CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quindi niente garanzia sui telefoni...
    Dietro effettivamente è minimo ma lo schermo... a voi fa qualche scalino tra vetro e altoparlanti ?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho avuto un problema con il mio m8 ,mi si è scaricato completamente è non voleva più saperne di riaccendersi.Dopo svariati tentativi è un paio d'ore di prove ha deciso di ripartire con la carica.A qualcuno è capitata la stessa cosa ?secondo voi è un problema di assistenza o può succedere?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royantani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho avuto un problema con il mio m8 ,mi si è scaricato completamente è non voleva più saperne di riaccendersi.Dopo svariati tentativi è un paio d'ore di prove ha deciso di ripartire con la carica.A qualcuno è capitata la stessa cosa ?secondo voi è un problema di assistenza o può succedere?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

    no..non ti proccupare....si e solo scaricato..cerca di evitarlo...se e possibile....di farlo scaricare completamente...ma cio' che e successo e normale con qualsiasi cellulare...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da royantani Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho avuto un problema con il mio m8 ,mi si è scaricato completamente è non voleva più saperne di riaccendersi.Dopo svariati tentativi è un paio d'ore di prove ha deciso di ripartire con la carica.A qualcuno è capitata la stessa cosa ?secondo voi è un problema di assistenza o può succedere?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

    no..non ti proccupare....si e solo scaricato..cerca di evitarlo...se e possibile....di farlo scaricare completamente...ma cio' che e successo e normale con qualsiasi cellulare...
    Ho avuto tanti telefoni ma dopo un paio di minuti ripartivano sempre ma questo proprio non davanti segni di vita forse saranno le batterie di ultima generazione ba....

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 01-06-14 alle 19:51

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royantani Visualizza il messaggio
    no..non ti proccupare....si e solo scaricato..cerca di evitarlo...se e possibile....di farlo scaricare completamente...ma cio' che e successo e normale con qualsiasi cellulare...
    Ho avuto tanti telefoni ma dopo un paio di minuti ripartivano sempre ma questo proprio non davanti segni di vita forse saranno le batterie di ultima generazione ba....

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

    se lo hai fatto scaricare completamente...e piu che normale...diverso e se si e appena scaricato o ha ancora un minimo di carica.....farlo scaricare completamente e dannoso..
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie del tuo aiuto sarà meglio strare più attenti

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Osceno il modo in cui si opacizzano i vetrini della fotocamera...

  9. #48
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    Osceno il modo in cui si opacizzano i vetrini della fotocamera...
    parli delle impronte?

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    Osceno il modo in cui si opacizzano i vetrini della fotocamera...
    sicuramente non fai uso di cover...il mio a parte le impronte sullo schermo con dietro la cover Crystal trasparente rigida...non si opacizza...comunque sono le impronte a opacizzare il vetrino
    della fotocamera....ma non mi risulta che gli altri smartphone ne siano esenti....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Compro su internet il mio HTC M8, in 3 gg lavorativi arriva a casa.
    Perfetto bello e veloce, ottimo in tutto audio compreso.

    Dopo 2 giorni di normale uso, uno degli autoparlanti (speaker) quello superiore gracchia terribilmente e a volte non funziona proprio.
    Chiamo HTC identificano il telefono (Garanzia EUROPEA) non brandizzato, mi dicono di portare il telefono cosi come è (senza custodia e ogni accessorio) in un loro CENTRO DI RACCOLTA, lo porto con allegato un foglio con la mia personale descrizione del problema, mi dice il tizio 10 giorni ti richiamo e il telefono è pronto. Perfetto dico io....posso sapere il codice di spedizione, mi risponde no assolutamente HTC non permette questo servizio . Gli dico fammi capire il telefono è il mio e non ho il diritto di sapere dove e come il mio telefono viene spedito ne tantomeno posso seguire la spedizione ?! vabè dopo questo diverbio vado via con un nulla di fatto.

    Una settimana dopo chiamo HTC chiedendo se il telefono era arrivato a loro e come mai di questa situazione,mi rispondono che il telefono non è arrivato, loro non hanno notizie,e che il negoziante poteva se voleva darmi il codice di spedizione !

    Lascio correre e richiamo la settimana successiva, finalmente mi dicono che il telefono è arrivato è sta per essere riparato.

    Richiamo HTC dopo 4 gg, mi dicono che il telefono è stato riparato e FORSE lo hanno inviato, l'operatore non poteva darmi la sicurezza perchè i loro sistemi di monitoraggio a quanto detto non sono in tempo reale ma portano 1-2 gg di ritardo !!!!


    Finalmente dopo piu' di 20 giorni di attesa, chiamo il centro di raccolta HTC e mi dicono che il mio telefono è li e potevo venirlo a ritirare !!
    Vado li e il tizio mi prende una semplice busta con i pallini in gomma antiurto, sfila il telefono senza alcun tipo di protezione o pellicola e me lo consegna, senza darmi spiegazioni se lo avevano sostituito riparato o altro, anzi ho dovuto chiedere io e a momenti sembrava volesse essere pagato per l'informazione !!!!




    Allora mi ritengo molto fortunato per come si è conclusa la situazione, fortunatamente il telefono funziona e non presenta danni da trasporto, considerato il modo barbaro con cui è stato spedito.....io non telefono di quella portata non lo avrei mai spedito in quel modo !!! Vabbè...


    Punti negativi:
    -Centro assistenza localizzato in un paesino difficilmente raggiungibile da mezzi pubblici fosse stato in un centro maggiore sarebbe stato piu' semplice da raggiungere....
    -Nessuna informazione sulla spedizione del telefono, HTC incolpa il centro di raccolta e quest'ultimo incolpa HTC, chi ha la peggio è il cliente che non sa il terminale che fine faccia!
    -Gli operatori HTC danno risposte da manuale, a volte sembra che facciano copia incolla delle risposte ! Non sanno dare notizie certe sul telefono sul suo stato e le sue condizioni oltre ad avere un sistema non istantaneo per le informazioni!
    - Il proprietario del telefono non riceve nessuna mail ne messaggi ne altro sullo stato del telefono, se non ti informi in prima persona addio !
    -Centro di raccolta che non informa dell'arrivo del telefono !!! oltre al fatto che non fornisce alcuna informazione su cio' che è accaduto al telefono !


    Punti positivi :
    -Ho avuto fortuna e anche molta leggendo altre esperienze con il centro assistenza HTC !


    VOTO 4-- Pessimo, il cliente viene ignorato totalmente non ricevendo alcuna informazione sul proprio terminale, non ho comprato un telefono da 20 euro, ho comprato il top di gamma della casa, un minimo di attenzione credo pur di meritarla ?!
    Mi auguro di non aver MAI PIU' A CHE FARE con il centro assistenza ne ora ne mai !

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alexio277 per il post:

    Psyf00l (14-06-14)

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy