CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    difficile da spigare perchè è molto piccola, sembra una microlesione del pannello lcd, però il telefono non ha preso urti ed infatti è immacolato sia il case che lo schermo. quindi mi consigli di spendere i 18€ per sunshine

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shindaikessen Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema sopracitato da circ aun mese. 8 chiamate voce su 10 mi riferiscono di sentirmi male a tratt(come se ci fosse poco campo) e spesso cade la linea. Cadendo la lina non sepre riesco a ritelefonare subito...va inchaiata e poi in time out, tipo tentativo di chiamata con 0 campo. Già eseguiti factory reset, aggiornamenti etc
    Buongiorno a tutti, ho ripreso questa mattina il mio M8 dall'assistenza e...sorpresa sorpresa: me l'hanno sostituito!

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il gps, htc non mi trova la connessione è mi capita da quando e tornato dalla riparazione dello schermo. Qual'è potrebbe essere il problema???

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    Ultima modifica di SortSnake; 31-10-14 alle 08:19

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi il problema???

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App

  6. #155
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il gps, htc non mi trova la connessione è mi capita da quando e tornato dalla riparazione dello schermo. Qual'è potrebbe essere il problema???

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    A parte qualche errore grammaticale che non rende chiarissima la domanda..
    Hai provato a contattare nuovamente htc? Se il problema te lo fa solo da quando è tornato allora probabilmente qualcuno si è distratto :-/
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, purtroppo non sono nuovo di questa sezione. ho un htc one m8 gia andato in assistenza perchè il telefono non mi avviava la fotocamera POSTERIORE. Spendo 18 euro per il sunshine, e lo mando in assistenza dopo due settimane (almeno in questo..) il telefono mi torna con la dicitura "aggiornamento software e taratura". Il telefono funziona completamente bene per 2 giorni faccio foto e tutto. All'improvviso scompare la possibilità di usare la fotocamera interna e quella posteriore sembra però funzionare (salvo l'impossibilità di usare gli effetti duo sulle foto). Dopo di questo piano piano la fotocamera posteriore ha iniziato ad avere problemi anch'essa, mi permetteva di fare foto solo se premevo e applicavo una leggera pressione dietro (poco sotto a dire il vero) la fotocamera. Ora anche con questa cosa, mi risulta schermo nero e nemmeno la fotocamera interna funziona. A loro anche se il telefono l'ho mandato in s-off e locked risulta sbloccato il bootloader quindi credo che la sostituzione non sia possibile...ma se chiedo (come già fatto) un sollecito per un intervento meccanico sul telefono (è evidente sia un problema hardware) va bene? oppure come credete che possa procedere? p.s ah per la garanzia ho aggiornato alla 4.4.4 e in fastboot mi da "software status: Official" e "locked" va bene? grazie mille!

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    [quote name="SortSnake" post=6249780]Ciao a tutti ho un problema con il gps, htc non mi trova la connessione è mi capita da quando e tornato dalla riparazione dello schermo. Qual'è potrebbe essere il problema???

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
    A parte qualche errore grammaticale che non rende chiarissima la domanda..
    Hai provato a contattare nuovamente htc? Se il problema te lo fa solo da quando è tornato allora probabilmente qualcuno si è distratto :-/[/QUOTE]

    Dovrebbero aggiornare la striscia di scrittura della app che a mio avviso e piccolina e rende la rilettura faticosa..

    Comunque, htc l'ho mandato in riparazione in un centro specializzato, quindi niente riparazione da htc. La cosa che vorrei sapere io e se si son dimenticato di collegare qualche possibile filo ( antenna, alimentazione, ecc ecc) o nella peggior delle ipotesi si sia fritto il gps? Quando l'attivo in alto a sinistra mi esce icona lampeggiante del GPS.

    Inviato dal mio unknown usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da circa una settimana il telefono. Appena tirato fuori dalla scatola ho notato subito questi difetti:
    - innanzitutto su entrambi i lati della cornice ci sono 2 minuscole ammaccature (meno di 1 mm)
    -dietro ce un graffio lungo circa 1cm ma così sottile che si vede solo in determinate condizioni di luce
    -la retroilluminazione non è uniforme, nel bordo superiore si nota come con alcune immagini la retroilluminazione sia più forte rispetto ad resto dello schermo.
    Ovviamente parliamo di piccolezze, vorrei sapere se qualcuno di voi ha uno di questi difetti e se mi conviene mandarlo in assistenza ..per favore è urgente

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ovviamente il mio era perfetto, nessun problema di quelli che dici tu.
    Se ci sono ammaccature mi sa che l'assistenza non può fare nulla
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Riporto qui il mio problema: da ieri sera il controllo del volume del mio M8 sembra impazzito... il tasto del volume: se voglio aumentare non funziona, oppure lo fa con un certo ritardo...
    Per abbassarlo invece non ho problemi.
    Ma anche il tasto on/off sembra dare di matto... a volte va, a volte no... del tipo: a display spento, se voglio riattivarlo, funziona. Se devo spegnere il cell no... ho provato con due hard reset, ma nulla di fatto.
    Sembra un problema software, ma non solo... forse anche hardware.

    Comunque, ho contattato l'assistenza e se lo viene a prendere il corriere martedì.

    Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?
    Grazie.

Pagina 16 di 32 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy