CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC magic tim, cambio rom...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia Arc & HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    HTC magic tim, cambio rom...

    dopo il mio post mesi fa, mi son deciso finalmente a cambiare rom. (nn so se essere felice x il cambio, o triste x htc ) allora, io ho un htc tim con firmware originale 1.5, vorrei cambiare rom, possibilmente con sense, mi potreste dare un consiglio, e magari un tutorial? premetto che ho W.vista e nn mi si connette l'htc

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai soltanto l'imbarazzo della scelta.
    Io monto con molta soddisfazione la Cursorsense che è molto stabile, veloce e ha un po tutte le caratteristiche funzionanti e l'interfaccia sense. Si basa su android 1.5 (lo stesso che monti attualmente) l'unico diciamo inconveniente (anche se non è così ma molti si spaventano) è il cambio di radio e spl (ovviamente si tratta di un procedimento reversibile in qualsiasi momento). Trovi tutte le istruzioni qui (ricordati di ringraziare elegos per la guida):
    https://www.androidiani.com/forum/ht...pdate-htc.html
    Se puoi fare a meno di sense ti consiglio di provare la CSDI (che io personalmente ho lasciato solo per la cursorsense) e naturalmente la cyano e la RAV.
    CIao
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia Arc & HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie x tutto,ho ancora un paio di domande XD, ma appena messa la rom, devo fare il procedimento x rootarlo? i giochi in 3d funziano fluidamente? posso regredire alla rom della tim iniziale?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Andrea, se posso, io ti consiglierei una rom che non necessita di cambio radio e spl, per il semplice motivo che è la prima che monti, e credo che ti dovresti ambientare prima un attimo.

    Cursorsense attualmente è la migliore con sense, ma se cambiare rom non comporta rischi per il telefono, cambiare radio e spl sì, perciò prima proverei almeno un altra rom, almeno per capire un po fastboot, recovery, adb ecc...

    I diritti di root sono gia nella rom, perciò non devi fare niente, e i giochi 3d funzionano benino, come sulla rom originale.

    Per regredire, se non cambi spl e radio fai in un attimo, mentre se cambi spl è un po + brigoso ma in teoria si fa, dico in teoria perchè da quando ho cursorsense non sono mai tornato indietro.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xperia Arc & HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bo mi son deciso a mettere csdi, xchè nn mi va di cambiare radio ed slp come ha detto manu, x csdi come si fa?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy