal market bluex
    ho provato sia con quello ke con bluetooth file transfer (quello con l'icona del castello) ma niente
    C'è da dire xò ke non avendo un altro cell con cui provare lo scambio files provo con il mac...cmq sia con l'originale e con la superD solamente ha funzionato...
    Il file transfer integrato di default in alcune rom invece non ha mai fatto nulla di nulla (nemmeno connettersi lui al mac)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty1111 Visualizza il messaggio
    si non lo metto in dubbio io potrei cambiare pure spl..ma per quanto si è detto in giro circa la pericolosità di cambiare radio ed spl nessuno che comincia da poco ad usare android si avventura in questo...io la penso così per il fatto che prima o poi tutte le rom useranno spl e radio aggiornati li ti do ragione e mi dovrò adeguare pure io..ma penso che prima che mi adeguo prendo l'n1
    non credo di prendere a breve l'n1 poikè il magic l'ho comprato da poki giorni e purtroppo non ho proprio tanti soldini da buttare ...ma la penso esattamente come te...la vedo una cosa riskiosa (e resta tale sia ke l'utente sia alle prime armi o meno...cioè..se va storto qualke cosa non è ke il cell non si brikka solo perkè l'utente non è alle prime armi...o no ?) quindi, a meno ke le innovazioni introdotte non siano notevoli (e nn parlo solo di grafica) non credo ke aggiornerò spl e radio

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che nella lista non hai incluso la Rav, io la utilizzo ed ha tutto funzionante... E' basata su donut (1.6) ed è molto veloce e stabile.
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean


    HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy