CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 192 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nome file fotocamera

    Ciao a tutti,
    È possibile impostare il nome dei file generati dalla fotocamera. Ho importato le foto del vecchio telefono e mi piacerebbe continuare la numerazione e non ripartire da 001...

    Grazie

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho 2 problemi:

    1) Il primo, nonché più importante e fastidioso, consiste nel fatto che quando accendo la connessione dati, nonostante sia segnato "H" nella status bar, dopo un po' la lascio accesa è come se fossi disconnesso. Mi spiego meglio: avvio la connessione dati, uso le applicazioni che la richiedono ma ad un certo punto è come se non fossi più connesso perché non carica più le pagine nel browser, nel PlayStore, né Facebook, né WhatsApp nonostante ci sia comunque segnato H nella status bar (la freccia che indica il download non è accesa, è attiva solo quella che indica l'upload). Sono quindi costretto ad accendere e spegnere la connessione. Come mai?? Questo problema è fastidiosissimo soprattutto quando sto parlando in chat ma ancora di più quando uso Maps! :S

    2) Premetto che ho lo sblocco con il segno e le Motion launch gestures attive. Quando sblocco il telefono, inserito il segno molto spesso prima di tornare alla home, visualizza una schermata completamente nera che non sparisce finché non premo il tasto "indietro": una volta premuto il tasto questa schermata nera è sparisce "swipando" verso destra tornando alla homescreen di default. Come mai?

    Vi scrivo la mia configurazione:

    ROM Stock 4.4.2 (non ho ancora aggiornato alla 4.4.3 perché ultimamente non ho molto tempo disponibile)
    Root
    S-ON
    Recovery TWRP
    Ho anche notato che, ahimè, la batteria cala molto molto velocemente quando uso la connessione dati, cosa che fino a un po' di tempo fa non faceva. Non è che ho qualche problema alla radio?
    Nessuno che sappia aiutarmi :/

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho 2 problemi:

    1) Il primo, nonché più importante e fastidioso, consiste nel fatto che quando accendo la connessione dati, nonostante sia segnato "H" nella status bar, dopo un po' la lascio accesa è come se fossi disconnesso. Mi spiego meglio: avvio la connessione dati, uso le applicazioni che la richiedono ma ad un certo punto è come se non fossi più connesso perché non carica più le pagine nel browser, nel PlayStore, né Facebook, né WhatsApp nonostante ci sia comunque segnato H nella status bar (la freccia che indica il download non è accesa, è attiva solo quella che indica l'upload). Sono quindi costretto ad accendere e spegnere la connessione. Come mai?? Questo problema è fastidiosissimo soprattutto quando sto parlando in chat ma ancora di più quando uso Maps! :S

    2) Premetto che ho lo sblocco con il segno e le Motion launch gestures attive. Quando sblocco il telefono, inserito il segno molto spesso prima di tornare alla home, visualizza una schermata completamente nera che non sparisce finché non premo il tasto "indietro": una volta premuto il tasto questa schermata nera è sparisce "swipando" verso destra tornando alla homescreen di default. Come mai?

    Vi scrivo la mia configurazione:

    ROM Stock 4.4.2 (non ho ancora aggiornato alla 4.4.3 perché ultimamente non ho molto tempo disponibile)
    Root
    S-ON
    Recovery TWRP
    Per il punto 1 se hai TIM è un problema dell'operatore, capita anche a me. Per il punto 2 non posso aiutarti...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:

    MagikGab (14-09-14)

  6. #1134
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Per il punto 1 se hai TIM è un problema dell'operatore, capita anche a me. Per il punto 2 non posso aiutarti...
    Ah sì? :/ perché ultimamente sta capitando veramente spessissimo... Quale numero potrei chiamare? Mi conviene scrivere nella sezione degli operatori telefonici del forum?

  7. #1135
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ah sì? :/ perché ultimamente sta capitando veramente spessissimo... Quale numero potrei chiamare? Mi conviene scrivere nella sezione degli operatori telefonici del forum?
    Penso che l'unica sia aspettare che Tim risolva...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:

    MagikGab (14-09-14)

  9. #1136
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Penso che l'unica sia aspettare che Tim risolva...
    Grazie mille, mi hai decisamente rincuorato XD

  10. #1137
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ho anche notato che, ahimè, la batteria cala molto molto velocemente quando uso la connessione dati, cosa che fino a un po' di tempo fa non faceva. Non è che ho qualche problema alla radio?
    Nessuno che sappia aiutarmi :/
    Io ho notato che se seleziono la modalità 2g/3g/automatico consuma enormemente meno la batteria rispetto a 2g/3g/4g/automatico.
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  11. #1138
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Io ho notato che se seleziono la modalità 2g/3g/automatico consuma enormemente meno la batteria rispetto a 2g/3g/4g/automatico.
    Ah sì?? Devo assolutamente provare, dato che poi non ho nemmeno l'LTE abilitato sulla scheda xD

  12. #1139
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Pure io ho Vodafone e pensavo di avere attivato automaticamente LTE invece bisogna pagare! :o
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  13. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo tanti telefoni samsung, finalmente m8! Ora però ho un problema, mi hanno dato un diapositivo con una rom "straniera" penso polacca (l'unica lingua oltre l'inglese che riesco a leggere nelle scelte menu'). C'è un modo per poter flashare una rom originale italiana? Non mi interessa inserire una custom rom ma semplicemente la rom stock italiana. Si può? Se c'è una guida da qualche parte potreste indirizzarmi? Grazie scusate l'eventuale off Topic

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 114 di 192 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy