CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 668
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria, pareri, impressioni e screenshot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feder83 Visualizza il messaggio
    Ciao! Non sono sicuro di riuscire a leggere correttamente gli screenshot di Gsam. Quanto vi incide la connessione dati 3G/4G sul consumo?
    Per quanto mi riguarda poco amico,io non si vede ma ho superato le 5 ore di schermo attivo😉

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma con navigazione in Internet in 3G/4G?

  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mista un po' più di Wi-Fi,cmq per il mio uso la batteria è davvero una bomba,lo ricarico ogni 2 giorni.

  5. #484
    Androidiano L'avatar di xwolverine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato Gsam, ma non riesco ad avere statistiche attendibili, ogni volta che lo spengo poi non riparte mai dall'ultima ricarica anche se questa è attivata, mi da 21-36 ore di schermo, forse sono io che l'ho settato male ma non riesco a capire quanto dura la batteria con questa app.

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Devi disabilitare il fastboot se è attivo.
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bottosac per il post:

    xwolverine (15-12-14)

  8. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sono un felice possessore di un htc one s da ormai quasi 2 anni e mezzo, ottimo cellulare in tutto anche se, chiaramente, è superato ormai da tempo a livello prestazionale oltre al fatto che la batteria non regge più come una volta, mi ci vogliono 2 cariche per arrivare a fine giornata.
    Ad ogni modo vorrei rimanere in htc, gli altri top gamma di altre marche mi lasciano un po perplesso e visto che squadra che vince non si cambia l'unica è puntare all'm8.
    Ora, credo come molti, rimango un po perplesso su 2 punti principalmente.
    1)la fotocamera e il pinch to zoom, cioè quanto si riesce a zoomare su cellulare visti i soli 4mp, mi piacerebbe avere la possibità sempre su cellulare di poter vedere particolari lontani e zoomare parecchio
    2)la batteria integrata, è vero che se è di buona fattura te ne scordi e cambi prima cellulare, ma se non dovesse durare neanche 1 anno, visto che ogni batteria è a se stante, sarebbe un vero giramento di balle.
    Attendo un vostro commento sul pinch to zoom delle foto e magari, se avete tempo, qualche esempio di foto prima e dopo il pinch, grazie mille

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiammargento Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono un felice possessore di un htc one s da ormai quasi 2 anni e mezzo, ottimo cellulare in tutto anche se, chiaramente, è superato ormai da tempo a livello prestazionale oltre al fatto che la batteria non regge più come una volta, mi ci vogliono 2 cariche per arrivare a fine giornata.
    Ad ogni modo vorrei rimanere in htc, gli altri top gamma di altre marche mi lasciano un po perplesso e visto che squadra che vince non si cambia l'unica è puntare all'm8.
    Ora, credo come molti, rimango un po perplesso su 2 punti principalmente.
    1)la fotocamera e il pinch to zoom, cioè quanto si riesce a zoomare su cellulare visti i soli 4mp, mi piacerebbe avere la possibità sempre su cellulare di poter vedere particolari lontani e zoomare parecchio
    2)la batteria integrata, è vero che se è di buona fattura te ne scordi e cambi prima cellulare, ma se non dovesse durare neanche 1 anno, visto che ogni batteria è a se stante, sarebbe un vero giramento di balle.
    Attendo un vostro commento sul pinch to zoom delle foto e magari, se avete tempo, qualche esempio di foto prima e dopo il pinch, grazie mille
    1) La galleria di One si comporta esattamente come quella di One S: fa arrivare a un certo livello di zoom, non di più. Un pò di tempo fa un utente aveva postato delle foto scattate con il suo One X e con il One M8, per me non c'erano differenze visibili a parte la minor risoluzione. Diciamo che se cerchi di più dal comparto fotografico di One S e se sei amante dei pinch estremi non è lo smartphone che fa per te.
    2) La batteria integrata è da 2600Mah quindi permette di arrivare tranquillamente a fine giornata, da quello che leggo non se ne lamenta nessuno.
    Non prendere per esempio quella del tuo smartphone perchè oltre ad essere sottodimensionata ha ormai fatto il suo tempo dopo due anni e mezzo di ricariche (ho il One S da due anni e sono nella tua stessa situazione).

  10. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione sul grafico della batteria. Il grafico da varie sezioni, come la rete dati, il wifi ed altro.
    Ho notato che per indicare se una cosa è attiva la barra è verde mentre in alternativa il grafico resta bianco.
    Ecco...è normale che sotto la sezione "attivo", quando il telefono è spento, la barra sia verde? non dovrebbe essere tutto vuoto in teoria?
    Vi posto una foto per chiarire meglio, nel cerchio rosso è indicato il tempo in cui il telefono è stato spento :P

    Grazie mille a tutti XD

    Screenshot_2014-12-20-14-13-08.jpg
    Ultima modifica di Albiy88; 21-12-14 alle 10:41

  11. #489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fiammargento Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono un felice possessore di un htc one s da ormai quasi 2 anni e mezzo, ottimo cellulare in tutto anche se, chiaramente, è superato ormai da tempo a livello prestazionale oltre al fatto che la batteria non regge più come una volta, mi ci vogliono 2 cariche per arrivare a fine giornata.
    Ad ogni modo vorrei rimanere in htc, gli altri top gamma di altre marche mi lasciano un po perplesso e visto che squadra che vince non si cambia l'unica è puntare all'm8.
    Ora, credo come molti, rimango un po perplesso su 2 punti principalmente.
    1)la fotocamera e il pinch to zoom, cioè quanto si riesce a zoomare su cellulare visti i soli 4mp, mi piacerebbe avere la possibità sempre su cellulare di poter vedere particolari lontani e zoomare parecchio
    2)la batteria integrata, è vero che se è di buona fattura te ne scordi e cambi prima cellulare, ma se non dovesse durare neanche 1 anno, visto che ogni batteria è a se stante, sarebbe un vero giramento di balle.
    Attendo un vostro commento sul pinch to zoom delle foto e magari, se avete tempo, qualche esempio di foto prima e dopo il pinch, grazie mille
    Per la batteria ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto in pieno!!!! mentre per la fotocamera ci sono smart + performanti, cmq per quanto mi riguarda niente di grave, faccio cmq delle belle foto come facevo con il vecchio one x.

  12. #490
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Per la batteria ti assicuro che ne rimarrai soddisfatto in pieno!!!! mentre per la fotocamera ci sono smart + performanti, cmq per quanto mi riguarda niente di grave, faccio cmq delle belle foto come facevo con il vecchio one x.
    Per quanto riguarda la batteria valuta te...

Pagina 49 di 67 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy