CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Telefono nuovo con Micro Stutter e decisamente sottotono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Telefono nuovo con Micro Stutter e decisamente sottotono

    Salve a tutti,
    vengo da un G2 che ha tirato le cuoia, ho ricevuto martedì l'm8 e lo stavo un po' provando, ma ho notato un po' di cose che mi lasciano perplesso. Premetto che avevo fino a stamattina kitkat e stamattina per sbaglio ho aggiornato a lollipop (dove non specifico i comportamenti sono uguali su entrambi)
    Il browser a volte sembra come scatticchiare nello scorrimento, non si blocca molto, ma lo si può notare
    Spesso e volentieri ci sono dei micro stutter dove si vede che lo scorrimento (nel browser, nelle impostazioni etc) non è perfetto.
    Candy Crush (scaricato apposta per provare) su kitkat era molto laggoso, su lollipop funziona normalmente
    Un altro gioco scaricato per provare è stato Turbo Dismount, questo lo trovo abbastanza scattoso all'inizio (notevolmente) e poi si riprende.
    Antutu mi dà una volta un punteggio di poco superiore all'M7, una volta meglio dell'1+1
    La battera non mi sembra eccezionale, diciamo che sono al 40% con 1,4 ore di schermo acceso, ma questo potrebbe essere perché deve fare ancora qualche ciclo.

    Non so cosa fare. Magari qualcuno di voi può fare la prova di scaricare Turbo Dismount e vedere se va fluido? Fifa ad esempio è fluido.
    (detto questo il telefono non lo uso per giocare, ma non voglio questi micro lag-stutter)

    edit: https://www.youtube.com/watch?v=UEjvYVjl8Ms Quando scorro veloce è molto più fluido che nel video, ma nello scorrimento lento è poco meglio di quel che si vede nel video.

    edit2: ecco, è come se il testo diventasse sfuocato mentre scorro, poi tornasse pian piano normale quando fermo. Sono l'unico?
    Ultima modifica di virtualflyer; 23-04-15 alle 22:31

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy