CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 192 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa: whatsapp? Devo salvare qualcosa dall'applicazione?

  2.  
  3. #1632
    Senior Droid L'avatar di Egge11


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotabeta Visualizza il messaggio
    Ultima cosa: whatsapp? Devo salvare qualcosa dall'applicazione?
    le conversazioni facendo un backup direttamente dall'app
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

    | S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

    Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Egge11 per il post:

    Jotabeta (30-01-15)

  5. #1633
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il caricatore che utilizzavi era quello originale?? potrebbe dipendere da quello, se l'usb si è addirittura bruciata non vedo altre soluzioni se non il fatto che il caricatore fosse difettoso, una volta che ti sarà tornato il telefono dall'assistenza ti consiglio di sostituire il caricatore (originale o non originale che sia), e di comprarne uno buono.

  6. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc one m8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    È da qualche giorno che mi risulta molto difficile navigare in Internet con il browser di HTC (anche con altri tipo Google chrome) perché mi si aprono continuamente delle pagine pubblicitarie, la maggior parte di queste mi riconducono ad applicazioni nello store o mi scaricano strani file che subito elimino. Seguendo una guida online ho provato a forzare l'interruzione, cancellare i dati dell'applicazione e riavviare il telefono ma il problema persiste. Ho anche provato a installare avg antivirus dallo store, mi ha segnalato un dizionario come applicazione dannosa tuttavia anche disinstallandola il problema resta. Qualcuno per caso ha avuto a che fare con problemi simili o sa come risolvere?
    Ringrazio tutti per le eventuali risposte... Ormai non so più che fare!
    Ps vi lascio solo immaginare cosa ho dovuto combinare per scrivere questo messaggio.

  7. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso identico problema. Come gestore anche io ho Vodafone, mentre il telefono è no brand e stock. Ho notato questa cosa però solo dopo aver aggiornato a Lollipop, ossia da 2 giorni, mentre prima dell'aggiornamento era tutto ok e funzionava alla grande. Ho provato a fare il ripristino dei dati di fabbrica, a togliere la sim e rimetterla, a riavviarlo più volte, ma niente, il problema persiste ed è una gran bella scocciatura. Ho contattato anche l'assistenza via chat ma non mi hanno saputo dare informazioni precise e utili a riguardo. Anzi volevano aprire la pratica per il ritiro che non ho fatto. Domani proverò con una sim di un altro gestore (wind) e vediamo che succede. Ti farò sapere. Nel frattempo mi unisco anche io alla tua richiesta nella speranza che qualcuno ci possa dare una mano per risolvere o capire questo problema.
    Grazie

  8. #1636
    Baby Droid L'avatar di carljonhson


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GT I-9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy75 Visualizza il messaggio
    Sono circa 3 giorni che mi si verifica un problema sul mio M8.
    Quando attivo i dati mobili (Vodafone) mi dice "disconnesso perchè il servizio non è disponile".
    Premetto che i dati per l'impostazione APN sono corretti, ho provato anche a disattivare dall'impostazione alimentazione la modalità sleep ma nulla non connette a internet di vodafone. L'unico modo per agganciare la rete di vodafone è di riavviare il cell e dopo poco riperde il segnale e mi dice nuovamente "disconnesso perchè il servizio non è disponile".
    Cosa caspita è successo?
    Ciao, a me capita una cosa simile: dopo aver aggiornato il mio M8 ad Android 5.0.1 e aver eseguito un ripristino di fabbrica, all'avvio il telefono non legge la sim. Premetto che come operatore ho TIM e ho settato correttamente l'APN: per far in modo che si collega alla rete mobile devo attivare e disattivare la modalità aereo e dopo si collega tranquillamente. Questo problema è comparso dopo il ripristino di fabbrica e con KK tutto funzionava per il meglio. Cid: T-MOB101

  9. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, il caricatore è quello originale htc uscito nella confezione... L'ho utilizzato quasi un anno ormai, ho provato anche a caricare un altro telefono e lo caricava... Mi sembra una cosa strana quello che mi è successo, spero che me lo rimandino il prima possibile l'M8 che non posso stare senza....

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho chiamato la vodafone e hanno detto che hanno avuto un sacco di segnalazioni. Quindi penso sia un problema di operatore e non di telefono

  11. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcont Visualizza il messaggio
    ho chiamato la vodafone e hanno detto che hanno avuto un sacco di segnalazioni. Quindi penso sia un problema di operatore e non di telefono
    Ho provato a chiamarla anche io questa mattina e mi è stata detta la stessa cosa, motivo per il quale ieri non ho voluto mandare il telefono in assistenza, proprio perchè non lo ritenevo un problema legato allo smartphone. Durante la mattinata ho provato ad usare la sim di un altro gestore (wind) e non ho avuto particolari problemi.
    Ora sono in Vodafone e da qualche ora ho notato che la rete non mi crea problemi. Quindi mi auguro che abbiano risolto. Seguiranno aggiornamenti. Per il momento grazie

  12. #1640
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Editato, soluzione per device rooted xD
    Ultima modifica di tammazz; 31-01-15 alle 17:32



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 164 di 192 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy