CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 111 primaprima ... 95999107108109110111 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1105
Discussione:

[RUMORS] News sugli aggiornamenti Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho controllato ed in effetti mi è arrivato anche a me, ma devo provare con wifii, appena provo vi faccio sapere. Grazie mille

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me stesso aggiornamento ma ho l'impressione che senza aggiornamento non si può fare

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa cosa, mi da errore...mah htc sempre più giù

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, confermo, anche a me stesso errore...

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io adesso non ho neanche più l'aggiornamento...si saranno accorti che non funzionava? ...

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa cosa, aggiornamento eliminato... una cosa è sicura dopo innumerevoli htc non acquisterò più questo brand

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagoth Visualizza il messaggio
    Stessa cosa, aggiornamento eliminato... una cosa è sicura dopo innumerevoli htc non acquisterò più questo brand
    Questo per un aggiornamento che tra l'altro era rivolto ad un'altra regione?
    Ognuno è libero di fare quel che vuole ma vorrei vedere in che condizioni sono gli smartphone di altri brand dello stesso periodo...

  9. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A prescindere dall'aggiornamento fallato di questi giorni, ma non trovo corretto che i terminali venduti tramite operatore telefonico devono essere sempre il fanalino di coda per gli aggiornamenti, oppure incolpare i gestori per il mancato rilascio dei sorgenti, o sentirmi dire dagli operatori dei call center che essendo lollipop pieno di problemi non possono rilasciarlo. cosa non vera perchè tutti i terminali no brand aggiornati a Gennaio 2016 non hanno malfunzionamenti di alcun genere, la serietà delle aziende si vede non nelle grandi cose, ma nei dettagli, ribadisco il concetto che Io personalmente non acquisterò più htc.

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qui HTC non c'entra niente. L'errore è stato quello di comprare un terminale brandizzato. Comunque basta rootarlo e problema risolto.

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

    HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagoth Visualizza il messaggio
    A prescindere dall'aggiornamento fallato di questi giorni, ma non trovo corretto che i terminali venduti tramite operatore telefonico devono essere sempre il fanalino di coda per gli aggiornamenti, oppure incolpare i gestori per il mancato rilascio dei sorgenti, o sentirmi dire dagli operatori dei call center che essendo lollipop pieno di problemi non possono rilasciarlo. cosa non vera perchè tutti i terminali no brand aggiornati a Gennaio 2016 non hanno malfunzionamenti di alcun genere, la serietà delle aziende si vede non nelle grandi cose, ma nei dettagli, ribadisco il concetto che Io personalmente non acquisterò più htc.
    HTC ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale per i nobrand e consegnato i sorgenti agli operatori, se poi gli operatori non riescono ad adattare le loro personalizzazioni e non rilasciano il firmware non è colpa di HTC.
    Probabilmente l'operatore non ha interesse per questo modello perché di brandizzati ne ha venduto pochi.
    Come ti è già stato consigliato, cambia il cid, metti quello nobrand e avrai gli aggiornamenti come tutti gli altri.
    Marshmallow su M8 funziona decisamente bene e meglio dei firmware precedenti.

Pagina 109 di 111 primaprima ... 95999107108109110111 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy