CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbi acquisto m8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi acquisto m8

    Salve ragazzi possessori di Htc ONE M8! Scrivo qui perché ero intenzionato ad acquistare uno smartphone e htc mi sembra l'ideale. Sono qui per chiedervi quindi i pro e i contro di questo smartphone da voi che lo possedete e per sapere se vale la pena acquistarlo, visto che l'alternativa è lo Z3, ma HTC è in vantaggio in quanto non scatto quasi mai foto, e l'autonomia per me non è particolarmente importante quanto la fluidità e la reattività di un telefono.
    Me ne consigliate l'acquisto oppure no?
    Ah, inoltre il terminale con l'aggiornamento a lollipop peggiora tanto? quali sono i contro di tale aggiornamento? verranno risolti?
    Ultima modifica di Xperiasole123; 26-08-15 alle 15:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiasole123 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi possessori di Htc ONE M8! Scrivo qui perché ero intenzionato ad acquistare uno smartphone e htc mi sembra l'ideale. Sono qui per chiedervi quindi i pro e i contro di questo smartphone da voi che lo possedete e per sapere se vale la pena acquistarlo, visto che l'alternativa è lo Z3, ma HTC è in vantaggio in quanto non scatto quasi mai foto, e l'autonomia per me non è particolarmente importante quanto la fluidità e la reattività di un telefono.
    Me ne consigliate l'acquisto oppure no?
    Ah, inoltre il terminale con l'aggiornamento a lollipop peggiora tanto? quali sono i contro di tale aggiornamento? verranno risolti?
    da ex possessore di m8 posso dirti di comprarlo ad occhi chiusi,sempre fluido e reattivo e batteria che dura molto anche se è più piccola di z3,l'unico neo di m8 è la fotocamera ma per il resto ottimo e completo
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda io sono passato ad m8 da LG g3 e devo dirti che sono molto soddisfatto della velocità del dispositivo,veramente impressionanteunico problema è che questo Lollipop magia la batteria di m8

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy