Ragazzi io vorrei usufruire dell'offerta di htc advantage sullo schermo qualcuno sa quali sono i passi? so solo che va spedito in america..
Ragazzi io vorrei usufruire dell'offerta di htc advantage sullo schermo qualcuno sa quali sono i passi? so solo che va spedito in america..
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Nelle terms and conditions c'e scritto tutto
http://www.htc.com/us/advantage/advantage-warranty/
Periodo di garanzia esteso di 6 mesi, in caso di schermo rotto contatti htc fornendo i soliti dati (imei, indirizzo, fattura) e loro ti inviano le informazioni per la spedizione (spedizione a tuo carico da come ho capito: You may be responsible for costs in connection with the return of the Eligible Product to HTC.)
Una volta arrivato presso di loro il cellulare sarà controllato e riparato o sostituito. Leggi comunque tutto, sta scritto ad esempio che i danni volontari (uso non conforme a quanto scritto nel manuale) potrebbero non essere coperti da garanzia.. Qui mi verrebbe da chiedergli come si fa a distinguere uno schermo danneggiato volontariamente da uno caduto accidentalmente
tintin099 (30-09-14)
ragazzi io ho scritto direttamente sulla pagina ufficiale di htc italia...
leggete cosa mi sta succedendo e questo è quello che ho indicato su facebook in modo da far capire a tutti che l'assistenza di HTC fa veramente SCHIFO.... MAI PIU' NELLA MIA VITA UN TELEFONO HTC
Sono vostra cliente da 5 mesi (purtroppo direi) ed ho richiesto la vostra assistenza in garanzia per un problema sulla vibrazione e sulla fotocamera. Al primo ritorno dell'apparecchio ho riscontrato che il problema della vibrazione era stato sistemato, mentre quello sulla fotocamera no, in quanto presentava di nuovo un "puntino" ad ogni scatto effettuato. Con enorme delusione ho dovuto prendere atto della poca professionalità dei vostri tecnici in quanto avevo spiegato quale problema presentasse il telefono, ma evidentemente i tecnici stessi non hanno voluto approfondire questo aspetto, ma siamo solo all'inizio. Con rinnovata fiducia ( mal riposta) mi sono riadoperata per organizzare un nuovo invio in assistenza, accertandomi questa volta (o almeno credendo di farlo) che le mie indicazione fossero ben recepite, ho quindi inviato una mail con tanto di foto allegata in cui evidenziavo in maniera esplicita il problema ed ho fatto partire l'apparecchio, rimanendo per la seconda volta in pochi giorni di nuovo senza il mio device (che vi ricordo sto pagando). Oggi all'arrivo del telefono non potevo credere che le mie parole fossero state gettate al vento, il puntino è ancora lì in bella mostra. Imbufalita ho contattato nuovamente il vostro Help Desk e la risposta più intelligente che la vostra ragazza è riuscita a darmi è che il problema non esiste in quanto non riscontrato. Detto questo io dovrei rimandare per la terza volta il telefono in assistenza, ma ho il terrore di non aver alcuna certezza di riparazione, il terrore di dover parlare di nuovo con operatori per la maggior parte stranieri con purtroppo una scarsa conoscenza dell'italiano, il terrore di risentirmi dire che tecnici incompetenti non hanno riscontrato alcun difetto (cosa chiaramente falsa), sono stanca di sentirmi dire che non posso parlare subito con un responsabile, di aver pagato per un mese la rata di un telefono che avete utilizzato solamente voi nei vostri laboratori. Vi chiedo di darmi una soluzione immediata perchè la mia considerazione di HTC non scada ancora di più di quanto già non sia ai minimi livelli. Badate che non accetterò ulteriori rimandi.
Mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo!
Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo
Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura
iLuke (13-01-15)