CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 192 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    difetto m8 ed esperienza htc

    salve a tutti , apro questo post per mostrarvi il difetto del touch che in questi giorni sta intaccando i miei nervi sul mio m8, ed in più vi racconto la mia breve esperienza con htc.
    prima esperienza inizia con il p3600 windows mobile ottimo cell nulla da dire.
    2 cell htc sensation XE , mandato in assistenza 1 volta con difetto della scheda madre (sostituita).
    3 cell htc one X con questo cell ho dovuto sbattere come le onde del mare , mandato ben 3 volte in assistenza di cui le prime due non hanno risolto nulla , il difetto era dovuto al mal funzionamento del sensore di rotazione , alla terza volta allego un cd con il video del difetto (questo perchè il difetto non si presentava sempre) e con questo che mi cambiano totalmente il terminale, ma avendolo odiato lo vendo per passare a un m7.
    4 htc m7 mandato in assistenza 1 volta per via della fotocamera viola ma senza problemi funziona ancora oggi perfettamente .
    5 e ultimo ho un htc m8 , telefono spettacolare ma con 'aggiornamento a lollipop la batteria dura meno , e da un paio di giorni che si sta presentando questo difetto del touch , ho provato sia a formattare e ripristinare il cell , sia a fare la calibratura , e sia a ripristinare di fabrica la calibratura ma il problema e identico e rimane ora volevo sapere se è il caso di mandarlo in assistenza oppure provare qualcos altro ?
    io mi domando se è possibile che abbia così tanta sfortuna da mandare ogni htc in assistenza ????
    https://www.youtube.com/watch?v=sQC6zXcLt0k
    https://www.youtube.com/watch?v=OQ4i_xb5J2s

    ah giusto per dirlo il cell è made in Taiwan !!!
    Ultima modifica di toni92; 26-02-15 alle 09:18

  2.  
  3. #1732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Veramente sfortunato direi...io ho avuto praticamente i soliti telefoni htc che hai avuto tu e li riprenderei tutti senza problemi...mai avuto bisogno dell'assistenza...sgrat

    Sto facendo le prove sul mio m8 nello stesso identico sistema come fai tu e non ho quel problema...dicevi che si è presentato dopo l'aggiornamento di lollipop? tu hai notato un abbassamento dei volumi dopo l'aggiornamento? a me sembra che + o - la batteria dura uguale.

  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lasko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    è da qualche settimana che sul mio HTC M8 almeno un paio di volte al giorno, mentre lo sto utilizzando, il tel praticamente si blocca, per qualche secondo compare al centro del diplay una specie di omino che balla (sembra un mini diavolo con le corna, non riesco a capire bene, ma la faccia non è per niente rassicurante) e poi si apre a tutto schermo la pubblicità di diversi giochi da scaricare tramite il Google Play. Sta storia è fastidiosissima, ho installato tutti gli antivirus e malaware possibile e immaginabili, ma non trovano niente. Insomma, il telefono sembra pulito ma sto maledetto pupazzetto compare sempre.
    Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso comportamento? Sapete come eliminarlo?
    Help

    Grazie!
    satana si è impossessato del tuo htc , come ti è stato consigliato prova con un ripristino ai dati di fabbrica

  5. #1734
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lasko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    è da qualche settimana che sul mio HTC M8 almeno un paio di volte al giorno, mentre lo sto utilizzando, il tel praticamente si blocca, per qualche secondo compare al centro del display una specie di omino che balla (sembra un mini diavolo con le corna, non riesco a capire bene, ma la faccia non è per niente rassicurante) e poi si apre a tutto schermo la pubblicità di diversi giochi da scaricare tramite il Google Play. Sta storia è fastidiosissima, ho installato tutti gli antivirus e malaware possibile e immaginabili, ma non trovano niente. Insomma, il telefono sembra pulito ma sto maledetto pupazzetto compare sempre.
    Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso comportamento? Sapete come eliminarlo?
    Help

    Grazie!
    Provato a formattarlo?

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Cambia cavo usb
    Sarà strano, ma usando il cavo usb del One X non ho più problemi!
    Ma come è possibile che un cavo possa creare questi problemi?

  6. #1735
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Provato a formattarlo?



    Sarà strano, ma usando il cavo usb del One X non ho più problemi!
    Ma come è possibile che un cavo possa creare questi problemi?
    I cavi si usurano, si spezzano i fili interni o in prossimità dei connettori, anche cavi troppo lunghi o non schermati possono dare problemi. È lo stesso motivo per cui con alcuni il telefono indica carica lenta.

  7. #1736
    Androidiano L'avatar di mykee92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    One m8,galaxy tab2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lasko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    è da qualche settimana che sul mio HTC M8 almeno un paio di volte al giorno, mentre lo sto utilizzando, il tel praticamente si blocca, per qualche secondo compare al centro del display una specie di omino che balla (sembra un mini diavolo con le corna, non riesco a capire bene, ma la faccia non è per niente rassicurante) e poi si apre a tutto schermo la pubblicità di diversi giochi da scaricare tramite il Google Play. Sta storia è fastidiosissima, ho installato tutti gli antivirus e malaware possibile e immaginabili, ma non trovano niente. Insomma, il telefono sembra pulito ma sto maledetto pupazzetto compare sempre.
    Qualcuno di voi ha sperimentato lo stesso comportamento? Sapete come eliminarlo?
    Help

    Grazie!
    Installi app da sorgenti sconosciute ? Tipo market esterni o roba così ? Perché possono dare molti problemi , prova. a scaricare avast e metti la spunta controlla dati , dopo entra in recovery cancella la cache
    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mykee92; 26-02-15 alle 16:16

  8. #1737
    Androidiano L'avatar di xwolverine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che in modalità risparmio energia estremo si attiva la rete dati da sola pur essendo questa disattiva, ho fatto hard reset dopo aver aggiornato lollipop che mi sta dando parecchi problemi trovo dei lag che prima non c'erano batteria peggiorata anche ad altri succedono cose che prima erano inesistenti?

  9. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xwolverine Visualizza il messaggio
    Ho notato che in modalità risparmio energia estremo si attiva la rete dati da sola pur essendo questa disattiva, ho fatto hard reset dopo aver aggiornato lollipop che mi sta dando parecchi problemi trovo dei lag che prima non c'erano batteria peggiorata anche ad altri succedono cose che prima erano inesistenti?
    Io dopo aver aggiornato a Lollipop ho fatto dopo un hard reset perché la batteria non mi rendeva come prima ora va una bomba è sui livelli di KitKat 4.4 per il resto qualche bug c'è ma poca roba il mio M8 è una bomba, a tra parentesi ho formattato anche la SD già che c'ero con SD Formatter.

  10. #1739
    Androidiano L'avatar di xwolverine


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5, Htc One M8

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho formattato la sd devo farlo, l'hard reset l'ho fatto da bootloader.
    Non mi partono più neanche gli aggiornamenti automatici delle app.

  11. #1740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xwolverine Visualizza il messaggio
    Io non ho formattato la sd devo farlo, l'hard reset l'ho fatto da bootloader.
    Non mi partono più neanche gli aggiornamenti automatici delle app.
    Io l'ho fatto così almeno sono a posto poi non so se può servire o meno. Ti ripeto apparte alcune suonerie come bug il resto va benissimo soprattutto la batteria che era completamente sballata non durava più come prima invece ora va da Dio come con kiktkat4.4.4
    Ultima modifica di silent198101; 27-02-15 alle 12:53

Pagina 174 di 192 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy