CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 192 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi sa aiutare non so come mai solo il tastierino per chiamata le lettere e i numeri si sono ingranditi a qualcuno di voi é capitato?!?!

  2.  
  3. #1432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, riscontro un problema con l'APP sui risultati sportivi "Sporty Trader", da quando ho cambiato smartphone, passando all'HTC One M8.

    In pratica (come si nota dall'immagine sottostante), quando tirò giù il menù a tendina, nel momento in cui mi arriva la notifica di un goal, succede che la scritta è nera, e risulta difficile da leggere. In teoria, dovrebbe essere bianca (come noto sui altri smartphone), per poter essere ben leggibile.

    Ho scritto a loro, ma non mi hanno risposto. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare.
    Sapete se è un problema di colorazione font del device, oppure è un problema dell'APP? Mi sembrerebbe strano fosse un problema dell'APP, perchè, ripeto, l'ho notata su diversi smartphone, e mi è capitato solo con l'M8.

    Un grazie a chi mi aiuterà.
    E'probabile che sia un problema di compatibilità grafica dell'app con Android KitKat. Ho avuto problemi analoghi su una mia app. Se il problema è questo, solo lo sviluppatore dell'app può porre rimedio.

  4. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaleesiale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da qualche giorno ho notato che i suoni della tastiera e della pressione del touch sono diversi. Non so da quanto tempo è che c'è questo problema, perché tengo raramente il volume alto.
    Praticamente al posto del suono della pressione del touch e dello sblocco si sente come un piccolo ticchettio, mentre il suono della tastiera è diverso.
    Ho cercato aiuto all'assistenza di Htc online, e dopo 3 ore a spiegare al centranilista il problema, mentre aspettavo risposta ha semplicemente chiuso la chat.

    Spero di non doverlo portare in assistenza, altrimenti i miei si arrabbierebbero tantissimo, poiché nonostante sia uno smartphone meraviglioso sotto tanti aspetti, ho già avuto alcuni problemi (ad esempio quella della fotocamera appannata) e dopo 700 euro e soli 5 mesi di utilizzo la cosa mi infastidisce un po'. Spero che qualcuno abbia già avuto questo problema e che abbia risolto.
    Grazie in anticipo
    Mandarlo in assistenza perché son cambiati i suoni mi sembra un po' eccessivo, a maggior ragione se per la maggior parte del tempo tieni il volume basso.
    Ad ogni modo, visto che parli di suoni diversi e non di suoni assenti, punterei il dito su qualche aggiornamento che hai fatto dall'ultima volta che ricordi i suoni di prima. Aggiornamento della tastiera o del sistema, chissà.
    Fossi in te, se vuoi cambiarli, opterei per un'app di personalizzazione. Non chiedermi quale perché non saprei quale e poi andremmo OT.
    Chiedi nella sezione app.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. #1434
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto avendo problemi al wifi, nel senso che a volte è come se non comunicasse col router. Ho pensato diverse cose, tra il surriscaldamento, una possibile funzione sleep o nel telefono o nel router. Insomma, brancolavo nel buio col dubbio che non fosse un problema del telefono.
    Oggi però è successo di nuovo e di sera (generalmente succedeva di mattina dopo che il telefono è stato sotto carica tutta notte).
    Un secondo prima ero su Facebook, un secondo dopo accedo ad Amazon e non ho più connessione, nonostante l'icona wifi attiva e anche molto operosa nelle intermittenze delle 2 freccine.
    Ho provato a spegnere il wifi, ad eliminare la connessione col router per ricrearla, spegnere e riaccendere dopo qualche secondo il cellulare, ho eliminato il proxy, ho addirittura spento il wifi sul telefono di mia moglie.
    Niente da fare, e dopo qualche minuto ha ripreso a funzionare senza apparente motivo.
    Il router era bello attivo perché stavo scaricando col PC e il telefono di mia moglie era su Facebook tramite wifi.
    Qualcuno ha lo stesso problema o ha una spiegazione da darmi?
    Non vorrei fosse un problema da assistenza e doverglielo mandare perché è un M8 datomi da HTC in sostituzione all'M7.
    Ho il terrore che torni un M7 visto che la garanzia è per quel terminale.

  6. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    132
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergarum Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi sa aiutare non so come mai solo il tastierino per chiamata le lettere e i numeri si sono ingranditi a qualcuno di voi é capitato?!?!
    Vai sul dialer telefonico, in alto a destra premi i tre puntini e clicca su tastierino standard

  7. #1436
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    10gb liberi, vado ad aggiornare delle app e mi esce: spazio di archivazione insufficienti ????????
    cache di sistema fatto, usa sempre clean master ma stavolta le ho effettuate ra recovery, che può essere?
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  8. #1437
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho HTC m8 e sto avendo un problema già da tempo, quan digito un numero di telefono e mi compare il nome dell interessato vado per cliccarci su e all'improvviso scompare poi rifaccio lo stesso passaggio e da qui la telefonata si avvia qualcuno mi può aiutare perché è davvero fastidiosa la cosa

  9. #1438
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Esiste un app tipo Galaxy Charging (per i dispositivi Samsung) che permette di verificare lo stato della carica del telefono?

    Cioé, l'alimentatore dell'M8 dovrebbe caricare a 1.5A, ma come posso verificare se é effettivamente così?

  10. #1439
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io continuo avere il problema che non mi va in h+ dall'ultimo aggiornamento. Può esseremun problema di radio?

  11. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, avrei un paio di problemi con il mio HTC One M8:
    1) La vibrazione è troppo potente e fastidiosa, pertanto devo utilizzare il telefono nella modalità silenziosa: è possibile in qualche modo diminuirne l'intensità?
    2) Per ogni gioco scaricato, mi salva decine e decine di immagini di varie schermate, rendendo infinita la ricerca di determinate foto o immagini. E' possibile disattivare questa funzione?

    Grazie a tutti

Pagina 144 di 192 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy