CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ho mandato il cell in assistenza perché non si accendeva più, tornato ieri, l hanno completamente sostituito. Adesso pero quando avvio la fotocamera mi appare il msg "fotocamera DUO bloccata, assicurarsi che gli obiettivi non siano coperti. Come risolvo?

  2.  
  3. #282
    Baby Droid L'avatar di Daisy979


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Anno nuovo htc nuovo, ho preso l'm8s 5 giorni fa e stasera di punto in bianco ė morto , batteria al 40% si è spento, le ho provate tutte tra cui anche un hard reset, e la cosa strana è che nn sono riuscita nemmeno a fare quest'ultimo.nn ha dato segni di vita per più di un'ora, poi si è riacceso. Ho avuto altri htc ma questa cosa nn mi è mai accaduta! Qualcuno puo aiutarmi a capire cosa fare ora

  4. #283
    Androidiano L'avatar di andreact89


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    84
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , l'altro giorno mi si è staccata la scritta HTC dal tel , sapete se la vendono ?

  5. #284
    Baby Droid L'avatar di G4briel


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ho tenuto il mio M8 come un gioiello, nessun graffio, usato sempre con la massima cura. A 10 giorni dalla scadenza della garanzia (DIECI GIORNI) due belle sorprese; la fotocamera principale si rompe e il telefono si spegne sotto il 20% perdendo la maggior parte delle configurazioni.

    La fotocamera non riesce più a mettere a fuoco, inizia a gracchiare e distorce le immagini come fossero riprese sott'acqua:
    youtube.com/watch?v=Dmos0Liej5I

    La batteria ha questo andamento:
    s33.postimg.org/avyda3hpr/htc.jpg

    Dopo il black out che si vede in foto,e che si ripete quando va sotto il 20% di carica, molte impostazioni sono perse e si ripresenta il tour di HTC sulle funzionalità del telefono.


    Ho già sentito telefonicamente l'assistenza HTC, molto gentile, ma non sono venuto a capo di niente e ovviamente mi hanno detto che non c'è nessun modo per vedermi riconosciuto il difetto in garanzia nonostante siano passati solo 10 giorni. Mi sarei aspettato qualcosa di più da un prodotto che pretende di essere premium e francamente non credo che mi vedranno mai più.

    Ora, avete qualche suggerimento da darmi? Qualcuno ha già avuto problemi del genere?

    Grazie dell'aiuto
    Gabriel
    Ultima modifica di G4briel; 30-05-16 alle 12:59

  6. #285
    Baby Droid L'avatar di G4briel


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un piccolo aggiornamento, pare che il difetto alla camera sia cosa nota:

    community.verizonwireless.com/thread/821908?tstart=0

    Il difetto è hardware, ai più fortunati è capitato durante la garanzia, ad alcuni è capitato anche sui dispositivi sostituiti, ad altri come me poco dopo la scadenza della garanzia.

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da alcuni giorni non riesco più a utilizzare l'app Fotocamera dell'HTC M8. Una volta aperta l'app il tel diventa inutilizzabile, non riesco a scattare nè a cambiare tipo di fotocamera tra anteriore e posteriore.
    La versione incriminata è la 7.50.658751

    Ho già provato riavvio e cancellazione delle preferenze dell'app ma non è cambiato nulla.
    La fotocamera usata da altri programmi (whatsapp, snapchat etc...) funziona perfettamente.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un grosso problema al mio HTC one M8. Capitava spesso che si riavviava da solo, si bloccava, ma andava avanti.. da un mese circa, un giorno si è spento mentre facevo ununa foto (carica circa al 60%) senza più volersi accendere, se non tenendolo sotto carica, ma non appena stacco il cavo si spegne. Ma si spegne anche aprendo la fotocamera mentre lo uso sotto carica, quindi non vorrei pensare che sia semplicemente la batteria..
    Consigli? 🙏 Grazie a tutti in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono nel posto sbagliato, sposto

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Simile, ma appena aprivo l'applicazione si spegneva, adesso neanche si accende più.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio HTC One M8, che purtroppo non è più in garanzia. Praticamente funziona solo quando è collegato al caricatore, appena lo stacco il telefono "muore" e se si prova a riaccenderlo si spegne dopo pochi secondi. Un paio di settimane fa ho sostituito la batteria perché ogni tanto si riavviava da solo e teneva poco la carica. Tutto ok fino a adesso che è spuntato questo problema. A cosa può essere dovuto? Grazie!

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy