CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 235
Discussione:

Graffi fotocamere HTC One M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma un conto sono i graffi causati appoggiando il telefono su superfici ruvide, un altro son i segni che compaiono sulla patina depositata sul vetro della camera, no?
    Altrimenti non si spiega come possano essere eliminati semplicemente pulendo il vetro.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho scritto direttamente sulla pagina ufficiale di htc italia...
    leggete cosa mi sta succedendo e questo è quello che ho indicato su facebook in modo da far capire a tutti che l'assistenza di HTC fa veramente SCHIFO.... MAI PIU' NELLA MIA VITA UN TELEFONO HTC

    Sono vostra cliente da 5 mesi (purtroppo direi) ed ho richiesto la vostra assistenza in garanzia per un problema sulla vibrazione e sulla fotocamera. Al primo ritorno dell'apparecchio ho riscontrato che il problema della vibrazione era stato sistemato, mentre quello sulla fotocamera no, in quanto presentava di nuovo un "puntino" ad ogni scatto effettuato. Con enorme delusione ho dovuto prendere atto della poca professionalità dei vostri tecnici in quanto avevo spiegato quale problema presentasse il telefono, ma evidentemente i tecnici stessi non hanno voluto approfondire questo aspetto, ma siamo solo all'inizio. Con rinnovata fiducia ( mal riposta) mi sono riadoperata per organizzare un nuovo invio in assistenza, accertandomi questa volta (o almeno credendo di farlo) che le mie indicazione fossero ben recepite, ho quindi inviato una mail con tanto di foto allegata in cui evidenziavo in maniera esplicita il problema ed ho fatto partire l'apparecchio, rimanendo per la seconda volta in pochi giorni di nuovo senza il mio device (che vi ricordo sto pagando). Oggi all'arrivo del telefono non potevo credere che le mie parole fossero state gettate al vento, il puntino è ancora lì in bella mostra. Imbufalita ho contattato nuovamente il vostro Help Desk e la risposta più intelligente che la vostra ragazza è riuscita a darmi è che il problema non esiste in quanto non riscontrato. Detto questo io dovrei rimandare per la terza volta il telefono in assistenza, ma ho il terrore di non aver alcuna certezza di riparazione, il terrore di dover parlare di nuovo con operatori per la maggior parte stranieri con purtroppo una scarsa conoscenza dell'italiano, il terrore di risentirmi dire che tecnici incompetenti non hanno riscontrato alcun difetto (cosa chiaramente falsa), sono stanca di sentirmi dire che non posso parlare subito con un responsabile, di aver pagato per un mese la rata di un telefono che avete utilizzato solamente voi nei vostri laboratori. Vi chiedo di darmi una soluzione immediata perchè la mia considerazione di HTC non scada ancora di più di quanto già non sia ai minimi livelli. Badate che non accetterò ulteriori rimandi.

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto a che fare anche io con l'assistenza però quando avevo L' HTC ONE S, mi dava problemi di rete e di casuali ritorni alla home senza che premessi nulla.....portato in assistenza ed è ritornato sempre con i soliti problemi.....Ripristinato e venduto. Passai ad S3 (che ancora oggi tengo come riserva) dicendo di non riprendere HTC però l'M8 mi ha stregato e ho voluto riprovare...

    Ora con M8 nessun problema a parte il bug della ricezione dati instabile della TIM che in questo periodo fa andare fuori di testa tantissime persone ( non solo su terminali HTC ) e farà migrare tanti ad altri operatori.

    Tornando ai graffi delle fotocamere posso dire che pur trattandolo come un se fosse un bimbo appena nato ( ed io sono molto maniacale nel trattare i cellulari ) i graffi si presenteranno lo stesso dopo qualche mese, a chi prima a chi dopo. Personalmente ne ho notati due microscopici nelle due fotocamere posteriori pur non avendo mai messo il cellulare insieme ad altri oggetti, lasciato il vetro sporco e poi toccato con le dita etc. etc.

    Il mio consiglio è di acquistare le pellicole SlickWraps già menzionate in questa discussione e applicarle SUBITO anche se non vi siano graffi. Io le ho prese e ti tolgono molti pensieri. Bisogna fare attenzione nell'applicarle perché hanno un minimo di adesivo che se proviamo a rimuovere una volta appoggiata sull'obbiettivo questa " Sbiancherà" dove proveremo a rialzare la pellicola, Quindi "mirare" bene il punto laterale e applicare con un solo movimento. Il costo poi è relativo e la spedizione abbastanza veloce.


    A parte tutto sono e rimarrò fedele ad M8 e spero che in un futuro M9 metteranno i tasti non a scomparsa ed una fotocamera più semplice ma con maggiore definizione......così avranno creato la perfezione !

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pipo86 solo in america è possibile acquistarle? Per caso hai un kit in più da vendermi? Sono in procinto di acquistare questo terminale.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sbagliato sezione
    Ultima modifica di gubizzo; 22-10-14 alle 15:03

  7. #136
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gubizzo Visualizza il messaggio
    pipo86 solo in america è possibile acquistarle? Per caso hai un kit in più da vendermi? Sono in procinto di acquistare questo terminale.

    Io le ho prese li al volo senza fare tante ricerche....arrivano in una settimana - dieci giorni e purtroppo ho un altro paio di scorta solamente visto che la prima coppia l'ho applicata male.

  8. #137
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gubizzo Visualizza il messaggio
    inoltre avrei un pò di domande per voi.

    1) Sono indeciso tra versione Europa e Italia. Ho letto che la HTC fa poca differenza. Trattati tutti allo stesso modo, quindi non ci sono problemi rispetto agli altri marchi
    Io ho l'europa e aggiornamenti veloci come gli italia. Assisentza non so dirti, spero di non mandarlo mai.
    2) Sono indeciso tra la versione metal grey e la red. Quest'ultima ha l'effetto spazzolato com la Metal Grey? non riesco a capire se questa finitura sull'alluminio è presente su tutte le colorazioni oppure solo su alcune. Il rosso sembra bellissimo ma non vorrei fosse più anonimo come finitura dell'alluminio.
    Rosso è alternativo ma penso venga a noia prima e come hai detto l'effetto spazzolatura sembra meno visibile.....purtroppo dal vivo non l'ho visto.
    2.1) La scocca è facilmente graffiabile?
    Io lo uso con custodia in TPU Baseus e anche quando va un pò di sabbia o polvere tra cover e cellulare non ha mai portato a graffi. Sicuramente "invecchia" prima il profilo di plastica si S5
    3) Problema fotocamera: Con le pellicole risolvo il problema definitivamente? Non ci saranno più graffi o altri problemi?
    Per mia esperienza sembra di si, poi utilizzando un prodotto di lucidatura per gli obbiettivi molte persone hanno risolto lo stesso.
    4) Il Pinch out delle mail è stato o sarà a breve risolto?
    Basta usare un altra App per le mail, cè ne sono molte. Secondo me non pensarci nemmeno a questo "problema"
    5) Schermo resistente e privo di difetti tipo ondulamenti, o altri problemi che hanno afflitto smartphone Lumia?
    Houston, no problem!
    6) Ha un software che al contrario di Samsung, è davvero ottimizzato e sempre fluido? Qui per esempio Galeazzi elogiava HTC proprio sotto il profilo software, dicendo che al contrario degli altri smartphone, l'HTC è talmente ben ottimizzato che si deve ricorrere molto meno ai ripristini del telefono. Android dopo un pò inizia a rallentare, ad ingolfarsi e a creare un pò di macchinosità. Cerco qualcosa che non faccia rimpiangere IOS.
    Vengo da un S3 e la mia ragazza ha un S5, non paragonabile la velocità di M8, sempre fluido mai resettato da quando l'ho preso.
    7) Ricezione telefonica e internet al top? Ho vodafone
    La Tim ultimamente da problemi per un problema di Tim stessa, con Vodafone non si sta lamentando nessuno, anzi, molti ci sono passati da Tim. Io ho Tim e a livello id ricezione direi siamo nella media.
    8) E' la vera alternativa all'Iphone? Nel senso che, avendo imac e ipad, anche per l'ufficio, vorrei qualcosa che si integri bene con il sistema Apple. La Samsung è stata pessima.
    Non so aiutarti, non ho nessun prodotto Apple proprio perchè odio essere troppo legato al produttore. Comunque apprezzo la cura dei particolari di Apple e mi piacciono i suoi prodotti, per ora non li acquisterò ed M8 non mi fà rimpiangere un Iphone sopratutto per la durata della batteria superiore.
    9) Client mail di grande qualità, con possibilità di gestire varie caselle mail in modo pratico e comodo?
    Uso da tempo K9 mail. Tante impostazioni e semplice da usare, penso cè ne siano di altri ma non sento il bisogno di cambiare.
    10) Durata batteria ottima?
    Uno dei migliori.
    11) La fotocamera è un punto di contrasto di molti. E comunque buona? Per le foto professionali ho la D300
    Dipende dall'uso che ne farai....scatti velocissimi, foto ottime, ottime macro, ottimo al buio....se però hai bisogno di più risoluzione per ingrandire le foto in questo caso pecca un pò.....per l'uso comune va benone.

    Per il momento sono queste le domande

    Io aggiungo i tasti nel monitor....qualche volta sono un pò scomodi..... quando si apre qualcosa che va in full screen dobbiamo far 2 tap anzichè uno solo come faremmo con i tasti fisici o fissi.....sempre però piccolezze dai !

    Sono molte, ma non vorrei sbagliare ancora. Dono il Note1 e il Lumia 1520 vorrei prendere un terminale che mi duri qualche anno senza problemi su problemi..
    grazie mille

    Marco
    Ciao, Filippo

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io all'acquisto di queste pellicole della slickwraps, se c'è qualcun altro a cui servono magari ci possiamo mettere d'accordo per fare un ordine tutti assieme

  10. #139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ma sicuri che non compromettono l'uso delle foto? personalmente sono un po' contrariato perché l'unico modo per far si che si graffi è comunque farlo entrare a contatto con qualche superficie anche solo poggiandolo! non credo che sia fatto di un materiale che si deteriora sta fotocamera! comunque se mi affermate al 100% che le foto con o senza vengono uguali le compro perché il punto debole di tutti i cellulare sono proprio le fotocamere!

  11. #140
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ma sicuri che non compromettono l'uso delle foto? personalmente sono un po' contrariato perché l'unico modo per far si che si graffi è comunque farlo entrare a contatto con qualche superficie anche solo poggiandolo! non credo che sia fatto di un materiale che si deteriora sta fotocamera! comunque se mi affermate al 100% che le foto con o senza vengono uguali le compro perché il punto debole di tutti i cellulare sono proprio le fotocamere!
    Foto fatta con pellicola su fotocamera

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    mago988 (27-10-14)

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy