CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 668
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria, pareri, impressioni e screenshot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haithem09 Visualizza il messaggio
    [quote name="Lorenzone" post=6979720][quote name="iLuke" post=6964646]Ciao, quoto qui un mio suggerimento dato in sezione m8 (Link)



    Appunto, come detto, lo uso in ufficio per ricaricare l'M9 e i tempi di ricarica sono i medesimi.
    Vi è la certificazione Qualcomm (cosi come c'è sul caricatore originale htc e altri), e questa è la garanzia di cui ci si può fidare, nessun problema sulla batteria
    Sono diffidente da certe cose.
    Alla fine la ricarica rapida vera e propria si avvia solo da 0 al 50%, poi la velocità diminuisce, sinceramente non so quanto fa bene a una batteria prendere certe "botte", penso che le batterie devono sopportare certe modalità, non solo il SoC.
    Io mi trovo benissimo con il carica originale e di quello mi fido, poi ognuno ha la propria opinione [/QUOTE]
    Anch'io preferisco il caricatore originale ma questa cosa della velocità diminuita dopo il 50% non la sapevo quindi grazie dell'informazione e ora penso proprio di non prendere il Quick charge della aukley mi tengo il mio originale HTC che mi fa da 0 a 100 in 3 ore circa[/QUOTE]

  2.  
  3. #642
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haithem09 Visualizza il messaggio
    Sono diffidente da certe cose.
    Alla fine la ricarica rapida vera e propria si avvia solo da 0 al 50%, poi la velocità diminuisce, sinceramente non so quanto fa bene a una batteria prendere certe "botte", penso che le batterie devono sopportare certe modalità, non solo il SoC.
    Io mi trovo benissimo con il carica originale e di quello mi fido, poi ognuno ha la propria opinione
    Anch'io preferisco il caricatore originale ma questa cosa della velocità diminuita dopo il 50% non la sapevo quindi grazie dell'informazione e ora penso proprio di non prendere il Quick charge della aukley mi tengo il mio originale HTC che mi fa da 0 a 100 in 2 ore e mezza circa[/QUOTE]
    Questa cosa l'avevo letta in giro per internet! Perché anche la io volevo acquistare ma questo mi ha fatto dubitare e cambiare idea.
    Il cavo invece fa la differenza, se lo si prende di buona qualità, e quelli Aukey sembrano buoni, oltre a migliorare la velocità di trasferimento migliora anche la carica, ovviamente più lungo è peggio è

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Anch'io preferisco il caricatore originale ma questa cosa della velocità diminuita dopo il 50% non la sapevo quindi grazie dell'informazione e ora penso proprio di non prendere il Quick charge della aukley mi tengo il mio originale HTC che mi fa da 0 a 100 in 2 ore e mezza circa
    Questa cosa l'avevo letta in giro per internet! Perché anche la io volevo acquistare ma questo mi ha fatto dubitare e cambiare idea.
    Il cavo invece fa la differenza, se lo si prende di buona qualità, e quelli Aukey sembrano buoni, oltre a migliorare la velocità di trasferimento migliora anche la carica, ovviamente più lungo è peggio è [/QUOTE] quindi la ricarica rapida è solo da 0 a 50% per poi caricare con la velocità normale? meglio prendere allora un cavetto massimo di 1.20 metri siccome io ne volevo prendere uno dell'anker da 3 metri?
    Spoiler:

  5. #644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ragazzi come vi sembra il mio uso cioè 14 ore complessive con 4.30 ore di schermo acceso con risparmio attivo,sempre in wifi,tanto whatsapp e musica,abbastanza facebook,qualche chiamata e sms..l'ho messo in carica che aveva ancora il 40% di batteria sta notte quindi avrei potuto fare anche 5 ore e passa di schermo acceso
    Spoiler:

  6. #645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    la batteria di questo m8 è spettacolare,ho la stessa autonomia di un note 3..ieri ho fatto 8 ore di schermo acceso su un totale di 18 ore con wifi sempre attivo e ogni tanto rete dati dove non prende,tanta musica,tanto whatsapp,internet e facebook uso medio,luminosità automatica,qualche chiamata ed sms e uso medio-alto di un gioco che sarebbe 94%
    Spoiler:

  7. #646
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    la batteria di questo m8 è spettacolare,ho la stessa autonomia di un note 3..ieri ho fatto 8 ore di schermo acceso su un totale di 18 ore con wifi sempre attivo e ogni tanto rete dati dove non prende,tanta musica,tanto whatsapp,internet e facebook uso medio,luminosità automatica,qualche chiamata ed sms e uso medio-alto di un gioco che sarebbe 94%
    Quanto ? 8 ore ? E come hai fatto ?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  8. #647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Quanto ? 8 ore ? E come hai fatto ?
    l'ho usato col risparmio energetico attivo quello normale non ultra non lo so neanche io come ho fatto ma vi ho scritto il mio uso anche,controllo la batteria tramite gsam battery quella gratis non a pagamento siccome solo da qui ho le cose più dettagliate
    Spoiler:

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho avuto due m8 e un e8,Otto ore di schermo acceso neanche il mio vecchio g2 le faceva con tutto quello che hai scritto tu,il mio attuale sharp aquos zeta sh g01 senza risparmio energetico luminosità al massimo ho fatto un giorno e tre ore di telefono acceso e 6ore30di schermo acceso arrivando all 1%di carica sempre collegato in Wi-Fi ogni tanto 3g lte whatsapp email in push qualche video su you tube alcune ricerche su google qualche chiamata di circa 10 minuti con la mia ragazza e sms.e giocando a fifa14 qualche minuto quindi otto ore di schermo acceso mi sembrano impossibili

    Inviato dal mio SH-01G usando Androidiani App

  10. #649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide155 Visualizza il messaggio
    Ho avuto due m8 e un e8,Otto ore di schermo acceso neanche il mio vecchio g2 le faceva con tutto quello che hai scritto tu,il mio attuale sharp aquos zeta sh g01 senza risparmio energetico luminosità al massimo ho fatto un giorno e tre ore di telefono acceso e 6ore30di schermo acceso arrivando all 1%di carica sempre collegato in Wi-Fi ogni tanto 3g lte whatsapp email in push qualche video su you tube alcune ricerche su google qualche chiamata di circa 10 minuti con la mia ragazza e sms.e giocando a fifa14 qualche minuto quindi otto ore di schermo acceso mi sembrano impossibili

    Inviato dal mio SH-01G usando Androidiani App
    io ci sono riuscito,se volete vi metto le screen del prossimo uso siccome ogni volta prima di staccarlo dalla carica lo riavvio e quindi gsam battery riparte da zero a controllare io ho settato tutto il mio m8,tolto la sincro automatica,disattivato o disinstallato diverse app che non uso e sono inutili per me..comunque sono arrivato alle 3 o 4 di notte con ancora un 10/15% di batteria prima di metterlo in carica
    Spoiler:

  11. #650
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io ci sono riuscito,se volete vi metto le screen del prossimo uso siccome ogni volta prima di staccarlo dalla carica lo riavvio e quindi gsam battery riparte da zero a controllare io ho settato tutto il mio m8,tolto la sincro automatica,disattivato o disinstallato diverse app che non uso e sono inutili per me..comunque sono arrivato alle 3 o 4 di notte con ancora un 10/15% di batteria prima di metterlo in carica
    A non hai nessuna sincronizzazione ...gmail ecc mail o altro attivo ?


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy