CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    per chi lo tiene nudo: il retro si graffia facilmente?

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    per chi lo tiene nudo: il retro si graffia facilmente?
    Con le dovute attenzioni no.

  4. #663
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciaoo a tutti ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con one m8 io purtroppo ho fatto una cavolata scambiando il mio one m7 che ho avuto per un anno e poi sostituito con un m7 nuovo di pacca tramite l'assicurazione trovandomi da dio per un g2 verso fine agosto e ora mi ritrovo senza telefono..il mio budget è di 400 euro e sono indeciso se prendere note 3 o one m8 o s5 o se no provare iphone 5s e poi venderlo o scambiarlo per m8..che mi dite?
    Spoiler:

  5. #664
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciaoo a tutti ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con one m8 io purtroppo ho fatto una cavolata scambiando il mio one m7 che ho avuto per un anno e poi sostituito con un m7 nuovo di pacca tramite l'assicurazione trovandomi da dio per un g2 verso fine agosto e ora mi ritrovo senza telefono..il mio budget è di 400 euro e sono indeciso se prendere note 3 o one m8 o s5 o se no provare iphone 5s e poi venderlo o scambiarlo per m8..che mi dite?
    m8 senza pensarci.

  6. #665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    m8 senza pensarci.
    vado direttamente di m8? ero indeciso tra questo e iphone 5s che più note 3 siccome troppo grande anche se l'm8 è quasi grande uguale
    Spoiler:

  7. #666
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    vado direttamente di m8? ero indeciso tra questo e iphone 5s che più note 3 siccome troppo grande anche se l'm8 è quasi grande uguale
    se per te non sono un problema le dimensioni io direi assolutamente si.
    display e durata batteria maggiori rispetto al 5s, i materiali assolutamente da preferire alla plastica del note.

  8. #667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    se per te non sono un problema le dimensioni io direi assolutamente si.
    display e durata batteria maggiori rispetto al 5s, i materiali assolutamente da preferire alla plastica del note.
    nono nessun problema il note 3 mi attirava per lo schermo maggiore e la batteria che dura di più e poi per via della batteria removibile,i 3gb di ram e la usb 3.0 mentre l'm8 mi piace in tutto visto che ho avuto m7 per un anno e so che mi trovo da dio e poi amo ascoltare musica quindi fa per me,tranne la solita fotocamera e la mal ottimizzazione della superficie e iphone 5s giusto per provarlo e poi magari scambiarlo per m8 o venderlo
    Spoiler:

  9. #668
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    nono nessun problema il note 3 mi attirava per lo schermo maggiore e la batteria che dura di più e poi per via della batteria removibile,i 3gb di ram e la usb 3.0 mentre l'm8 mi piace in tutto visto che ho avuto m7 per un anno e so che mi trovo da dio e poi amo ascoltare musica quindi fa per me,tranne la solita fotocamera e la mal ottimizzazione della superficie e iphone 5s giusto per provarlo e poi magari scambiarlo per m8 o venderlo
    note 3 però è parecchio più grande, a una certa diventa un bel peso da portarsi appresso. quantomeno l'm8 dovrebbe essere più stretto.

    la batteria se sei un comune mortale che lavora e non ci sta tutta la giornata a smanettare, con m8 ci arrivi tranquillamente a sera.

  10. #669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    note 3 però è parecchio più grande, a una certa diventa un bel peso da portarsi appresso. quantomeno l'm8 dovrebbe essere più stretto.

    la batteria se sei un comune mortale che lavora e non ci sta tutta la giornata a smanettare, con m8 ci arrivi tranquillamente a sera.
    sisi non ci smanetto tutto il giorno a parte prendere degli appunti a scuola o fare delle foto a disegni di elettronica e usare molto sms,whatsapp,qualche chiamata,internet e un po' facebook e ascoltare molta musica con l'iphone 5s so già che bestemmierò in cinese siccome la batteria non dura nulla a meno che non si lasci in standby quasi tutto il giorno disattivando tutto o spendere altri 100 euro che non ho per una battery cover e potrei annoiarmi per s.o. chiuso ma era giusto per provarlo

    il note 3 lo prenderei nuovo di pacca proprio però non mi convince per il fatto che è un po' più vecchio e non saprei se mi ci sta in tasca
    Ultima modifica di BossPatrick; 01-10-14 alle 23:59
    Spoiler:

  11. #670
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per confrontare i cellulari perché non usate la sezione apposita del forum?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy