CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Problema] Non visualizza icona video nella fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Non visualizza icona video nella fotocamera

    Ho comprato questo smatphone qualche mese fa a mia moglie,e fatalità solo durante le feste ha avuto occasione di utilizzare la fotocamera.
    Solamente che oltre al tasto per scattare le foto non ha quello per i video...da ccosa può dipendere?Se guardo la guida del cellulare su come fare i video mi dicono ovviamente di utilizzare l'icona apposita...ma non ce l'ho -_-
    Grazie in anticipo


    P.S.
    Domanda stupida su un altro argomento....ma è normale che una volta fatta la foto e salvata esca dall'app e non torni invece alla schermata della fotocamera per scattare un altra foto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghantz Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo smatphone qualche mese fa a mia moglie,e fatalità solo durante le feste ha avuto occasione di utilizzare la fotocamera.
    Solamente che oltre al tasto per scattare le foto non ha quello per i video...da ccosa può dipendere?Se guardo la guida del cellulare su come fare i video mi dicono ovviamente di utilizzare l'icona apposita...ma non ce l'ho -_-
    Grazie in anticipo


    P.S.
    Domanda stupida su un altro argomento....ma è normale che una volta fatta la foto e salvata esca dall'app e non torni invece alla schermata della fotocamera per scattare un altra foto?
    Ciao ghantz.
    Riguardo al primo quesito, sei in grado di fare uno screen shot di quando è in funzione la fotocamera?
    Per il secondo quesito invece ti rispondo che no, non è normale.
    Credo che sia uno di quei bug che nascono da conflitti tra app, a cui nessuno è in grado di risalire. Per risolvere io resetto il telefono e inizio ad installare le app una ad una, perché se ripristinassi da backup tornerebbero fuori anche i difetti pre-reset. Ovviamente qualche app a me rimane fuori, sintomo che non era veramente necessaria.
    Questa è la mia soluzione, non è detto che sia la sola.


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero vada bene.


    Grazie ancora

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghantz Visualizza il messaggio
    spero vada bene.


    Grazie ancora
    ... se tappi sull'icona in basso a destra cosa compare ?
    ... hai guardato se vi sono aggiornamenti sul Play Store dell'applicazione "fotocamera" o se è stata già aggiornata ?
    ... comunque, come già suggerito, fai un "wipe dati" della sola applicazione fotocamera oppure un reset di tutto il telefono .
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wipe dati cosa intendi? su quel menu cmq ho di tutto tranne la possibilità di fare video e le opzioni inerenti a quest'ultimo non sono presenti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghantz Visualizza il messaggio
    wipe dati cosa intendi? su quel menu cmq ho di tutto tranne la possibilità di fare video e le opzioni inerenti a quest'ultimo non sono presenti
    Vista la foto, io personalmente sono sempre più convinto che con un reset risolvi.
    Fai quest'ultima cosa prima di resettare: prova a scaricare la fotocamera di Google dal play store e vedi se con quella riesci ad accedere alla videocamera.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scoperto che probabilmente il problema è dovuto ad un appuntamento che cambia la grafica delle icone nella schermata home... perché se la eseguo dal googlestore o dal menu normale mi visualizza correttamente l'icona del video... Ora vedo anche per il problema che esce sempre una volta eseguita la. foto.


    confermo che anche il secondo problema era dovuto sempre all'utilizzo dell'icona modificata... Ma come mai? alla fine l'app che deve eseguire è quella... avete magari altre applicazioni che modificano l'aspetto delle icone senza creare problemi?
    grazie intanto dell'aiuto che mi avete fornito
    Ultima modifica di ghantz; 18-01-15 alle 15:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy