Visualizzazione stampabile
-
Oggi pomeriggio mi è arrivata mail da parte del servizio assistenza
tecnica HTC: dicono che il problema è troppo complesso per essere
preso in esame via mail e mi chiedono di contattarli telefonicamente.
Lunedì proverò e poi farò sapere (anche se credo che ormai purtroppo
tutti sappaimo la risposta).
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonvi
Oggi pomeriggio mi è arrivata mail da parte del servizio assistenza
tecnica HTC: dicono che il problema è troppo complesso per essere
preso in esame via mail e mi chiedono di contattarli telefonicamente.
Lunedì proverò e poi farò sapere (anche se credo che ormai purtroppo
tutti sappaimo la risposta).
ottimo, facci sapere cosa dicono
-
Aggiornamento:
ho chiamato questa mattina il supporto tecnico HTC
Sostanzialmente non mi hanno detto nulla, anche perchè mi pare che la formazione di chi risponde al telefono sia un pò scarsina (mi ha chiesto se avevo il Dream o il "Magicon" :o !)
La persona con cui ho parlato mi ha detto comunque che i terminali HTC hanno grossi problemi con alcuni modem (quello fornito da Telecom in particolare), e che farà comunque la segnalazione, la quale però, a quanto ho capito, non verrà presa in considerazione da HTC se non oltre un certo numero.
Personalmente, pur avendo risolto il problema sostituendo il modem, ho lasciato il mio nominativo ed i miei dati per far registrare la problematica.
Inviterei tutti quelli che hanno o hanno avuto lo stesso problema a mandare una mail alla HTC: chissà che non si decidano a fare qualcosa.
Se ho novità comunque continuerò a postarle
P.S.: nota polemica: trovo counque scandaloso che sempre più le aziende prendano noi consumatori come beta tester "ignari", facendoci pagare terminali magari non perfetti ma che comunque paghiamo, e non poco!:mad:
-
Looool .. Il Magicon ;)
Comunque si è scandaloso.. Quello che è piu scandaloso è che il problema era gia presente nel htc dream perciò la problematica è conosciuta e sicuramente risolvibile..
Ogni azienda nel suo piccolo/grande fa le sue porcate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Looool .. Il Magicon ;)
e il bello è che un htc magician esiste :D con WM!
comunque oggi ho provato il magic anche con un router zyxel e andava perfetto :) son fortunato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonvi
Oggi pomeriggio mi è arrivata mail da parte del servizio assistenza
tecnica HTC: dicono che il problema è troppo complesso per essere
preso in esame via mail e mi chiedono di contattarli telefonicamente.
Lunedì proverò e poi farò sapere (anche se credo che ormai purtroppo
tutti sappaimo la risposta).
Suppongo che anche mettendolo in download mode, non vedi nulla
Potresti provare a usare kies e fare ripristino firmware di emergenza
Non dovrebbe servirti lo schermo per farlo
E se rimane bloccato? Se si rompe il touch? Come fai poi a resettarlo? Il consiglio è farlo subito, poi a te la scelta
-
ciao....ho un problema con il mio htc magic quando provo a connettere il wifi il telef automaticamente si spegne e riaccende da solo... potete aiutarmi!!!???? grazieeee :)