CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    Riporto qui il mio problema: da ieri sera il controllo del volume del mio M8 sembra impazzito... il tasto del volume: se voglio aumentare non funziona, oppure lo fa con un certo ritardo...
    Per abbassarlo invece non ho problemi.
    Ma anche il tasto on/off sembra dare di matto... a volte va, a volte no... del tipo: a display spento, se voglio riattivarlo, funziona. Se devo spegnere il cell no... ho provato con due hard reset, ma nulla di fatto.
    Sembra un problema software, ma non solo... forse anche hardware.

    Comunque, ho contattato l'assistenza e se lo viene a prendere il corriere martedì.

    Qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?
    Grazie.
    Aggiorno anche qui: il problema da venerdì pomeriggio sembra scomparso... Domani chiamerò l'assistenza per disdire il ritiro del telefono. Sinceramente, non so cosa pensare.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, problema stranissimo:

    Com'è possibile che il mio HTC One M8, fermo sul mobile a casa, non si accende più dopo che si accendeva qualche secondo prima?

    La SIM NON E' nel supporto, può essersi incastrata dentro? Ma sarebbe strano, non è caduto... eppure chiamandomi squilla libero, che diamine può essere?

    Essendo a casa, nessuno può avermela rubata...

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con il mio m8,mi sono accorto che la vibrazione non funziona,pensavo che il problema fosse dovuto al risparmio energetico impostato ma pur disattivandolo non funziona..qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o sa se c'è un modo per risolverlo? grazie

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dominik80 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con il mio m8,mi sono accorto che la vibrazione non funziona,pensavo che il problema fosse dovuto al risparmio energetico impostato ma pur disattivandolo non funziona..qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o sa se c'è un modo per risolverlo? grazie
    Direi che la prima verifica da fare consiste in un reset di fabbrica per vedere se il problema si presenta ancora ... altrimenti credo ti tocchi mandarlo in assistenza !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    dominik80 (23-11-14)

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi è capitata la stessa cosa, che gestore era?

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vi racconto brevemente la mia esperienza
    Ho acquistato un HTC One M8 e dopo due giorni l'ho spedito in assistenza perchè presentava un problema in chiamata. Infatti quando si è in chiamata, al massimo del volume, in capsula il suono risulta pulito ma accompagnato da alcune fastidiose "vibrazioni" specialmente in suoni acuti. Per farvi un esempio è un po' quando si mettono al massimo le casse di uno stereo o si impostano male gli alti ed i bassi e quindi sembra come se non reggessero la troppa potenza. Premetto che non gracchia, in quanto suoni e voci risultano puliti. Sono semplicemente accompagnati da queste fastidiose "vibrazioni" nei momenti più acuti.
    Detto questo il telefono mi è tornato dall'assistenza dove mi hanno comunicato che hanno cambiato gli speaker, aggiornato il software e sostituito altre componenti hardware. Purtroppo il telefono è tale e quale a prima e presenta lo stesso problema.
    A questo punto mi chiedo se sia effettivamente un problema o se magari sia normale così. Come alcuni mi hanno detto potrebbe essere che effettivamente il volume è troppo potente ed alto per la cassa in capsula montata dal terminale e quindi questa al massimo volume non regge bene. Infatti ho notato, che il mio vecchio iPhone 5 al massimo del volume ha una potenza audio pari a circa la metà di quella dell'HTC che al massimo è decisamente più alto.
    Non avendo possibilità di provarne un altro chiedo gentilmente a voi se potete fare una prova in chiamata al massimo volume e dirmi se notate questa cosa. Anche perchè da quando l'ho acquistato non l'ho praticamente usato e prima di rimandarlo in assistenza per la seconda volta vorrei essere sicuro che sia effettivamente un difetto. XD
    Vi ringrazio molto

    tra l'altro, riguardo sempre il comparto audio, ho notato che i suoni di blocco schermo o i suoni di pressione a schermo sono bassissimi se non quasi impercettibili. Mi chiedo se questa sia una cosa normale che capita anche a voi. Per quanto riguarda l'audio durante la riproduzione video o musica niente da dire invece. Pulito e potente. Unica cosa negativa ho notato che su Youtube i video laggano un po' però questo credo dipenda direttamente dall'applicazione o da software che nel mio caso è brandizzato TIM. chiedo anche a voi se avete riscontrato queste "anomalie"
    Ultima modifica di Albiy88; 05-12-14 alle 22:09

  9. #167
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vi racconto brevemente la mia esperienza
    Ho acquistato un HTC One M8 e dopo due giorni l'ho spedito in assistenza perchè presentava un problema in chiamata. Infatti quando si è in chiamata, al massimo del volume, in capsula il suono risulta pulito ma accompagnato da alcune fastidiose "vibrazioni" specialmente in suoni acuti. Per farvi un esempio è un po' quando si mettono al massimo le casse di uno stereo o si impostano male gli alti ed i bassi e quindi sembra come se non reggessero la troppa potenza. Premetto che non gracchia, in quanto suoni e voci risultano puliti. Sono semplicemente accompagnati da queste fastidiose "vibrazioni" nei momenti più acuti.
    Detto questo il telefono mi è tornato dall'assistenza dove mi hanno comunicato che hanno cambiato gli speaker, aggiornato il software e sostituito altre componenti hardware. Purtroppo il telefono è tale e quale a prima e presenta lo stesso problema.
    A questo punto mi chiedo se sia effettivamente un problema o se magari sia normale così. Come alcuni mi hanno detto potrebbe essere che effettivamente il volume è troppo potente ed alto per la cassa in capsula montata dal terminale e quindi questa al massimo volume non regge bene. Infatti ho notato, che il mio vecchio iPhone 5 al massimo del volume ha una potenza audio pari a circa la metà di quella dell'HTC che al massimo è decisamente più alto.
    Non avendo possibilità di provarne un altro chiedo gentilmente a voi se potete fare una prova in chiamata al massimo volume e dirmi se notate questa cosa. Anche perchè da quando l'ho acquistato non l'ho praticamente usato e prima di rimandarlo in assistenza per la seconda volta vorrei essere sicuro che sia effettivamente un difetto. XD
    Vi ringrazio molto

    tra l'altro, riguardo sempre il comparto audio, ho notato che i suoni di blocco schermo o i suoni di pressione a schermo sono bassissimi se non quasi impercettibili. Mi chiedo se questa sia una cosa normale che capita anche a voi. Per quanto riguarda l'audio durante la riproduzione video o musica niente da dire invece. Pulito e potente. Unica cosa negativa ho notato che su Youtube i video laggano un po' però questo credo dipenda direttamente dall'applicazione o da software che nel mio caso è brandizzato TIM. chiedo anche a voi se avete riscontrato queste "anomalie"
    si i suoni di blocco e sblocco sono impercettibili, l' audio in capsula e' alto infatti con la viper se si seleziona la mod per aumentarlo in aroma aggiunge un ulteriore step che fa gracchiare lo speaker.
    Io non sempre, ma in alcune chiamate sento dei colpetti, non so come spiegare ma confrontandomi con altri che hanno altri terminali a volte hanno il solito problema.
    Ho riflashato da zero la viper e per ora non ho piu neanche quel problema.
    Comunque da prove svolte capitava quando l' interlocutore era all' interno di edifici, all' esterno non avevo il problema quindi presuppongo sia un difetto dell' operatore(e chissa' perche' sempre con utenti wind)

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    si i suoni di blocco e sblocco sono impercettibili, l' audio in capsula e' alto infatti con la viper se si seleziona la mod per aumentarlo in aroma aggiunge un ulteriore step che fa gracchiare lo speaker.
    Io non sempre, ma in alcune chiamate sento dei colpetti, non so come spiegare ma confrontandomi con altri che hanno altri terminali a volte hanno il solito problema.
    Ho riflashato da zero la viper e per ora non ho piu neanche quel problema.
    Comunque da prove svolte capitava quando l' interlocutore era all' interno di edifici, all' esterno non avevo il problema quindi presuppongo sia un difetto dell' operatore(e chissa' perche' sempre con utenti wind)
    Ah okok perfetto allora è tutto normale :P almeno evito di rimandarlo in assistenza inutilmente ahah
    comunque io ho Tim come gestore, quindi credo che dipenda proprio dal telefono più che dall'operatore o, nel mio caso, anche dal fatto che il mio è brandizzato purtroppo -.- e devo tenermi diecimila inutili app senza nemmeno la possibilità di cancellarle!
    grazie comunque per la risposta

  11. #169
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Ah okok perfetto allora è tutto normale :P almeno evito di rimandarlo in assistenza inutilmente ahah
    comunque io ho Tim come gestore, quindi credo che dipenda proprio dal telefono più che dall'operatore o, nel mio caso, anche dal fatto che il mio è brandizzato purtroppo -.- e devo tenermi diecimila inutili app senza nemmeno la possibilità di cancellarle!
    grazie comunque per la risposta
    io ho H3G, il difetto mi compare(ora non piu') quando IO chiamavo utenti wind(o mi chiamavano loro)

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    io ho H3G, il difetto mi compare(ora non piu') quando IO chiamavo utenti wind(o mi chiamavano loro)
    Scusa se te lo chiedo, ma quando dici "con la viper" cosa intendi? è una custom rom?

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy