CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 79 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    piccola domanda (stupida) ai possessori: installando un launcher alternativo come Nova.....posso comunque usare i widjet della sense?
    grazie
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  2.  
  3. #112
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    piccola domanda (stupida) ai possessori: installando un launcher alternativo come Nova.....posso comunque usare i widjet della sense?
    grazie
    i widget sense funzionano solo su laucher sense

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    fateviunavita (16-04-14)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Purtroppo si, gli auricolari nonostante abbiano tutti lo stesso jack da 3.5 variano comunque, e in alcuni casi mi è capitato che invertissero addirittura destra con sinistro e che i tasti funzionassero diversamente.
    Se posso darti un consiglio, io comprerei degli auricolari stereo bluetooth, con quelli mi trovo davvero bene e sono "universali"
    Hanno un solo limite , li ho comprati subito, che non ci puoi sentire la radio FM , visto che quelli diciamo classici inserendo il jack fanno anche da antenna.
    In pratica : uso quelli bluethoot per l'auto per la conversazione e i classici (ho comprato quelli Htc tipo iphone con i comandi ) in moto per radio e musica

  6. #114
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma mi serve l'aiuto di chi possiede già il telefono perchè avrei bisogno di un punto di vista sulla ricezione.
    Mi potete dare riscontro che, anche quando ha poche "tacche" (il mio due quasi sempre), se riceve una chiamata le aggiorna a cinque piene per poi ripassare, chiusa la conversazione, a quelle "famose" due. Lo chiedo perché mi è già caduta la linea tre volte da quando ce l'ho (martedì sera) e siccome io il telefono lo uso anche per telefonare (tantissimo) è un problema importante. Ho chiamato il centro assistenza HTC di Milano e mi hanno fatto fare hard reset, modalità provvisoria, ecc.... ma nessun risultato. Il problema è che non ho la certezza che la linea sia "caduta" per colpa mia quindi sono in difficoltà anche perché Gli Stockisti (punto vendita da dove proviene) la fanno "cadere dall'alto" per sostituirmelo (come suggerito da HTC / codice del consumo) e io non ho telefoni di "scorta".
    Grazie in anticipo a chi mi può e mi vuole aiutare.
    Un utente molto avvilito.....

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mil Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi ma mi serve l'aiuto di chi possiede già il telefono perchè avrei bisogno di un punto di vista sulla ricezione.
    Mi potete dare riscontro che, anche quando ha poche "tacche" (il mio due quasi sempre), se riceve una chiamata le aggiorna a cinque piene per poi ripassare, chiusa la conversazione, a quelle "famose" due. Lo chiedo perché mi è già caduta la linea tre volte da quando ce l'ho (martedì sera) e siccome io il telefono lo uso anche per telefonare (tantissimo) è un problema importante. Ho chiamato il centro assistenza HTC di Milano e mi hanno fatto fare hard reset, modalità provvisoria, ecc.... ma nessun risultato. Il problema è che non ho la certezza che la linea sia "caduta" per colpa mia quindi sono in difficoltà anche perché Gli Stockisti (punto vendita da dove proviene) la fanno "cadere dall'alto" per sostituirmelo (come suggerito da HTC / codice del consumo) e io non ho telefoni di "scorta".
    Grazie in anticipo a chi mi può e mi vuole aiutare.
    Un utente molto avvilito.....
    Io non ho problemi di ricezione, sia in casa, che in esterna ed anche in movimento in auto. Inoltre non ho il tuo comportamento con le tacche di ricezione.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    faccio i miei complimenti a voi possessori che avete preso questo splendido terminale e non avete seguito il gregge come tanti comprando s5 (provato ieri, mi ha deluso proprio) .

    avesse il display piu grande, sarebbe il mio terminale perfetto..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato criss988 per il post:

    RealBearTears (18-04-14),sirioo (18-04-14)

  10. #117
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti e Buona Pasqua
    Vi riporto le mie impressioni

    Il terminale è molto bello dal vivo ed anche ergonomico rispetto all' idea che si ha guardandolo, insomma va preso in mano per giudicarlo per bene , all' interno della confezione ho trovato una cover ufficiale molto buona ma che raccoglie un po di polvere e rovina un po il touch & feel, comunque calza perfettamente ed incorpora uno "sportellino" che copre usb e jack audio.

    All' accensione c'e' già un aggiornamento da 160mb circa, il software è ben ottimizzato da subito, funziona tutto benissimo, la ricezione (testata con 3 e Vodafone) è ottima, nella mia zona Vodafone ha una copertura pessima e l m8 al momento si dimostra il migliore smartphone nel aggancio alla rete, con 3 la situazione è anche migliore, velocissimo nel passaggio in roming e nel ritorno a 3 in hsdpa, l audio con sim 3 e H+ e ottimo anche con 1 sola "tacca" velocità dati ottima (speed test 18 in dow e 2,8 in up con 3).
    L interfaccia e sempre fluida, il browser internet è veloce anche su siti molto pesanti ed il plus dell adattamento del testo è qualcosa di superiore a tutti i browser e terminali in circolazione. Nessun blocco o problema riscontrato fino ad ora.
    Le gesture per riattivare il terminale funzionano benissimo (ero un po titubante avendo visto le implementazioni sul toc toc del g2 che non sempre andava) la gesture comunque funziona prendendo in mano il telefono con una leggera inclinazione non funziona invece se appoggiato in orizzontale.
    La batteria si assesta quasi subito (3 o 4 cicli) e dura tranquillamente fino a fine giornata ( 1h di chiamate, 3 mail gestite con il client posta, disattivato gmail, 3h di schermo acceso, con browser twitter facebook watsapp dalle 9h di mattina sono arrivato a mezzanotte con il 38% senza risparmio energetico) in standby non consuma praticamente niente ).
    Fotocamera : per me va benissimo, non faccio il fotografo e non devo stampare tabelloni autostradali, le foto sono belle in ogni condizione, certo la definizione non è ai livelli di s4 o s5 quindi se passate su pc e "zummate" mostrano qualche pecca ma solo se le cerchi, per un utilizzo normale mi sembra perfetta, le implementazioni per modificarle etc funzionano benissimo.
    In conclusione il terminale a me sembra il migliore in commercio, come anche s5 ti danno l idea di un terminale premium cosa che io non ho con sony,lg o i nexus. Apprezzo molto gli speaker frontali e nel complesso il terminale risponde bene alle mie esigenze, la sense e l ottimizzazione htc sono una garanzia.
    La cosa che proprio non riesco a digerire invece sono i tasti nello schermo, e la cosa è amplificata dalla barra nera che da la sensazione di essere inutile, ma se proprio non si poteva togliere poteva ospitare i tasti come su m7 regalando un display da 5 pollici "Vero".
    Per concludere il mio invito è quello di prenderlo in mano dal vivo, non giudicatelo attraverso recensioni o vetrine, perchè in mano e diverso, io avevo m7 prima e se li vedi uno a fianco all' altro pensi che m7 sia più comodo, invece impugnandoli ti rendi conto che il più ergonomico è m8.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gis80 per il post:

    fateviunavita (23-04-14),hiace (01-08-14),Mil (20-04-14)

  12. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, i tasti a schermo rubano effettivamente spazio utile allo schermo.
    In un certo senso, però, possono risultare più comodi, perché essendo la barra dei tasti a schermo posizionata più in alto rispetto alla tanto criticata barra nera del logo, nell'uso quotidiano riduce lo stiramento del pollice.
    Avrei preferito comunque la soluzione di M7

  13. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Acquistato 2 giorni fa la versione grigio scuro. Prime impressioni ottime. Io arrivo dal desire hd che valuto un ottimo terminale infatti continuerò a tenerlo. L'unica pecca è l'assenza del widget people presente sul dvd che trovo veramente utile. Per il resto devo dire che è uno spettacolo.
    Buona Pasqua a tutti e Felice Pasquetta.

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda ai possessori: poggiando il Tel su una superficie piatta e attivando la Camera il display risulta tutto nero o sfumature verdi/viola agli angoli? Difetto molto evidente in m7

Pagina 12 di 79 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy