CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

come far venire il corriere a prendere il mio m8 a casa per farlo riparare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    come far venire il corriere a prendere il mio m8 a casa per farlo riparare

    ciao ragazzi , ieri mi è successo una cosa abbastanza sgradevole al mio htc m8. dopo aver dato l'ok all'aggiornamento il telefono come di routine si è riavviato ma non come si deve anzi , si è riavviato nella modalità android recovery , a giunto a questo punto per non fare azioni che potessero aggravare il telefonino ho chiamato l'assistenza htc che mi ha detto di fare l'azione di riavviarlo come se fosse appena uscito dalla fabbrica , e io cosi ho fatto , ma senza succeso perchè il telefono si è riavviato sempre nella stessa modalità di android recovery allora io per sapere cosa era successo sono andato in un centro di assistenza per android e li mi ha detto che si è rotta la ROM
    la mia domanda è questa , leggendo altre discussioni per htc m8 ho letto che è possibile far venire un corriere , ma come ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so se sia già disponibile la rom, però probabilmente inserendo il file zip sulla scheda sd la recovery dovrebbe far partire l'aggiornamento e risolveresti senza assistenza; oppure se vuoi che se ne occupi HTC devi contattarli via chat o per telefono direttamente dal loro sito, spieghi il problema e ti diranno che fare, oppure le istruzioni per spedirlo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aleco per il post:

    bastyjunior (23-01-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyjunior Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , ieri mi è successo una cosa abbastanza sgradevole al mio htc m8. dopo aver dato l'ok all'aggiornamento il telefono come di routine si è riavviato ma non come si deve anzi , si è riavviato nella modalità android recovery , a giunto a questo punto per non fare azioni che potessero aggravare il telefonino ho chiamato l'assistenza htc che mi ha detto di fare l'azione di riavviarlo come se fosse appena uscito dalla fabbrica , e io cosi ho fatto , ma senza succeso perchè il telefono si è riavviato sempre nella stessa modalità di android recovery allora io per sapere cosa era successo sono andato in un centro di assistenza per android e li mi ha detto che si è rotta la ROM
    la mia domanda è questa , leggendo altre discussioni per htc m8 ho letto che è possibile far venire un corriere , ma come ?
    Basta chiamare l'assistenza htc, ti diranno loro se è il caso di portarlo in un punto di raccolta vicino a te oppure farlo prelevare dal corriere..ma poi scusa cosa intendi per riavviare il telefono come se fosse uscito dalla fabbrica?....
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    bastyjunior (23-01-16)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè resettandolo con le impostazioni di fabbrica

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre nel centro di assistenza mi ha detto che quella soluzione non è permanente , magari torna a funzionare per due settimane ma poi puo tornare lo stesso problema, quindi ho mandato un email htc descrivendo ilproblema e vediamo

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyjunior Visualizza il messaggio
    cioè resettandolo con le impostazioni di fabbrica
    In che modo hai fatto il reset? Giusto x capire..andando su factory reset ?
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    In che modo hai fatto il reset? Giusto x capire..andando su factory reset ?
    si proprio cosi , ho seguito le imdicazioni del tipo al telefono sull'assistenza di htc

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy