CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vorrei usufruire dell'offerta di htc advantage sullo schermo qualcuno sa quali sono i passi? so solo che va spedito in america..
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vorrei usufruire dell'offerta di htc advantage sullo schermo qualcuno sa quali sono i passi? so solo che va spedito in america..
    Nelle terms and conditions c'e scritto tutto

    http://www.htc.com/us/advantage/advantage-warranty/

    Periodo di garanzia esteso di 6 mesi, in caso di schermo rotto contatti htc fornendo i soliti dati (imei, indirizzo, fattura) e loro ti inviano le informazioni per la spedizione (spedizione a tuo carico da come ho capito: You may be responsible for costs in connection with the return of the Eligible Product to HTC.)

    Una volta arrivato presso di loro il cellulare sarà controllato e riparato o sostituito. Leggi comunque tutto, sta scritto ad esempio che i danni volontari (uso non conforme a quanto scritto nel manuale) potrebbero non essere coperti da garanzia.. Qui mi verrebbe da chiedergli come si fa a distinguere uno schermo danneggiato volontariamente da uno caduto accidentalmente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    tintin099 (30-09-14)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di tintin099


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Nelle terms and conditions c'e scritto tutto

    Extended Warranty | Advantage | HTC United States

    Periodo di garanzia esteso di 6 mesi, in caso di schermo rotto contatti htc fornendo i soliti dati (imei, indirizzo, fattura) e loro ti inviano le informazioni per la spedizione (spedizione a tuo carico da come ho capito: You may be responsible for costs in connection with the return of the Eligible Product to HTC.)

    Una volta arrivato presso di loro il cellulare sarà controllato e riparato o sostituito. Leggi comunque tutto, sta scritto ad esempio che i danni volontari (uso non conforme a quanto scritto nel manuale) potrebbero non essere coperti da garanzia.. Qui mi verrebbe da chiedergli come si fa a distinguere uno schermo danneggiato volontariamente da uno caduto accidentalmente
    Sicuramente e grazie del supporto! Ah un altra cosa, io ho una skin applicata, dici che me la levano se lo mando?
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho scritto direttamente sulla pagina ufficiale di htc italia...
    leggete cosa mi sta succedendo e questo è quello che ho indicato su facebook in modo da far capire a tutti che l'assistenza di HTC fa veramente SCHIFO.... MAI PIU' NELLA MIA VITA UN TELEFONO HTC

    Sono vostra cliente da 5 mesi (purtroppo direi) ed ho richiesto la vostra assistenza in garanzia per un problema sulla vibrazione e sulla fotocamera. Al primo ritorno dell'apparecchio ho riscontrato che il problema della vibrazione era stato sistemato, mentre quello sulla fotocamera no, in quanto presentava di nuovo un "puntino" ad ogni scatto effettuato. Con enorme delusione ho dovuto prendere atto della poca professionalità dei vostri tecnici in quanto avevo spiegato quale problema presentasse il telefono, ma evidentemente i tecnici stessi non hanno voluto approfondire questo aspetto, ma siamo solo all'inizio. Con rinnovata fiducia ( mal riposta) mi sono riadoperata per organizzare un nuovo invio in assistenza, accertandomi questa volta (o almeno credendo di farlo) che le mie indicazione fossero ben recepite, ho quindi inviato una mail con tanto di foto allegata in cui evidenziavo in maniera esplicita il problema ed ho fatto partire l'apparecchio, rimanendo per la seconda volta in pochi giorni di nuovo senza il mio device (che vi ricordo sto pagando). Oggi all'arrivo del telefono non potevo credere che le mie parole fossero state gettate al vento, il puntino è ancora lì in bella mostra. Imbufalita ho contattato nuovamente il vostro Help Desk e la risposta più intelligente che la vostra ragazza è riuscita a darmi è che il problema non esiste in quanto non riscontrato. Detto questo io dovrei rimandare per la terza volta il telefono in assistenza, ma ho il terrore di non aver alcuna certezza di riparazione, il terrore di dover parlare di nuovo con operatori per la maggior parte stranieri con purtroppo una scarsa conoscenza dell'italiano, il terrore di risentirmi dire che tecnici incompetenti non hanno riscontrato alcun difetto (cosa chiaramente falsa), sono stanca di sentirmi dire che non posso parlare subito con un responsabile, di aver pagato per un mese la rata di un telefono che avete utilizzato solamente voi nei vostri laboratori. Vi chiedo di darmi una soluzione immediata perchè la mia considerazione di HTC non scada ancora di più di quanto già non sia ai minimi livelli. Badate che non accetterò ulteriori rimandi.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzurra88 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho scritto direttamente sulla pagina ufficiale di htc italia...
    leggete cosa mi sta succedendo e questo è quello che ho indicato su facebook in modo da far capire a tutti che l'assistenza di HTC fa veramente SCHIFO.... MAI PIU' NELLA MIA VITA UN TELEFONO HTC

    Sono vostra cliente da 5 mesi (purtroppo direi) ed ho richiesto la vostra assistenza in garanzia per un problema sulla vibrazione e sulla fotocamera. Al primo ritorno dell'apparecchio ho riscontrato che il problema della vibrazione era stato sistemato, mentre quello sulla fotocamera no, in quanto presentava di nuovo un "puntino" ad ogni scatto effettuato. Con enorme delusione ho dovuto prendere atto della poca professionalità dei vostri tecnici in quanto avevo spiegato quale problema presentasse il telefono, ma evidentemente i tecnici stessi non hanno voluto approfondire questo aspetto, ma siamo solo all'inizio. Con rinnovata fiducia ( mal riposta) mi sono riadoperata per organizzare un nuovo invio in assistenza, accertandomi questa volta (o almeno credendo di farlo) che le mie indicazione fossero ben recepite, ho quindi inviato una mail con tanto di foto allegata in cui evidenziavo in maniera esplicita il problema ed ho fatto partire l'apparecchio, rimanendo per la seconda volta in pochi giorni di nuovo senza il mio device (che vi ricordo sto pagando). Oggi all'arrivo del telefono non potevo credere che le mie parole fossero state gettate al vento, il puntino è ancora lì in bella mostra. Imbufalita ho contattato nuovamente il vostro Help Desk e la risposta più intelligente che la vostra ragazza è riuscita a darmi è che il problema non esiste in quanto non riscontrato. Detto questo io dovrei rimandare per la terza volta il telefono in assistenza, ma ho il terrore di non aver alcuna certezza di riparazione, il terrore di dover parlare di nuovo con operatori per la maggior parte stranieri con purtroppo una scarsa conoscenza dell'italiano, il terrore di risentirmi dire che tecnici incompetenti non hanno riscontrato alcun difetto (cosa chiaramente falsa), sono stanca di sentirmi dire che non posso parlare subito con un responsabile, di aver pagato per un mese la rata di un telefono che avete utilizzato solamente voi nei vostri laboratori. Vi chiedo di darmi una soluzione immediata perchè la mia considerazione di HTC non scada ancora di più di quanto già non sia ai minimi livelli. Badate che non accetterò ulteriori rimandi.
    Com'è finita, poi?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzurra88 Visualizza il messaggio
    Mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo!
    Bene, con chi ti sei dovuta incacchiare?

  10. #18
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
    Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo

    Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
    Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo

    Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura
    vedrai che riuscirai a superare questo momento ... basta crederci

    "iLuke ... CHE LA FORZA SIA CON TE !!"

    (di solito a questo punto partirebbe la colonna sonora di Guerre Stellari)



    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    iLuke (13-01-15)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
    Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo

    Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura
    Sei una pippa altro che elevate u.u comunque hai compilato il modulo per "velocizzare" i tempi ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy