CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Siccome sono un pò imbranato nell'applicazione delle pellicole, ne conoscete una buona che abbia un'applicazione "a prova di scemi"? 😂
    Se fosse per me non la metterei ma odio vedere le ditate sullo schermo...

    Inoltre, il cellulare lo terrò prevalentemente in una custodia in neoprene presa su ebay, quando sono a casa però lo appoggio un pò dappertutto (senza custodia ovviamente), visto il thread sui graffi della fotocamera, mi consigliate di prendere anche delle protezioni per l'obiettivo?
    Grazie mille!
    con La pellicola più che altro hai una protezione da graffi e righe..le ditate aumentano persino.. Io un paio di mesi fa grazie ad un offerta presi per mio figlio quella in vetro temperato della Xtremeguard ed è bellissima oltre che semplicissima dà mettere! Ogni tanto mio mandano dei coupon con l'80/90 %di sconto.. Se mi capita ti dice nel frattempo cerca Xtremeguard... Cerchi quella temperata ed magari ti iscrivi allegato newletters così molto probabilmente ti inviano le offerte! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    FreeWolF (20-10-14)

  3.  
  4. #452
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    con La pellicola più che altro hai una protezione da graffi e righe..le ditate aumentano persino.. Io un paio di mesi fa grazie ad un offerta presi per mio figlio quella in vetro temperato della Xtremeguard ed è bellissima oltre che semplicissima dà mettere! Ogni tanto mio mandano dei coupon con l'80/90 %di sconto.. Se mi capita ti dice nel frattempo cerca Xtremeguard... Cerchi quella temperata ed magari ti iscrivi allegato newletters così molto probabilmente ti inviano le offerte! 😉
    Ok, grazie mille per il consiglio! E per quanto riguarda i graffi alla fotocamera posteriore?

  5. #453
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille per il consiglio! E per quanto riguarda i graffi alla fotocamera posteriore?
    Io gli avevo preso le pellicole rotonde! Vanno ancora benissimo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #454
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Come SD ho preso una Kingston da 32Gb quando ho preso il telefono su GliStockisti ... pagato 14€
    Come pellicola quella della Tamilla da 2€ fa pena, troppo spessa ... ieri in negozio ho preso una della Cellular Line, veramente buona! sottilissima da non accorgersi della sua presenza sullo schermo e come impronte non è male, la consiglio

  7. #455
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille per il consiglio! E per quanto riguarda i graffi alla fotocamera posteriore?
    Se ti può essere utile proprio oggi combinazione mi è arrivato uno sconto dell'85%..Se ti interessa vai nel sito di Xtremeguard cerca quello che ti occorre per il tuo dispositivo e applica al momento dell'acquisto il coupon " Super85off" ci mettono 15 giorni ad arrivare ma merita proprio.. Ciao!

    Ovviamente chi vuole lo usa 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #456
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Se ti può essere utile proprio oggi combinazione mi è arrivato uno sconto dell'85%..Se ti interessa vai nel sito di Xtremeguard cerca quello che ti occorre per il tuo dispositivo e applica al momento dell'acquisto il coupon " Super85off" ci mettono 15 giorni ad arrivare ma merita proprio.. Ciao!

    Ovviamente chi vuole lo usa 😉
    Grazie davvero tanto, appena torno a casa stasera vedo cosa hanno è faccio eventualmente l'ordine

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo una pellicola in vetro temprato presa su ebay: NEW 9H ANTI-SCRATCH TEMPERED GLASS SCREEN PROTECTOR GUARD FILM FOR HTC ONE M8 | eBay

    Per il retro, lati e zona speaker utilizzo invece questa: HTC One M8 BACK SHIELD Invisible Protector

    Per la fotocamera non utilizzo nulla, in quanto mettendo la pellicola posteriore + i due cerchietti vicino alla cam, si crea quel minimo di spessore che non la fa graffiare.

  10. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato con la dot View la prima funzione nascosta?? A me automaticamente è apparsa una zucca come screen oggi...

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #459
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la sto ancora aspettando da amazon
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  12. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buondì ragazzi, sto cercando un auricolare che minimizzi i rumori esterni nel microfono,soprattutto quando sono in motorino. Per esperienza pregressa le cuffie dell iPhone sono risultate a mio parere ottime nella riduzione dei fruscii nel microfono, ma su m8 hanno una resa scarsina come audio. Avete da consigliarmi un auricolare con ottimo microfono low noise e che si sentano anche bene? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy