CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 79 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    [quote name="REZIEL69" post=6225238]Io li ho entrambi,tralasciando il prezzo,ovviamente a favore di OPO,sul resto decisamente meglio M8,anche se OPO è un buonissimo smartphone.


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Per prima cosa ti ringrazio tanto, chi meglio di te allora può aiutarmi in questa difficile scelta. Parlando di hardware, nonostante un giga in meno di ram e 0.2Ghz in meno di clock, ritieni faccia la differenza?[/QUOTE]
    No,l'M8 è fluidissimo e senza nessun lag,l'OPO apre le pagine Internet con qualche centesimo di secondo d'anticipo,differenza trascurabile.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #732
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    ti rispondo anche io che ne ho avuti 2 di entrambi..


    m8 nonostante l hardware piu,"scarso"risulta essere anche leggermente piu veloce...

    opo vince nella rom a livello di personalizzazione (cyano is better)
    ,batteria e prezzo..

    per il resto vince one (audio,velocità, display,materiali ecc...)
    nelle foto invece non saprei perché non mi capita mai di farne..
    io mi trovo meglio con opo giusto perché ha un display piu grande..

    tra i molti devices avuti reputo m8 il migliore a livello globale

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    No,l'M8 è fluidissimo e senza nessun lag,l'OPO apre le pagine Internet con qualche centesimo di secondo d'anticipo,differenza trascurabile.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Capisco. Per quanto riguarda la tastiera è vero che non si riesce a leggere quello che si scrive perché occupa metà schermo?

    Inoltre, i tanto polemizzati tasti a schermo e la banda nera succhia spazio, è effettivamente così?

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    @criss988

    Grazie per la tua testimonianza, effettivamente mi ritrovo in questa indecisione perché se da una parte vorrei prendere l'M8, dall'altra con l'OPO so di avere uno schermo più grande e maggiore supporto per futuri aggiornamenti.

    Faccio anche a te la stessa domanda: è vero che la tastiera occupa metà schermo e non si riesce a leggere quello che si scrive? Tasti e banda nera succhia spazio, effettivamente è così?

  6. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La banda nera,sicuramente allunga il display,ma sembra che fosse inevitabile metterla,per la tastiera non ho mai avuto questo problema,se ti può essere utile il display del M 8 è favoloso quello del OPO non mi fa impazzire

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #736
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono indeciso tra due terminali e uno è l'M8. Ho letto tantissimo, pareri discordanti, giudizi incerti, paragoni irrisolti. Sono molto indeciso. Per chi lo possiede o si è trovato nella mia stessa situazione, mi aiuta a fare chiarezza? Giusto per dovere di precisazione, l'altro terminale è il OnePlus One.

    Giusto per renderti la scelta più ardua, ma per non farti trascurare un'ottima alternativa, ti suggerisco di prendere in considerazione anche Oppo Find 7a.
    Ho sia M8 sia il Find 7a e tra i due, sense a parte, a malincuore preferisco l'Oppo.
    Avevo puntato l'M8 praticamente da quando è uscito l'M7, dopo tanta attesa l'ho preso perché mi affascinava troppo, ma non l'ho trovato così avanti come recensioni e prezzo lasciassero presupporre.
    Per chiudere il cerchio, ti dico anche che ho avuto il OnePlus One per tutto il mese di luglio, l'ho venduto e con il passaggio ad Oppo non lo rimpiango neppure lontanamente.

  8. #737
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Giusto per renderti la scelta più ardua, ma per non farti trascurare un'ottima alternativa, ti suggerisco di prendere in considerazione anche Oppo Find 7a.
    Ho sia M8 sia il Find 7a e tra i due, sense a parte, a malincuore preferisco l'Oppo.
    Avevo puntato l'M8 praticamente da quando è uscito l'M7, dopo tanta attesa l'ho preso perché mi affascinava troppo, ma non l'ho trovato così avanti come recensioni e prezzo lasciassero presupporre.
    Per chiudere il cerchio, ti dico anche che ho avuto il OnePlus One per tutto il mese di luglio, l'ho venduto e con il passaggio ad Oppo non lo rimpiango neppure lontanamente.
    Ti ringrazio per avermi confuso maggiormente.... , scherzo, hai fatto benissimo a scrivermi la tua opinione. Qualche mese fa, visto l'hype che l'OPO aveva suscitato, lessi più di una recensione sul Find 7a ed infatti lo trovai davvero ottimo ma non mi ha catturato. Attualmente l'interesse è verso i due terminali di cui sopra anche se non so ancora decidermi.

  9. #738
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono indeciso tra due terminali e uno è l'M8. Ho letto tantissimo, pareri discordanti, giudizi incerti, paragoni irrisolti. Sono molto indeciso. Per chi lo possiede o si è trovato nella mia stessa situazione, mi aiuta a fare chiarezza? Giusto per dovere di precisazione, l'altro terminale è il OnePlus One.

    io ho m8 ed è una bomba ma ora come ora prenderei HTC ONE EYE

    EDIT: Appena letto che non arriverà in EUROPA XD

    Prenditi m8
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  10. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,ho appena acquistato M8 su ebay... Modello brand t mobile con 32gb! Sono stato anche possessore di M7 e di Iphone 5, ho provato S5 e G2. Che dire.. pensavo che la barra nera fosse orrenda e che, sommata alla dimensione del telefono, lo rendesse enorme e poco ottimizzato. Ora posso solo dire che è si inutile, ma esteticamente molto bella. Nonostante le dimensioni da padella, è comodamente utilizzabile ad una mano, grazie anche ai tasti display. Una volta tolte le cose inutili, l'autonomia è ottima. Qualità audio mostruosa, browser web imbattibile, fluidità e reazione del dispositivo eccezionale, addirittura meglio di M7 che rimane ad oggi superiore a molti top gamma più recenti. Fotocamera tanto criticata ma ottima in qualsiasi situazione, effetti molto carini ed esperienza htc one eye divertente.La ricezione e la qualità in chiamata è eccezionale. Non riesco a trovare un difetto a questo smartphone. Probabilmente lo cambierò solo con un futuro M9!

  11. #740
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charles87 Visualizza il messaggio
    Salve,ho appena acquistato M8 su ebay... Modello brand t mobile con 32gb! Sono stato anche possessore di M7 e di Iphone 5, ho provato S5 e G2. Che dire.. pensavo che la barra nera fosse orrenda e che, sommata alla dimensione del telefono, lo rendesse enorme e poco ottimizzato. Ora posso solo dire che è si inutile, ma esteticamente molto bella. Nonostante le dimensioni da padella, è comodamente utilizzabile ad una mano, grazie anche ai tasti display. Una volta tolte le cose inutili, l'autonomia è ottima. Qualità audio mostruosa, browser web imbattibile, fluidità e reazione del dispositivo eccezionale, addirittura meglio di M7 che rimane ad oggi superiore a molti top gamma più recenti. Fotocamera tanto criticata ma ottima in qualsiasi situazione, effetti molto carini ed esperienza htc one eye divertente.La ricezione e la qualità in chiamata è eccezionale. Non riesco a trovare un difetto a questo smartphone. Probabilmente lo cambierò solo con un futuro M9!
    Quali sono le cose non utili che hai tolto?

Pagina 74 di 79 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy