CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto pensando di prendere una custodia in pelle tipo questa:
    Custodia originale Bugatti vera pelle nera per HTC One M8 sacchetto pouch | eBay

    Qualcuno utilizza custodie di questo tipo? Come si trova? Non vorrei rischiare di graffiare la fotocamera (che ho letto essere molto delicata e soggetta ad usura del trattamento antiriflesso) e allo stesso tempo non voglio prendere cover in silicone ecc. perchè voglio tenere il telefono senza nulla...è così bello che sarebbe un peccato per me metterci una cover!

    Grazie!

  2.  
  3. #492
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto pensando di prendere una custodia in pelle tipo questa:
    Custodia originale Bugatti vera pelle nera per HTC One M8 sacchetto pouch | eBay

    Qualcuno utilizza custodie di questo tipo? Come si trova? Non vorrei rischiare di graffiare la fotocamera (che ho letto essere molto delicata e soggetta ad usura del trattamento antiriflesso) e allo stesso tempo non voglio prendere cover in silicone ecc. perchè voglio tenere il telefono senza nulla...è così bello che sarebbe un peccato per me metterci una cover!

    Grazie!
    Vai in un negozio "tutt'uneuro" e compra un bel sacchettino porta occhiali!
    Son comodissimi da abbinare agli smartphone se non li si vuol bardare con cover varie ed in più hai sempre portata di mano:
    - qualcosa con cui tenere lo schermo p del telefono sempre bello pulito
    - qualcosa di morbido su cui appoggiare il telefono senza il rischio di graffiare il vetrino della fotocamera

    Pochissima spesa, tantissima resa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    NIPO (17-11-14)

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto pensando di prendere una custodia in pelle tipo questa:
    Custodia originale Bugatti vera pelle nera per HTC One M8 sacchetto pouch | eBay

    Qualcuno utilizza custodie di questo tipo? Come si trova? Non vorrei rischiare di graffiare la fotocamera (che ho letto essere molto delicata e soggetta ad usura del trattamento antiriflesso) e allo stesso tempo non voglio prendere cover in silicone ecc. perchè voglio tenere il telefono senza nulla...è così bello che sarebbe un peccato per me metterci una cover!

    Grazie!
    ho sempre usato custodie a sacchetto in pelle della sena, sono spettacolari e ultrasottili. inoltre hanno le cuciture all'interno e non all'esterno.
    Purtroppo però per l'M8 non le fanno e ho ripiegato su questa

    Genuine Leather Case Soft Slim Pouch Etui Sleeve Cover Design Real Wallet Shell | eBay

    certo non è della stessa qualità della sena ma vabbè. e ha le cuciture esterne.

    quella che hai postato tu secondo me non è sottile come quella che ho io, magari se la prendi facci sapere.


    ps la sena non le fa per l'M8, ma se non sbaglio a un utente non ricordo se di questo forum o un altro gliel'avrebbero fatta solo per lui ma a 50$ (appena uscita costava 29,90).

    secondo me se ci fosse un gruppetto interessato alla sena ultraslim per l'M8 si potrebbe provare a chiedere se le fanno.
    Ultima modifica di danio; 17-11-14 alle 16:22

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danio per il post:

    NIPO (17-11-14)

  7. #494
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Novità circa la disponibilità del caricabatterie Quick charge 2.0 per l'M8?

  8. #495
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No al momento non ne ho lette nemmeno io ma seguo interessato!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #496
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    ho sempre usato custodie a sacchetto in pelle della sena, sono spettacolari e ultrasottili. inoltre hanno le cuciture all'interno e non all'esterno.
    Purtroppo però per l'M8 non le fanno e ho ripiegato su questa

    Genuine Leather Case Soft Slim Pouch Etui Sleeve Cover Design Real Wallet Shell | eBay

    certo non è della stessa qualità della sena ma vabbè. e ha le cuciture esterne.

    quella che hai postato tu secondo me non è sottile come quella che ho io, magari se la prendi facci sapere.


    ps la sena non le fa per l'M8, ma se non sbaglio a un utente non ricordo se di questo forum o un altro gliel'avrebbero fatta solo per lui ma a 50$ (appena uscita costava 29,90).

    secondo me se ci fosse un gruppetto interessato alla sena ultraslim per l'M8 si potrebbe provare a chiedere se le fanno.
    In effetti quella che hai tu sembra davvero molto sottile! Meno ingombra meglio è!
    Sto pensando di prenderla... L'interno è ben fatto? Sfrega molto il telefono ad entrare e uscire? Ormai sono ossessionato da sta storia della fotocamera!!!

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    In effetti quella che hai tu sembra davvero molto sottile! Meno ingombra meglio è!
    Sto pensando di prenderla... L'interno è ben fatto? Sfrega molto il telefono ad entrare e uscire? Ormai sono ossessionato da sta storia della fotocamera!!!
    è sottilissima. lo sfregamento c'è altrimenti uscirebbe. però gli interni di queste custodie sono più o meno dello stesso materiale. se hai il terrore di rigare la fotocamera ti consiglio di mettere la pellicola apposta per il vetrino della fotocamera. l'avevano postata tempo fa, ma non ricordo il post.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato danio per il post:

    NIPO (17-11-14)

  12. #498
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    è sottilissima. lo sfregamento c'è altrimenti uscirebbe. però gli interni di queste custodie sono più o meno dello stesso materiale. se hai il terrore di rigare la fotocamera ti consiglio di mettere la pellicola apposta per il vetrino della fotocamera. l'avevano postata tempo fa, ma non ricordo il post.
    Ho preso anche la pellicola (credo proprio quella che avevi suggerito tu), ma non so quando mi arriverà venendo dall'estero!
    Comunque credo proprio che prenderò questa custodia...
    Con la pellicola come ti trovi? A distanza di tempo sempre tutto ok?

    Grazie!

  13. #499
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il venditore della custodia che mi hai postato non spedisce in Italia... Tu l'hai comprata da lui o da un altro venditore? Nel caso riesci a dirmi il nome?

    Grazie

  14. #500
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Bella la dot view

Pagina 50 di 76 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy