CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Magic Tim e video YouTube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto un test anche con wifi...."impossibile riprodurre il video"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quella della connessione mi è stata detta anche dal callcenter htc : uso il wifi...prova copn il 2g ...adesso vai in 3g ... niente! secondo me nn è un problema di connessione o meglio!
    io risontro questo problema da parecchio ormai, e la cosa strana è che è iniziato di punto in bianco prima con pochi video adesso con la maggior parte.
    Credo sia un problema legato al formato del video chiamato (mp4 o cose del genere) che se in risoluzione troppo elevata o in assenza dei codec adeguati nn lo carica.
    Anche se lo stesso video lo scarico con tubedroid riesco a vederlo con un player qualsiasi. 'nsomma un rebus.

    adesso sto cercando un applicazione che vada in streaming su youtube o su google video, insomma un trattore che vada in streaming su tutto, il problema è che quando "clikki" su un video devi poter scegliere con quale app visualizzarlo.
    mi pare che un flashplayer risolverebbe ma mi sa che nn è disponibile per android .....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dall'alto della mia ignoranza:
    il mio magic tim ha il vostro stesso problema, nn ho mai potuto visionare un solo video con youtube, la mia connessione è wind, e il telefono è rimasto originale dall'inizio,ma nn credo sia questo il problema xkè, usando PDANET, quindi connettendomi dal pc, youtube va alla grande, nn so se può essere d'aiuto sta cosa ke ho scritto, x una possibile soluzione, cmq se c'è qualcuno ke lo sa usare e se lo vuole comprare, io lo venderei IMMEDIATAMENTE.
    Ho capito alla fine solo ke nn bisogna comprare prodotti NUOVI ke nessuno ha testato; tutto quello ke nn è android sti caxxo di problemi nn ce li ha.....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppendroide Visualizza il messaggio
    tutto quello ke nn è android sti caxxo di problemi nn ce li ha.....
    Vale a dire?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppendroide Visualizza il messaggio
    ............, cmq se c'è qualcuno ke lo sa usare e se lo vuole comprare, io lo venderei IMMEDIATAMENTE.
    Ho capito alla fine solo ke nn bisogna comprare prodotti NUOVI ke nessuno ha testato; tutto quello ke nn è android sti caxxo di problemi nn ce li ha.....
    Quoto totalmente e mi permetto..
    ..vale a dire che NON esiste che spendo 400€ e nn funziona qualcosa.
    NON esiste proprio che debba perdere 1solo minuto ad occuparmi di come funziona o far funzionare un telefono!
    Non esiste che te lo vendono con le caratteristiche minime, e poi devi passarci le notti a crakkare, moddare, ricoverare, modificare l'ambaradan.
    Insomma un pacco!
    bravo peppendroide anchio ho avuto lo stesso impulso

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linoleum Visualizza il messaggio
    Quoto totalmente e mi permetto..
    ..vale a dire che NON esiste che spendo 400€ e nn funziona qualcosa.
    beh, allora non dovrebbe esistere la garanzia perchè qualunque dispositivo elettronico non dovrebbe avere malfunzionamenti.
    NON esiste proprio che debba perdere 1solo minuto ad occuparmi di come funziona o far funzionare un telefono!
    Non esiste che te lo vendono con le caratteristiche minime, e poi devi passarci le notti a crakkare, moddare, ricoverare, modificare l'ambaradan.
    Insomma un pacco!
    bravo peppendroide anchio ho avuto lo stesso impulso
    Quando hai preso il telefono, era perfettamente funzionante e funzionale così con la rom originale, chi te l ha fatto fare a craccare, moddare, fumare e metterti il rossetto?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    youtube non vi va semplicemente perchè l'applicazione youtube di android1.5 è ormai obsoleta, e probabilmente youtube ha cambiato il modo di streamare i video.. in ogni caso dal sito dovrebbe andare.

    non è certo colpa di google se il magic versione tim non viene aggiornato, a differenza dei rogers magic 32a (che hanno 2.1sense se non sbaglio) e dei vodafone magic (che sono 1.6 ma si presume passeranno a 2.1 prossimamente)


    e in ogni caso, qualche video non va nemmeno a me su n1, ma presumo sia perchè l'app youtube strama i video del sito mobile.. boh, non saprei, in ogni caso mi sarà capitato 2-3volte in totale con magic e n1..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    beh, allora non dovrebbe esistere la garanzia perchè qualunque dispositivo elettronico non dovrebbe avere malfunzionamenti.

    Quando hai preso il telefono, era perfettamente funzionante e funzionale così con la rom originale, chi te l ha fatto fare a craccare, moddare, fumare e metterti il rossetto?
    permettimi di dirti che solo con la ROM cucinata funziona youtube....con quella originale col cavolo!. ne ho 3 di magic e mi funziona solo su quella cucinata!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no!
    così l'ho preso e così è rimasto
    nn mi sono mai azzardato a metterci le mani anche per salvaguardare la garanzia come estrema soluzione poichè di informatica o cmnq di android nn capisco, purtoppo, niente.
    Dunque evito di moddare ricoverare mettere il rossetto e fumarmi proprio xchè sospetto che sia un apparecchio molto fragile e prima o poi avrò bisogno della garanzia.

    Quindi concordando con joefox e prendendo debita nota di quanto detto da nk02 in particolare
    "youtube non vi va semplicemente perchè l'applicazione youtube di android1.5 è ormai obsoleta, e probabilmente youtube ha cambiato il modo di streamare i video.. in ogni caso dal sito dovrebbe andare." no purtroppo anche da browser, a me, fa pasticci
    di cui ho trovato riscontro anche sul altri forum...

    come consigliate di risolvere?
    poichè senno la reazione è quella di peppendroide e ha ragione!
    senza contare che nn sai con chi prendertela, con htc? con tim, con google, con il rivenditore o con la propria stupidità

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi un pò di pazienza, a giugno esce l'iphone
    Ah però dovete fare il jailbreak...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy