CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 668
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria, pareri, impressioni e screenshot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Nvidia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G3 d855, Samsung Galaxy s4,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Perche che risposta ti sembra......
    vi fate le seghe mentali per la batteria, ho detto semplicemente che all' arrivo lo deve aprire, accendere, giocarci con la foga di un bimbo che riceve un gran regalo, dopo di che la sera metterlo tranquillamente in carica come faceva con il vecchio...il succo e' che non bisogna osservare nessun tipo di procedura specifico, almeno che abbia comprato un motorola cd920 del 1999 con batteria al ni-cd
    Batteria litio/polimeri di lito = basta non portarle troppo giu' in percentuale, ma non le dovete ricaricare 20 ore consecutivamente.

    ora e' di tuo gusto la risposta?

    io sto descrivendo un problema che è apparso da momento all'altro. E' da circa un mese che ho il cell, e il consumo della batteria non era cosi eccessivo come quello attuale... Non mi sembra normale...
    The way it's meant to be played ( Nvidia )
    Not Just Faster, Smarter ( Intel )

  2.  
  3. #102
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nvidia Visualizza il messaggio
    io sto descrivendo un problema che è apparso da momento all'altro. E' da circa un mese che ho il cell, e il consumo della batteria non era cosi eccessivo come quello attuale... Non mi sembra normale...
    io avevo risposto a darking che chiedeva se doveva seguire procedure particolari alla prima accensione per quanto riguarda la batteria.
    Il tuo problema e' un altro, scarica prima di tutto gsam e verifica se hai della app che ti succhiano la batteria, dopo di che se non risolvi fai un hreset....se poi non risolvi nemmeno con l' hreset informati tramite htc per quanto riguarda l' assistenza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Nvidia (24-06-14)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E lo so mi faccio mille complessi ma solo perché è la prima carica e non so se farla da acceso o da spento alcuni dicono che si deve fare scaricare completamente la batteria per questo ho chiesto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #104
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darking Visualizza il messaggio
    E lo so mi faccio mille complessi ma solo perché è la prima carica e non so se farla da acceso o da spento alcuni dicono che si deve fare scaricare completamente la batteria per questo ho chiesto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao, contrariamente a cio' che dicono le batterie al litio o polimeri NON devono essere scaricate sempre prossime allo 0 poiche' perdono pian piano la capacita' di mantenere la carica.
    Caricare spesso invece non crea danni, ad esempio se al 60% ricarichi non succede assolutamente niente.
    Unico accorgimento che se la batteria rimane ferma per inutilizzo va tenuta ad una carica prossima al 40% circa.
    Io l' ho scartato, l' ho utilizzato tutto il giorno caricandolo anche per alcuni minuti soltanto e solo la sera l' ho messo in carica e tolto la mattina al 100%.
    Sono arrivato a fare 6 ore e passa di schermo....

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    certo sei nella media coprendo l'intera giornata con 5 ore di display on...

    I valori possono variare se hai una connessione 3g o wifi (quest ultimo consuma di meno) oppure se monti un kernel custom calando i valtaggi delle frequenze UV -50/-75 , se usi il risparmio energetico estremo, in media io faccio 2 giorni interi arrivando anche a 6 ore di screen on ....ma ripeto il tuo screen e quello più fedele ad una giornata di uso intenso
    Io ho il tuo stesso kernel ElementalX, come faccio a sfruttare il risparmio batteria per migliorarla? Infatti non arrivo a 5 ore di schermo...

    Grazie!

  8. #106
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Test di durata batteria



    non ho usato 3g perche' ho la fortuna di avere wifi ovunque vado(sospensione wifi per inattivita' e risparmio energetico abilitato)
    Nelle 5 ore di schermo e' compresa anche la visione di un film
    Ultima modifica di alexis77; 25-06-14 alle 09:41

  9. #107
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devo dire che sono molto soddisfatto della batteria.
    Arrivo a fine serata con ancora un 60% abbondante di batteria... devo dire però che al momento non sto utilizzando l'M8 con tanta frequenza e "intensità"...
    Mi limito a un pò di Social Network, qualche mail (solo in lettura), molti sms, ma ancora niente musica/video.

    Volevo installare pure io una APP per vedere la varie informazioni sulla batteria e tutto...
    Se non ho capito male quasi tutti utilizzate le APP di GSam Battery Monitor...

    Piccola info... quali sono le differenze tra la versione Free e la Pro? Giusto per capire se mi conviene "investire" o meno :P

    Grazie

  10. #108
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappamatto Visualizza il messaggio
    Devo dire che sono molto soddisfatto della batteria.
    Arrivo a fine serata con ancora un 60% abbondante di batteria... devo dire però che al momento non sto utilizzando l'M8 con tanta frequenza e "intensità"...
    Mi limito a un pò di Social Network, qualche mail (solo in lettura), molti sms, ma ancora niente musica/video.

    Volevo installare pure io una APP per vedere la varie informazioni sulla batteria e tutto...
    Se non ho capito male quasi tutti utilizzate le APP di GSam Battery Monitor...

    Piccola info... quali sono le differenze tra la versione Free e la Pro? Giusto per capire se mi conviene "investire" o meno :P

    Grazie

    Dal Play:

    The Professional Edition also includes:

    • Optimized views for Tablets or other devices with large screens.
    • More accurate time remaining estimates for devices such as tablets with long standby times.

    La Professional Edition include inoltre:

    • Ottimizzato per dispositivi con schermi di grandi dimensioni come tablet.
    • stime piu' accurate per dispositivi come tablet con lunghi tempi di standby.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Cappamatto (25-06-14)

  12. #109
    Baby Droid L'avatar di Nvidia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G3 d855, Samsung Galaxy s4,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io avevo risposto a darking che chiedeva se doveva seguire procedure particolari alla prima accensione per quanto riguarda la batteria.
    Il tuo problema e' un altro, scarica prima di tutto gsam e verifica se hai della app che ti succhiano la batteria, dopo di che se non risolvi fai un hreset....se poi non risolvi nemmeno con l' hreset informati tramite htc per quanto riguarda l' assistenza
    buongiorno, ho installato l'applicazione da te citata ma nn rilevo nessuna applicazione che consuma in modo eccessivo... consigli???
    The way it's meant to be played ( Nvidia )
    Not Just Faster, Smarter ( Intel )

  13. #110
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Dal Play:

    The Professional Edition also includes:

    • Optimized views for Tablets or other devices with large screens.
    • More accurate time remaining estimates for devices such as tablets with long standby times.

    La Professional Edition include inoltre:

    • Ottimizzato per dispositivi con schermi di grandi dimensioni come tablet.
    • stime piu' accurate per dispositivi come tablet con lunghi tempi di standby.
    Ops... troppa pigrizia

    Grazie

Pagina 11 di 67 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy