CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 111 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1105
Discussione:

[RUMORS] News sugli aggiornamenti Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Gioiosa Jonica
    Messaggi
    37
    Smartphone
    honor 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi succede una cosa strana. Ho aggiornato e fatto l'hard reset. Tutto ok. Ora vado a registrare un nuovo contatto e mi da solo la possibilità di memorizzarlo o sulla sim o sul telefono e no sull''account di Google. È capitato ad altri per caso e cosa devo fare? Grazie.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    inviato dal mio honor 10

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Gioiosa Jonica
    Messaggi
    37
    Smartphone
    honor 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema risolto...

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    inviato dal mio honor 10

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,ragazzi.
    Ho qualche problema con la funzione di backup dell' M8, in concomitanza dell'aggiornamento a Marshmallow.

    In effetti, con Lollipop avevo la funzione di backup che innanzi tutto mi permetteva di scegliere il server dove poter salvare i dati ( dropbox, google, etc), ma poco problema, da ora solo GOOGLE; la seconda cosa strana è che , avendo impostato il backup su lollipop alle 20.00 sotto wifi, quando tornavo la sera a casa vedevo l'cona del backup che appariva, e il cell lavorava.
    Ora invece, dopo l'aggiornamento l'icona non c'è piu. ma neanche l'attività di backup viene svolta.
    Ne ho la certezza perchè dopo aver fatto l'hard reset, al primo riavvio quando ho messo i dati del mio account "google" mi trovava solo il backup del mio tablet ( account condiviso, forse per questo???)

    Chiaramente nella pagina del setting backup l'icona è su ON.

    Qualcuno sa darmi una mano? come mai secondo voi non mi fa piu il backup?

    Grazie mille in anticipo

    J.

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho reinstallato il firmware da 0 tramite scheda sd dopo chr con twrp avevo wippato tutto il cell e ne è valsa la pena, ora va bene come al primo giorno che l'ho acquistato

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ragazzi.
    Ho qualche problema con la funzione di backup dell' M8, in concomitanza dell'aggiornamento a Marshmallow.

    In effetti, con Lollipop avevo la funzione di backup che innanzi tutto mi permetteva di scegliere il server dove poter salvare i dati ( dropbox, google, etc), ma poco problema, da ora solo GOOGLE; la seconda cosa strana è che , avendo impostato il backup su lollipop alle 20.00 sotto wifi, quando tornavo la sera a casa vedevo l'cona del backup che appariva, e il cell lavorava.
    Ora invece, dopo l'aggiornamento l'icona non c'è piu. ma neanche l'attività di backup viene svolta.
    Ne ho la certezza perchè dopo aver fatto l'hard reset, al primo riavvio quando ho messo i dati del mio account "google" mi trovava solo il backup del mio tablet ( account condiviso, forse per questo???)

    Chiaramente nella pagina del setting backup l'icona è su ON.

    Qualcuno sa darmi una mano? come mai secondo voi non mi fa piu il backup?

    Grazie mille in anticipo

    J.
    Salve a tutti ragazzi,
    ho avuto la risposta direttamente da HTC, che ho chiamato stamattina.

    Mi hanno comunicato che dopo l'aggiornamento a Marshmallow viene rimossa la funzione HTC BACKUP.
    Il telefono prevede soltanto la possobilità di effettuare un backup con un account gmail.

    Chiaramente resta disponibile ogni backup effettuato su htc backup, permettendo il ripristino dell'ultimo backup effettuato prima dell'aggiornamento del telefono a marshmallow.

    Il backup di Gmail è funzionale, a patto che si faccia tutto con gmail, quindi mail, rubrica, app scaricate solo da play store, e cose simili.

    Peccato davvero, era una ottima app.

    J.

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho ritirato il mio HTC m8 dall'assistenza e con grande sorpresa l'ho trovato gia' aggiornato a android m...
    ho un problema nn riesco a personalizzare le notifiche degli sms, vado su sms-impostazioni-notifiche e quando vado a cambiare suono notifica mi prende solo quelle del telefono e nn quelle da me scaricate, ossia me le fa selezionare ma poi mette la suoneria predefinita (Dahlia), a voi succede?

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apotto Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho ritirato il mio HTC m8 dall'assistenza e con grande sorpresa l'ho trovato gia' aggiornato a android m...
    ho un problema nn riesco a personalizzare le notifiche degli sms, vado su sms-impostazioni-notifiche e quando vado a cambiare suono notifica mi prende solo quelle del telefono e nn quelle da me scaricate, ossia me le fa selezionare ma poi mette la suoneria predefinita (Dahlia), a voi succede?
    In riferimento al problema sopra chia l'assistenza HTC spiegandogli il problema, dopo varie attese mi viene risposto che x il momento è cosi e che nn ci si puo far nulla, rispondo che mi pare strano e lui mi ribadisce che per il nuovo android x il momento è cosi'.
    Oggi mi metto a smanettare piu che mai e scopro che l'applicazione dei messaggi aveva disattivata l'autorizzazione x l'archiviazione, mistero risolto; assistenza HTC poco professionale.

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ma si sa qualcosa per i brand TIM?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sto ancora aspettando. Brand TIM

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  11. #1040
    Androidiano L'avatar di sabryina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    155
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me dopo l'aggiornamento succede che ogni tanto mi si apra "Google si è chiuso in modo inaspettato" o qualcosa del genere. A conti fatti non provoca nulla, però è un po' fastidioso...
    HTC One M8
    I miei ex device: HTC Wildfire - HTC Desire rom Miui - HTC One S grey brand T-Mobile S3 Jellybean - Samsung Galaxy Tab2 7.0 Wifi white - Samsung Galaxy S4 White Frost - Samsung Galaxy S5 Electric Blue

Pagina 104 di 111 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy