CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con facebook messenger

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con facebook messenger

    ciao a tutti ho acquistato da poco questo fantastico smartphone e ho notato che si blocca per qualche secondo all'invio del messaggio sul messenger, nulla di grave ma č fastidiosissimo soprattutto se si ha molta fretta di inviare messaggi, qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Premetto che non ho questo telefono nč tantomeno quest'app, ma ho letto qualcosa riguardo questo problema perchč ad un amico si č presentato pure (e per quello che ho capito č un bug legato a lollipop, molti utenti ne soffrono). Ho letto che puoi risolvere (o almeno aiuta molto) andando nelle impostazione del facebook messenger e disabilitando "in-app sound". La fonte era in inglese e non avendo l'app, come ti dicevo, non so darti ulteriori dettagli. Spero di esser stato d'aiuto

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Basox


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Desire HD, One x, One, M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche a me capita!! Ho questo m8 da tre settimane quasi e sia l'app facebook che messenger mi danno problemi...
    Quando scrivo magari si blocca la tastiera e ci mette 3 secondi a scrivere....mentre con l'app di fb se provo a schiacciare il tasto indietro ci mette altri 4 secondi a cliccare......non so da cosa dipenda....addirittura ora stavo guardando un video da fb e mi si č tipo spento il telefono da solo....per poi riavviarsi automaticamente dopo 1 minuto....e mi ha chiesto inviare un report errore ad htc , cosa che ho accettato.....

    MacBook Air
    HTC One Black
    HTC M8 Grey

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy