CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879
Visualizzazione dei risultati da 781 a 789 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io mi baso sulla doppia spunta, quando compare quello sono certo che il messaggio è stato letto, quindi nel mio caso non sento la mancanza di questa opzione.
    Però comunque è un bug, forse di Whatsapp.
    Aggiorno la situazione in merito alla tua risposta, qualche giorno fa ti avevo scritto che con BBM in base alle due lettere (D-R) potevi verificare se il messaggio fosse stato effettivamente letto. Da qualche ora anche whatsapp ha implementato questa funzione nel suo servizio di messaggistica. Quando un messaggio viene effettivamente letto, la doppia spunta si colora di azzurro.


  2.  
  3. #782
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Chi di voi usa la dot view? Merita l'acquisto o lo sportellino che sventola da tanto fastidio quando aperto?

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Chi di voi usa la dot view? Merita l'acquisto o lo sportellino che sventola da tanto fastidio quando aperto?
    Io l'ho comprata, personalmente la trovo stupenda! Lo sportellino tende a chiudersi ma basta posizionarlo sotto e lo si usa tranquillamente...


  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ce l'ho da un paio di settimane ed è fighissima!!! Magari per scrivere i messaggi è un Po' scomoda ma per me vale i soldi spesi... Io l'ho preda sulla Baia da un venditore con ottimi feedback a circa 28 euro comprese le spese di spedizione...

  6. #785
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprata, personalmente la trovo stupenda! Lo sportellino tende a chiudersi ma basta posizionarlo sotto e lo si usa tranquillamente...

    Son tentato di prenderla anch'io ma mi frenano due cose.. Non vorrei che renda più scomodo l'uso con una mano e non vorrei che possa accogliere sul retro qualche granello di polvere in grado di graffiare il telefono.

    Dove l'hai acquistata?

    Quanto l'hai pagata?

  7. #786
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Son tentato di prenderla anch'io ma mi frenano due cose.. Non vorrei che renda più scomodo l'uso con una mano e non vorrei che possa accogliere sul retro qualche granello di polvere in grado di graffiare il telefono.

    Dove l'hai acquistata?

    Quanto l'hai pagata?
    Mi è stata regalata! Per quanto riguarda la polvere, per ora, non vedo nulla....


  8. #787
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    E' più opportuno parlarne nella sezione accessori comunque ce l'ho da un paio di giorni presa su amazon ed è fantastica. La comodità maggiore è che si accende e chiude il display quando apri la cover. Un po' scomodo nell'uso a due mani perché è abbastanza rigida nel ripegarsi e qundi anche se la metti dietro impiccia un po'
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  9. #788
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    E' più opportuno parlarne nella sezione accessori comunque ce l'ho da un paio di giorni presa su amazon ed è fantastica. La comodità maggiore è che si accende e chiude il display quando apri la cover. Un po' scomodo nell'uso a due mani perché è abbastanza rigida nel ripegarsi e qundi anche se la metti dietro impiccia un po'
    giusto! vado a postare di là l'ultima domanda relativa alla dot view.


    Edit: ma anche a voi, dopo un po' di tempo, specie durante la lettura di articoli molto lunghi, l'applicazione Eurosport inizia a laggare in modo imbarazzante sull'M8?
    Ultima modifica di continua.mente; 07-11-14 alle 19:45

  10. #789
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Considerando che il confronto del terminale con altri si può fare direttamente in sezione 'consigli e confronti tra terminali' e che tutti i pro e contro dell'M8 sono stati detti, direi che il thread si può chiudere qui... Per ogni tipologia di argomento e vostra considerazione potete far riferimento agli altri thread presenti in sezione.

    Grazie e buona continuazione

    Lo staff
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy