CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

M8 e l'otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    M8 e l'otg

    Purtroppo da un po' di tempo non funziona più questa modalità, che sia un problema del cavo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Purtroppo da un po' di tempo non funziona più questa modalità, che sia un problema del cavo?
    ciao, anche a me non funziona l'otg e non mi vede nemmeno il sintonizzatore.
    questo M8 l'ho acquistato da poco e quando ho provato l'otg non andava, htc mi ha detto di aggiornare a lollipop e non va lo stesso.
    sul precedente M8 andava perfettamente e ti posso assicurare che non è il cavo, almeno nel mio caso, perchè ho provato su un altro telefono e funziona. anche il sintonizzatore.

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    ciao, anche a me non funziona l'otg e non mi vede nemmeno il sintonizzatore.
    questo M8 l'ho acquistato da poco e quando ho provato l'otg non andava, htc mi ha detto di aggiornare a lollipop e non va lo stesso.
    sul precedente M8 andava perfettamente e ti posso assicurare che non è il cavo, almeno nel mio caso, perchè ho provato su un altro telefono e funziona. anche il sintonizzatore.
    Io non ho cambiato il telefono, ho riscontrato questa problematica solo dal passaggio KK -> Lollipop ...
    Vorrei formattarlo ma ultimamente sono impegnato e non ho tempo di rimettere su tutto, aspetto agosto l'aggiornamento 5.1.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io non ho cambiato il telefono, ho riscontrato questa problematica solo dal passaggio KK -> Lollipop ...
    Vorrei formattarlo ma ultimamente sono impegnato e non ho tempo di rimettere su tutto, aspetto agosto l'aggiornamento 5.1.
    secondo me è un problema di aggiornamento.
    voglio provare a mettere un vecchio firmware, anche l' 1.54 per vedere se dipende da quello

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    secondo me è un problema di aggiornamento.
    voglio provare a mettere un vecchio firmware, anche l' 1.54 per vedere se dipende da quello
    Se vuoi fare una prova software io ho da sempre montato kernel elementalx su kitkat (per versione kitkat) e lollipop (per versione lollipop) e mi è sempre funzionato a dovere.. Puoi fare un tentativo nel caso non avessi ancora provato



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Se vuoi fare una prova software io ho da sempre montato kernel elementalx su kitkat (per versione kitkat) e lollipop (per versione lollipop) e mi è sempre funzionato a dovere.. Puoi fare un tentativo nel caso non avessi ancora provato
    a te funziona l'otg?
    io avevo montato l'elemental sulla viper kitkat proprio per provare, ma non funzionava lo stesso.
    e comunque l'otg deve funzionare anche con tutto stock.

    ora metto la 1.54 e vedo, dubito dipenda dal connettore.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    a te funziona l'otg?
    io avevo montato l'elemental sulla viper kitkat proprio per provare, ma non funzionava lo stesso.
    e comunque l'otg deve funzionare anche con tutto stock.

    ora metto la 1.54 e vedo, dubito dipenda dal connettore.

    Si, mi è sempre funzionato, sia sul mio che su quello della mia ragazza. Però ad esempio sul mio nexus 7 con Lollipop hanno tolto la possibilità di leggere memorie esterne via cavetto e sono stato costretto ad acquistare un 'app -.-.... Però mi sembra proprio strano, hai provato a cambiare il cavetto od ad attaccare prima la periferica al cavetto e poi il cavetto al telefono? In effetti ogni tanto è un po rognoso il procedimento, e ci mette un po a leggerlo..



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Si, mi è sempre funzionato, sia sul mio che su quello della mia ragazza. Però ad esempio sul mio nexus 7 con Lollipop hanno tolto la possibilità di leggere memorie esterne via cavetto e sono stato costretto ad acquistare un 'app -.-.... Però mi sembra proprio strano, hai provato a cambiare il cavetto od ad attaccare prima la periferica al cavetto e poi il cavetto al telefono? In effetti ogni tanto è un po rognoso il procedimento, e ci mette un po a leggerlo..
    ho fatto tutte le prove. un altro cavetto no perchè non ce l'ho, ma funziona perfettamente su altri telefoni. stessa cosa il sintonizzatore tv.
    con l'm8 che aveveo prima non ho mai avuto problemi con l'otg, sempre andato bene.
    ho provato anche l'app, che immagino sia la stessa tua versione pro, ma impazzisce. si monta e si smonta ripetutamente. mentre il sintonizzatore non lo vede proprio.
    ora provo flashando una rom precedente e vediamo cosa succede.
    se dovesse essere un problema del telefono sono costretto a mandarlo in assistenza.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    ho fatto tutte le prove. un altro cavetto no perchè non ce l'ho, ma funziona perfettamente su altri telefoni. stessa cosa il sintonizzatore tv.
    con l'm8 che aveveo prima non ho mai avuto problemi con l'otg, sempre andato bene.
    ho provato anche l'app, che immagino sia la stessa tua versione pro, ma impazzisce. si monta e si smonta ripetutamente. mentre il sintonizzatore non lo vede proprio.
    ora provo flashando una rom precedente e vediamo cosa succede.
    se dovesse essere un problema del telefono sono costretto a mandarlo in assistenza.
    Per curiosità, che recovery monti? Hai provato a vedere se in recovery va l'otg? Potrebbe essere illuminante.. E poi scusa l'ignoranza, maaa.. Cos'è il sintonizzatore tv? Htc peel smart? XD



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Per curiosità, che recovery monti? Hai provato a vedere se in recovery va l'otg? Potrebbe essere illuminante.. E poi scusa l'ignoranza, maaa.. Cos'è il sintonizzatore tv? Htc peel smart? XD
    monto la twrp 2.8.6.1 e non funziona nemmeno in recovery.
    il sintonizzatore tv è il mini decoder dvb-t per vedere la tv su telefoni e tablet

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy