CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mayday! HTC One inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Mayday! HTC One inutilizzabile

    Ciao a tutti!
    L'HTC One m8 di mio fratello è impazzito. Fino a ieri ha funzionato perfettamente, e stamattina ha deciso di fare gli scherzetti. Vi illustro la situazione:
    All'accensione, il telefono si riavvia automaticamente nella schermata del bootloader:

    *** Software Status: Official ***
    *** LOCKED ***
    M8_UL PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.19.0.0000
    RADIO-1.....
    OpenDSP-v..
    OS-4.16.401.10
    eMMC-boot 2048MB
    Jan 15 2015,22:51:08.2424

    HBOOT

    <VOL UP> to previous item
    <Vol DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    CHECK SMARTSD
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

    Il problema qual'è? Il tasto power per selezionare le varie opzioni non funziona, e nemmeno il pulsante VOL-. Mi risulta quindi impossibile provare a riavviarlo in fastboot mode oppure in recovery mode per provare a fare qualche acrobazia. Tenendo premuti però i pulsanti VOL+ e Power contemporaneamente riesco ad avviarlo in Safe Mode e funzionano tutti i pulsanti tranne quello di Vol-. Ho provato ad effettuare un Factory Reset dalle impostazioni, ma il problema persiste. Qualcuno di voi ha idea su come poter procedere oppure di quale sia la natura del problema?
    Il telefono non è brandizzato ed è stato aggiornato a Lollipop a suo tempo. E' sempre stato completamente originale, non è mai stato sbloccato il bootloader, S-Off, root, recovery, ecc.
    Galaxy S7 (SM-G930F):
    - Stock

    Nexus 5 (LG-D821):
    - Versione Android: 6.0.1;
    - ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
    - TWRP Recovery;
    - Root Permission;

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
    - Versione Android: 4.4.2;
    - ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
    - Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo un problema simile, il tasto power funzionava male finché ha smesso di funzionare del tutto, a volte era come se fosse costantemente premuto.
    L'unica soluzione è stata il inviarlo al centro assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO PER FAVORE!
    Ciao, io ho avuto lo stesso identico problema, tu ce l'hai fatta alla fine a risolvere il problema?
    Anche il mio HTC ONE M8 senza root o booatloader sbloccato ha sempre funzionato bene, poi tre giorni fa non riuscivo più a bloccare il telefono col tasto POWER, come se non funzionasse, però funzionava per sbloccarlo (mah) e non funzionava nemmeno il tasto VOL-. Dopo mille tentativi riesco a far apparire la schermata per spegnerlo/riavviarlo etc e decido di riavviarlo; all'accensione mi appare la tua stessa schermata. Il tasto POWER e il VOL- non danno segni di vita, quindi non posso ripristinarlo ai dati di fabbrica.
    L'ho lasciato spento per il weekend, quando l'ho riacceso, magia, funzionava di nuovo!!! Ma il tasto POWER e VOL- avevano sempre lo stesso problema.. Decido di ripristinarlo ai dati di fabbrica dopo un backup, di nuovo la stessa schermata, di nuovo gli stessi problemi..
    Non mi va proprio di portarlo in assistenza! Esiste un modo per ripristinarlo dal PC magari? O qualcuno che sappia anche solo il motivo.. L'ho sempre trattato bene sto c***o di telefono perchè deve fare così!!! Per altro non riesco a trovare qualcuno che abbia riscontrato lo stesso problema oltre te.. Ma nessuno ha risposto...
    AIUTO!!!!!!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me in assistenza l'hanno riparato ed ora funziona perfettamente, su forum internazionali è capitato a parecchie altre persone, hanno tutti risolto con l'assistenza. A me hanno fatto in fretta a restituirlo.
    Non portarlo nei centri di raccolta, contatta HTC via chat, spieghi il problema, dici che hai già fatto tutte le prove che ti dirà e ancora non funziona, ti mandano il corriere a casa un paio di giorni dopo la segnalazione, segui le istruzioni e nel giro di un paio di settimane lo hai di nuovo tra le tue mani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy