CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 76 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Presa anch'io su amazon spedita da amazon ed è perfetta, se hai problemi fattela sostituire, probabilmente è solo una partita difettosa.

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ad oggi è così:


    Proverei a chiedere la sostituzione.

  4. #523
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    La sto provando, con cautela, sperando che con un po' di tempo si adatti al telefono. Mi do 3 giorni, dopo non vorrei che si usurasse troppo, dopodiché decido.
    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Ad oggi è così:


    Proverei a chiedere la sostituzione.
    Hai per caso la pellicola sul display? Anche la mia non si chiudeva bene ma il problema era la pellicola che faceva da spessore
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Hai per caso la pellicola sul display? Anche la mia non si chiudeva bene ma il problema era la pellicola che faceva da spessore
    No, niente pellicola.
    Ho visto che non sostituiscono, ma rimborsano e basta, quindi lo rimando indietro.
    Ho visto tra l'altro che è calato il prezzo, non so se riordinare sperando che la partita difettosa sia passata...

  6. #525
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    No, niente pellicola.
    Ho visto che non sostituiscono, ma rimborsano e basta, quindi lo rimando indietro.
    Ho visto tra l'altro che è calato il prezzo, non so se riordinare sperando che la partita difettosa sia passata...
    Come non sostituiscono?
    A me il servizio clienti ha risposto che hanno altre dot view in stock, per cui se voglio posso ottenere la sostituzione anziché procedere al reso + rimborso.
    Hanno lasciato la scelta alla mia discrezionalità.
    Non so quando hai fatto l'ordine (ma presumo il mio stesso giorno se l'hai ricevuta il mio stesso giorno), ma il prezzo della dot view venduta e spedita da Amazon non è sceso, ma salito da 20 euro e rotti a 23.48 euro.

    Per ora mi trovo molto bene con un bumper da 90 cents per cui mi sa che la dot view non la riprendo più.
    Ultima modifica di continua.mente; 22-11-14 alle 10:59

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come non sostituiscono?
    A me il servizio clienti ha risposto che hanno altre dot view in stock, per cui se voglio posso ottenere la sostituzione anziché procedere al reso + rimborso.
    Hanno lasciato la scelta alla mia discrezionalità.
    Non so quando hai fatto l'ordine (ma presumo il mio stesso giorno se l'hai ricevuta il mio stesso giorno), ma il prezzo della dot view venduta e spedita da Amazon non è sceso, ma salito da 20 euro e rotti a 23.48 euro.
    Ah, non so.ho fatto con 'restituisci o sostituisci articolo" e mi ha dato disponibile solo la possibilità di restituire. forse non era lo stesso venditore. Il che mi fa propendere a lasciar perdere almeno per adesso. Comunque nel mio caso il nome cominciava con keep
    Uffa, mi dispiace molto, l'idea in sé è geniale, ma come tipico di htc è sempre una lotteria...

  8. #527
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Ah, non so.ho fatto con 'restituisci o sostituisci articolo" e mi ha dato disponibile solo la possibilità di restituire. forse non era lo stesso venditore. Il che mi fa propendere a lasciar perdere almeno per adesso. Comunque nel mio caso il nome cominciava con keep
    Uffa, mi dispiace molto, l'idea in sé è geniale, ma come tipico di htc è sempre una lotteria...
    allora la tua è venduta da Keepincase e spedita da Amazon, mentre la mia era venduta e spedita da Amazon.
    Questo rende ancora un po' più un terno al lotto la cosa, visto che son arrivate due cover difettose da origini diverse.
    Anziché seguire la procedura automatizzata dal sito, contatta il servizio clienti via email.
    Ti risponderanno in giornata e saranno loro a proporti la sostituazione.

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    allora la tua è venduta da Keepincase e spedita da Amazon, mentre la mia era venduta e spedita da Amazon.
    Questo rende ancora un po' più un terno al lotto la cosa, visto che son arrivate due cover difettose da origini diverse.
    Anziché seguire la procedura automatizzata dal sito, contatta il servizio clienti via email.
    Ti risponderanno in giornata e saranno loro a proporti la sostituazione.
    Ho contattato il servizio clienti via chat,mi hanno detto che in questo caso non è possibile la sostituzione, se voglio posso solo procedere ad un nuovo acquisto

  10. #529
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Comunque anche la mia presa da unieuro presenta lo stesso problema!

  11. #530
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Comunque anche la mia presa da unieuro presenta lo stesso problema!
    Quando l'hai presa?
    Te la cambiano?

Pagina 53 di 76 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy