CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Sei una pippa altro che elevate u.u comunque hai compilato il modulo per "velocizzare" i tempi ?
    intendi quel pdf allegato ad una mail? Se si, l'ultima volta impiegarono 25gg, non mi sembra poi cosi tanto veloce
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    intendi quel pdf allegato ad una mail? Se si, l'ultima volta impiegarono 25gg, non mi sembra poi cosi tanto veloce
    Nope quello su elevate 😂 dove metti i tuoi dati e la descrizione del problema così ci pensano loro a farti passare per la corsia preferenziale

  4. #23
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Nope quello su elevate �� dove metti i tuoi dati e la descrizione del problema così ci pensano loro a farti passare per la corsia preferenziale
    Si, da li sono partito infatti.. poi mi han contattato telefonicamente senza però far alcun riferimento ad Elevate, avevano anche il mio indirizzo che non era quello specificato li. Gliel'ho comunque specificato sul foglio compilato di essere iscritto Elevate, vediamo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
    Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo

    Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura
    Tanto ti torna tra 30 giorni con il problema "risolto"... Metto tra virgolette perchè non lo risolvono XD

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Si, da li sono partito infatti.. poi mi han contattato telefonicamente senza però far alcun riferimento ad Elevate, avevano anche il mio indirizzo che non era quello specificato li. Gliel'ho comunque specificato sul foglio compilato di essere iscritto Elevate, vediamo
    Si vede che ti conoscono pure loro 😁

  7. #26
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
    Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo

    Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura
    Tornato dopo esattamente 15 giorni. Cellulare riparato e nuovamente funzionante. Tempi un po' lunghi ma fondamentalmente nessun problema
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Tornato dopo esattamente 15 giorni. Cellulare riparato e nuovamente funzionante. Tempi un po' lunghi ma fondamentalmente nessun problema
    Con Lollipop?

  9. #28
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Con Lollipop?
    Seh magari.. L'aggiornamento ufficiale è uscito oggi mentre il mio telefono è stato spedito (dicono) da venerdi scorso lo aggiorno manualmente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece oggi ho portato al centro di raccolta il mio M8 dopo aver contattato l'assistenza Htc via telefono. Ho un problema sull'ingresso usb, non carica e non si connette al pc. Ho notato ieri, mentre l'ho collegato per caricare, che puzzava un po' di bruciato. Spero me lo riparino il prima possibile.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy