Quindi niente garanzia sui telefoni...
Dietro effettivamente è minimo ma lo schermo... a voi fa qualche scalino tra vetro e altoparlanti ?
Quindi niente garanzia sui telefoni...
Dietro effettivamente è minimo ma lo schermo... a voi fa qualche scalino tra vetro e altoparlanti ?
Ciao ragazzi ho avuto un problema con il mio m8 ,mi si è scaricato completamente è non voleva più saperne di riaccendersi.Dopo svariati tentativi è un paio d'ore di prove ha deciso di ripartire con la carica.A qualcuno è capitata la stessa cosa ?secondo voi è un problema di assistenza o può succedere?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ho avuto tanti telefoni ma dopo un paio di minuti ripartivano sempre ma questo proprio non davanti segni di vita forse saranno le batterie di ultima generazione ba....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 01-06-14 alle 19:51
Ho avuto tanti telefoni ma dopo un paio di minuti ripartivano sempre ma questo proprio non davanti segni di vita forse saranno le batterie di ultima generazione ba....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
se lo hai fatto scaricare completamente...e piu che normale...diverso e se si e appena scaricato o ha ancora un minimo di carica.....farlo scaricare completamente e dannoso..
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Grazie del tuo aiuto sarà meglio strare più attenti
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Osceno il modo in cui si opacizzano i vetrini della fotocamera...
sicuramente non fai uso di cover...il mio a parte le impronte sullo schermo con dietro la cover Crystal trasparente rigida...non si opacizza...comunque sono le impronte a opacizzare il vetrino
della fotocamera....ma non mi risulta che gli altri smartphone ne siano esenti....
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
Compro su internet il mio HTC M8, in 3 gg lavorativi arriva a casa.
Perfetto bello e veloce, ottimo in tutto audio compreso.
Dopo 2 giorni di normale uso, uno degli autoparlanti (speaker) quello superiore gracchia terribilmente e a volte non funziona proprio.
Chiamo HTC identificano il telefono (Garanzia EUROPEA) non brandizzato, mi dicono di portare il telefono cosi come è (senza custodia e ogni accessorio) in un loro CENTRO DI RACCOLTA, lo porto con allegato un foglio con la mia personale descrizione del problema, mi dice il tizio 10 giorni ti richiamo e il telefono è pronto. Perfetto dico io....posso sapere il codice di spedizione, mi risponde no assolutamente HTC non permette questo servizio . Gli dico fammi capire il telefono è il mio e non ho il diritto di sapere dove e come il mio telefono viene spedito ne tantomeno posso seguire la spedizione ?! vabè dopo questo diverbio vado via con un nulla di fatto.
Una settimana dopo chiamo HTC chiedendo se il telefono era arrivato a loro e come mai di questa situazione,mi rispondono che il telefono non è arrivato, loro non hanno notizie,e che il negoziante poteva se voleva darmi il codice di spedizione !
Lascio correre e richiamo la settimana successiva, finalmente mi dicono che il telefono è arrivato è sta per essere riparato.
Richiamo HTC dopo 4 gg, mi dicono che il telefono è stato riparato e FORSE lo hanno inviato, l'operatore non poteva darmi la sicurezza perchè i loro sistemi di monitoraggio a quanto detto non sono in tempo reale ma portano 1-2 gg di ritardo !!!!
Finalmente dopo piu' di 20 giorni di attesa, chiamo il centro di raccolta HTC e mi dicono che il mio telefono è li e potevo venirlo a ritirare !!
Vado li e il tizio mi prende una semplice busta con i pallini in gomma antiurto, sfila il telefono senza alcun tipo di protezione o pellicola e me lo consegna, senza darmi spiegazioni se lo avevano sostituito riparato o altro, anzi ho dovuto chiedere io e a momenti sembrava volesse essere pagato per l'informazione !!!!
Allora mi ritengo molto fortunato per come si è conclusa la situazione, fortunatamente il telefono funziona e non presenta danni da trasporto, considerato il modo barbaro con cui è stato spedito.....io non telefono di quella portata non lo avrei mai spedito in quel modo !!! Vabbè...
Punti negativi:
-Centro assistenza localizzato in un paesino difficilmente raggiungibile da mezzi pubblici fosse stato in un centro maggiore sarebbe stato piu' semplice da raggiungere....
-Nessuna informazione sulla spedizione del telefono, HTC incolpa il centro di raccolta e quest'ultimo incolpa HTC, chi ha la peggio è il cliente che non sa il terminale che fine faccia!
-Gli operatori HTC danno risposte da manuale, a volte sembra che facciano copia incolla delle risposte ! Non sanno dare notizie certe sul telefono sul suo stato e le sue condizioni oltre ad avere un sistema non istantaneo per le informazioni!
- Il proprietario del telefono non riceve nessuna mail ne messaggi ne altro sullo stato del telefono, se non ti informi in prima persona addio !
-Centro di raccolta che non informa dell'arrivo del telefono !!! oltre al fatto che non fornisce alcuna informazione su cio' che è accaduto al telefono !
Punti positivi :
-Ho avuto fortuna e anche molta leggendo altre esperienze con il centro assistenza HTC !
VOTO 4-- Pessimo, il cliente viene ignorato totalmente non ricevendo alcuna informazione sul proprio terminale, non ho comprato un telefono da 20 euro, ho comprato il top di gamma della casa, un minimo di attenzione credo pur di meritarla ?!
Mi auguro di non aver MAI PIU' A CHE FARE con il centro assistenza ne ora ne mai !
Psyf00l (14-06-14)