CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che mi sa consigliare un buon supporto auto da attaccare alle prese d'aria? Un supporto che non imponga di togliere la cover magari..

  2.  
  3. #382
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato l'M8 oggi e mi arriverà in settimana. Ho visto una videorecensione dove al tizio la backcover in dotazione con il telefono ha graffiato leggermente la cornice.

    Se volessi mettere una protezione non ingombrante sul retro per evitare graffi cosa mi consigliate?

    Per lo schermo invece, non sono solito tenere pellicole protettive. Se tenuto con cura nudo si graffia? Non parlo dei micrograffietti invisibili a schermo acceso ovviamente. Quelli mi sono indifferenti, per lo meno sul mio Iphone ne ho 5-6 visibili in controluce a schermo spento e quando è acceso il display risulta perfetto.

    Purtroppo una pellicola applicata su iphone mi ha lasciato un alone intorno alla capsula quindi mi sono ripromesso che non avrei più applicato plastica e di godermi la definizione e qualità del display/touch così come esce dalla fabbrica.

  4. #383
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato l'M8 oggi e mi arriverà in settimana. Ho visto una videorecensione dove al tizio la backcover in dotazione con il telefono ha graffiato leggermente la cornice.

    Se volessi mettere una protezione non ingombrante sul retro per evitare graffi cosa mi consigliate?

    Per lo schermo invece, non sono solito tenere pellicole protettive. Se tenuto con cura nudo si graffia? Non parlo dei micrograffietti invisibili a schermo acceso ovviamente. Quelli mi sono indifferenti, per lo meno sul mio Iphone ne ho 5-6 visibili in controluce a schermo spento e quando è acceso il display risulta perfetto.

    Purtroppo una pellicola applicata su iphone mi ha lasciato un alone intorno alla capsula quindi mi sono ripromesso che non avrei più applicato plastica e di godermi la definizione e qualità del display/touch così come esce dalla fabbrica.
    Per il retro potresti provare una Skin io l ho presa qui www.dbrand.com mi è arrivata in 3 giorni da Toronto, in lato ho messo le foto in un altro post
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  5. #384
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho acquistato l'M8 oggi e mi arriverà in settimana. Ho visto una videorecensione dove al tizio la backcover in dotazione con il telefono ha graffiato leggermente la cornice.

    Se volessi mettere una protezione non ingombrante sul retro per evitare graffi cosa mi consigliate?

    Per lo schermo invece, non sono solito tenere pellicole protettive. Se tenuto con cura nudo si graffia? Non parlo dei micrograffietti invisibili a schermo acceso ovviamente. Quelli mi sono indifferenti, per lo meno sul mio Iphone ne ho 5-6 visibili in controluce a schermo spento e quando è acceso il display risulta perfetto.

    Purtroppo una pellicola applicata su iphone mi ha lasciato un alone intorno alla capsula quindi mi sono ripromesso che non avrei più applicato plastica e di godermi la definizione e qualità del display/touch così come esce dalla fabbrica.
    Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Per il retro potresti provare una Skin io l ho presa qui www.dbrand.com mi è arrivata in 3 giorni da Toronto, in lato ho messo le foto in un altro post
    Io ho preso la slickwraps, indietro nel thread ci sono le foto di quella in legno, mentre questa è quella in carbonio...

    Spoiler:
    Ultima modifica di iLuke; 01-10-14 alle 08:31
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  7. #385
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Io ho preso la slickwraps, indietro nel thread ci sono le foto di quella in legno, mentre questa è quella in carbonio...

    Spoiler:
    grazie! ovviamente nessun segno graffio per la cornice?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 01-10-14 alle 11:19

  8. #386
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Per il retro potresti provare una Skin io l ho presa qui www.dbrand.com mi è arrivata in 3 giorni da Toronto, in lato ho messo le foto in un altro post
    grazie! è difficile applicarla? ho visto il video, siccome sono un po negato se sbaglio la prima volta a centrarla si rovina/piega?

  9. #387
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io pure sono negato comunque è semplice da applicare l unica cosa che il pezzo sotto a me si è rovinato levando la cover perché la mia è abbastanza rigida e difficile da levare
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  10. #388
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Io pure sono negato comunque è semplice da applicare l unica cosa che il pezzo sotto a me si è rovinato levando la cover perché la mia è abbastanza rigida e difficile da levare
    nessun problema per me perchè non utilizzo cover.

    ma l'azienda che produce queste pellicole è affidabile? perchè da quando una screen protector mi ha lasciato un alone intorno alla capsula sul vetro frontale del mio iphone sono un po titubante nell'applicare plastiche di ogni genere. certo quella che mi ha postato Luke nella foto è perfetta, migliora molto il design del telefono.

  11. #389
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quelle dbrand non lasciano colla quando le levi a me sembrano molto affidabili, androidiani ha anche recensito la Skin del nexus 5
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  12. #390
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Quelle dbrand non lasciano colla quando le levi a me sembrano molto affidabili, androidiani ha anche recensito la Skin del nexus 5
    nella confezione c'è solo una skin?

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy