CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 79 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="Charles87" post=6225922]Salve,ho appena acquistato M8 su ebay... Modello brand t mobile con 32gb! Sono stato anche possessore di M7 e di Iphone 5, ho provato S5 e G2. Che dire.. pensavo che la barra nera fosse orrenda e che, sommata alla dimensione del telefono, lo rendesse enorme e poco ottimizzato. Ora posso solo dire che è si inutile, ma esteticamente molto bella. Nonostante le dimensioni da padella, è comodamente utilizzabile ad una mano, grazie anche ai tasti display. Una volta tolte le cose inutili, l'autonomia è ottima. Qualità audio mostruosa, browser web imbattibile, fluidità e reazione del dispositivo eccezionale, addirittura meglio di M7 che rimane ad oggi superiore a molti top gamma più recenti. Fotocamera tanto criticata ma ottima in qualsiasi situazione, effetti molto carini ed esperienza htc one eye divertente.La ricezione e la qualità in chiamata è eccezionale. Non riesco a trovare un difetto a questo smartphone. Probabilmente lo cambierò solo con un futuro M9!
    Quali sono le cose non utili che hai tolto?[/QUOTE]

    Gmail, youtube, appunti, chrome, drive,Google+ e Google+ per sense, linkedin sense, meteo, modalità bambino, wideget orologio meteo, tutte le app preinstallate del mio "gestore" T-Mobile. A queste app ho disattivato le notifiche e le ho disabilitate. Ho messo Yahoo meteo e Viral per sostituire meteo e youtube. Ho poi disabilitato tutte le notifiche ai programmi e giochi che non ne necessitano. Ho disabilitato tutte le sincronizzazioni, disabilitato rotazione automatica, ho tolto manualmente app per app tutte le notifiche che ciucciano batteria (tipo nel play store ho disabilitato gli auto aggiornamenti). Luminosità automantica con barra a metà. Acceso dalle 11 di stamattina, ora sono le 18.11... Ho il 12% ma calcola che ho la febbre e l'ho utilizzato in maniera ultra stress: whatsapp, telefonate, praticamente sempre in browser web, gaming e chat su androidiani, schermo acceso quindi per 6 ore circa in ultra stress... Ah dimenticavo le e mail ... Quella principale scarica ogni 2 ore, le altre sono su manuale.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Charles87 per il post:


  3.  
  4. #742
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Che bello leggere pareri positivi basati su una reale esperienza personale. Mi sto sempre di più orientando verso l'M8. C'è da dire che ho sempre utilizzato dispositivi HTC, il mio primo device è stato il Nexus One che posseggo ancora, perfettamente funzionante, sembra nuovo. Poi ho avuto HTC Desire, HTC Desire HD e un HTC One S. Con quest'ultimo ebbi un problema che l'assistenza non riuscì a risolvere e quindi abbandonai questo marchio ma mi è rimasta sempre l'attenzione e la voglia di ricominciare. Un po' per delusione, un po' per i vari effetti "wow" degli altri terminali mi sono orientato su altro ma ora vorrei ritornare alla mia preferita HTC, spero di non pentirmene nuovamente.

    Conosco il processo di costruzione e l'affidabilità del terminale, ricezione, audio, gestione e fluidità sono scontate, l'unica cosa di cui ho paura è la tastiera a metà e i tasti a schermo. Se riesco a comprendere meglio questo, credo non avrò dubbi e potrò unirmi a voi.


  5. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Che bello leggere pareri positivi basati su una reale esperienza personale. Mi sto sempre di più orientando verso l'M8. C'è da dire che ho sempre utilizzato dispositivi HTC, il mio primo device è stato il Nexus One che posseggo ancora, perfettamente funzionante, sembra nuovo. Poi ho avuto HTC Desire, HTC Desire HD e un HTC One S. Con quest'ultimo ebbi un problema che l'assistenza non riuscì a risolvere e quindi abbandonai questo marchio ma mi è rimasta sempre l'attenzione e la voglia di ricominciare. Un po' per delusione, un po' per i vari effetti "wow" degli altri terminali mi sono orientato su altro ma ora vorrei ritornare alla mia preferita HTC, spero di non pentirmene nuovamente.

    Conosco il processo di costruzione e l'affidabilità del terminale, ricezione, audio, gestione e fluidità sono scontate, l'unica cosa di cui ho paura è la tastiera a metà e i tasti a schermo. Se riesco a comprendere meglio questo, credo non avrò dubbi e potrò unirmi a voi.

    Vai tranquillo... Io l'ho preso pure da 32gb e l'ho pagato 490€... A breve ci aggiungerò una memoria da 128gb, così riuscirò a mettere buona parte della musica che ho... A mio modesto parere 32gb + sd da 128gb è un compromesso al top... ! I tasti a schermo con i display grandi sono davvero comodi ... Ti faccio un esempio ... Mi arriva una notifica su whatsapp... O tiro giù la tendina ( si arriva con una mano ma nel lungo periodo scoccia), oppure premo il tasto del multitasking ed ho risolto (molto più comodo nella quotidianità). La tastiera occupa molto è vero, ma personalmente non mi da fastidio .... Preferisco scrivere con comodità... Poi la tastiera è pure Swype quindi comodissima!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  6. #744
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charles87 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo... Io l'ho preso pure da 32gb e l'ho pagato 490€... A breve ci aggiungerò una memoria da 128gb, così riuscirò a mettere buona parte della musica che ho... A mio modesto parere 32gb + sd da 128gb è un compromesso al top... ! I tasti a schermo con i display grandi sono davvero comodi ... Ti faccio un esempio ... Mi arriva una notifica su whatsapp... O tiro giù la tendina ( si arriva con una mano ma nel lungo periodo scoccia), oppure premo il tasto del multitasking ed ho risolto (molto più comodo nella quotidianità). La tastiera occupa molto è vero, ma personalmente non mi da fastidio .... Preferisco scrivere con comodità... Poi la tastiera è pure Swype quindi comodissima!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Grazie Charles, posso chiederti dove l'hai trovato l'M8 da 32GB?

  7. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    [quote name="Charles87" post=6226743]Vai tranquillo... Io l'ho preso pure da 32gb e l'ho pagato 490€... A breve ci aggiungerò una memoria da 128gb, così riuscirò a mettere buona parte della musica che ho... A mio modesto parere 32gb + sd da 128gb è un compromesso al top... ! I tasti a schermo con i display grandi sono davvero comodi ... Ti faccio un esempio ... Mi arriva una notifica su whatsapp... O tiro giù la tendina ( si arriva con una mano ma nel lungo periodo scoccia), oppure premo il tasto del multitasking ed ho risolto (molto più comodo nella quotidianità). La tastiera occupa molto è vero, ma personalmente non mi da fastidio .... Preferisco scrivere con comodità... Poi la tastiera è pure Swype quindi comodissima!

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Grazie Charles, posso chiederti dove l'hai trovato l'M8 da 32GB?[/QUOTE]

    L' ho trovato su ebay . È brandizzato t mobile . A differenza di quello europeo non ha le cuffie e la cover ma ha 32gb. Arriva ovviamente sigillato. All' esterno l'adattatore europeo per il caricabatterie. Il tizio che lo vende è rivenditore professionale. Prima di rilasciare il feedback fatti dare la fattura, che a me faceva finta di nulla ma poi l'ha mollata (senza fattura non hai la garanzia). Cerca su ebay htc one m8 32 e lo trovi subito. Prezzo 489.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #746
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma siete sicuri che sia originale l'M8 da 32 gb?

  9. #747
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charles87 Visualizza il messaggio
    L' ho trovato su ebay . È brandizzato t mobile . A differenza di quello europeo non ha le cuffie e la cover ma ha 32gb. Arriva ovviamente sigillato. All' esterno l'adattatore europeo per il caricabatterie. Il tizio che lo vende è rivenditore professionale. Prima di rilasciare il feedback fatti dare la fattura, che a me faceva finta di nulla ma poi l'ha mollata (senza fattura non hai la garanzia). Cerca su ebay htc one m8 32 e lo trovi subito. Prezzo 489.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Grazie!

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che sia originale l'M8 da 32 gb?
    Si, sono sicuro!

  10. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che sia originale l'M8 da 32 gb?
    Si! Prima di acquistarlo ho cercato in rete per capire se realmente esisteva da 32 gb. Ovviamente in Italia non c' è, ma si trova ugualmente. Peccato solo non escano le cuffie. Se avessero messo una bella ultrapixel da 12 mpx era il cell definitivo.

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charles87 Visualizza il messaggio
    Si! Prima di acquistarlo ho cercato in rete per capire se realmente esisteva da 32 gb. Ovviamente in Italia non c' è, ma si trova ugualmente. Peccato solo non escano le cuffie. Se avessero messo una bella ultrapixel da 12 mpx era il cell definitivo.
    C' e gente che non sa usare neanche quei pochi pixel che ha, figurati se ne mettevano altri e poi vanno a lamentarsi poveri idioti.. e' colpa loro se questa tecnlogia non andra avanti

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahahahaa sicuramente la scelta di marketing di htc non è vincente, così come il massacro mediatico di recensori che non capiscono nulla di lenti fotografiche e che si limitano a dire che "zoommando per andare a vedere l'uccellino distante 8km nella foto, si vede meno definito". Io spero che non abbandoni la strada dei sensori di un certo livello come quelli che usa su m7-m8... Chissà se riusciranno a montare dei sensori di un certo livello in 10mm di spessore... Ma penso proprio che lo faranno!

Pagina 75 di 79 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy