CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    ho risolto, ho sempre utilizzato una nano sim tagliata (a seconda del tipo di telefono usavo l'adattatore), ma questo m8 non me la leggeva proprio ho dovuto farmela sostituire e il gioco è fatto, dopo qualche minuto di panico ora mi sto godendo questo gran telefono
    Mi sa che gli HTC son particolarmente schizzinosi con le Sim tagliate.
    Possibile?

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sa che gli HTC son particolarmente schizzinosi con le Sim tagliate.
    Possibile?
    io sono andato in un centro di telefonia e mi hanno tagliato con la sim con la taglia scheda , inserita nel telefono mai avuto problemi..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sa che gli HTC son particolarmente schizzinosi con le Sim tagliate.
    Possibile?
    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    io sono andato in un centro di telefonia e mi hanno tagliato con la sim con la taglia scheda , inserita nel telefono mai avuto problemi..!!!
    Io la SIM me la sono tagliata da solo, come ho sempre fatto, è non ho avuto problemi ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei acquistare anche io questo smartphone, qualcuno di voi ha avuto problemi di pixel morti o spenti?
    l'anno scorso ho dovuto cambiare ben 3 htc one m7, tutti che avevano pixel morti....
    Galaxy Note 9 black

  6. #25
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare anche io questo smartphone, qualcuno di voi ha avuto problemi di pixel morti o spenti?
    l'anno scorso ho dovuto cambiare ben 3 htc one m7, tutti che avevano pixel morti....
    nel mio caso tutto ok....anche io vengo da m7 sostituito per fotocamera e pixel morti
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ed eccomi qui anche io.....speravo di non dover mai scrivere in questa sezione ma aimè.......................

    Dopo 2 giorni il mio HTC M8 ha deciso che l'audio era fin troppo perfetto e cosi d'apprima ha iniziato lo speaker in alto a gracchiare, chiamo htc, mi consigliano di riavviare il telefono, riavvio e ancora meglio smette di funzionare, praticamente ora mi funziona solo lo speaker basso.
    Mi sa mi sa, che non è un problema software come avevano ipotizzato quando ho chiamato, ne la cattiva qualità audio (ipotizzato da me)
    Ci tengo a precisare che tengo il mio telefono come il sacro gral, quindi escludo a priori possibili cadute e/o sbattimenti vari

    Speriamo almeno che l'assistenza visto che dovro' sicuramente mandarlo si dimostri altrettanto all'altezza del telefono e non mi facciano aspettare tempi biblici...
    Vi tengo aggiornati...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexio277 Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qui anche io.....speravo di non dover mai scrivere in questa sezione ma aimè.......................

    Dopo 2 giorni il mio HTC M8 ha deciso che l'audio era fin troppo perfetto e cosi d'apprima ha iniziato lo speaker in alto a gracchiare, chiamo htc, mi consigliano di riavviare il telefono, riavvio e ancora meglio smette di funzionare, praticamente ora mi funziona solo lo speaker basso.
    Mi sa mi sa, che non è un problema software come avevano ipotizzato quando ho chiamato, ne la cattiva qualità audio (ipotizzato da me)
    Ci tengo a precisare che tengo il mio telefono come il sacro gral, quindi escludo a priori possibili cadute e/o sbattimenti vari

    Speriamo almeno che l'assistenza visto che dovro' sicuramente mandarlo si dimostri altrettanto all'altezza del telefono e non mi facciano aspettare tempi biblici...
    Vi tengo aggiornati...
    un paio di settimane solitamente sono i tempi medi tra ritiro e riconsegna a domicilio
    ... tutto Gratuito nel caso di Garanzia !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare anche io questo smartphone, qualcuno di voi ha avuto problemi di pixel morti o spenti?
    l'anno scorso ho dovuto cambiare ben 3 htc one m7, tutti che avevano pixel morti....
    Io purtroppo.. il primo ne aveva un 2 o 3 oltre al tasto accensione incassato..sostuito in un giorno e anche questo 5 o 6 pixel morti..mo lunedì me ne arriva un altro nuovo..speriamo bbene !! Perché è stupendo

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    un paio di settimane solitamente sono i tempi medi tra ritiro e riconsegna a domicilio
    ... tutto Gratuito nel caso di Garanzia !!!
    Nessun ritiro, mi hanno detto di portarlo ad un loro centro assistenza, che poi lo spedirà a loro, io faro capo a lui per qualsiasi cosa....
    Probabilmente sarà una nuova politica, perchè ho chiesto se lo ritiravano direttamente a casa e mi hanno risposto di no che non era possibile.
    Spero vogliano risolvermi il problema in tempi umani e non se ne escano con qualche scusa tipo...."ha alzato troppo il volume"....

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexio277 Visualizza il messaggio
    Nessun ritiro, mi hanno detto di portarlo ad un loro centro assistenza, che poi lo spedirà a loro, io faro capo a lui per qualsiasi cosa....
    Probabilmente sarà una nuova politica, perchè ho chiesto se lo ritiravano direttamente a casa e mi hanno risposto di no che non era possibile.
    Spero vogliano risolvermi il problema in tempi umani e non se ne escano con qualche scusa tipo...."ha alzato troppo il volume"....
    dove hai chiamato per chiedere se te lo ritiravano a domicilio !?!?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy