CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

M8 bloccato su scritta benvenuto e non procede

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    M8 bloccato su scritta benvenuto e non procede

    Salve a tutti ragazzi,
    chiedo scusa anticipatamente se l'argomento č stato giā trattato,ma cercando non sono riuscito a trovare le info che mi occorrono per procedere.

    Brevemente, htc m8 di 3 anni, stock, funzionato sempre bene; da circa 6 mesi mi capitava che quando la batteria arrivava bassa, si spegnesse, e al riavvio potessi non trovare qualche icona sulla schermata, ma poco male.
    Sabato stavo utilizzando il cell con poca batteria e si č spento. tentato riaccensione, ma niente.

    Caricato tutta la notte, al riavvio ha fatto 47 aggiornamenti come se avesse aggiornato il fw.
    Terminato il percorso, mi propone la schermata di BENVENUTO, e mi comincia ad andare in errore.

    Da quel momento telefono in reboot continuo.

    Ora, esiste un modo per sbloccarlo? e soprattutto posso recuperare rubrica e altro nel cell?
    se faccio squillare il cell bloccato su benvenuto con un altro numero, mi appare correttamente il numero in rubrica,quindi i dati ci sono ancora.

    immagino sia la batteria, ma se la dovessi cambiare, devo comunque far un factory reset? ho davvero bisogno di quei dati dentro...

    Spero in un aiuto

    grazie in anticipo

    J.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riprendo questo vecchio post per riportare l intera esperienza.
    Dopo aver combattuto ferocemente,annullando tutti gli errori,ho dovuto reinstallare tutto da factoring reset.
    Al cambio batteria appena fatto,il tecnico NON HTC UFFICIALE mai ha confermato che la batteria vecchia ha dato problemi simili ad altri clienti (notizia da prendere con beneficio)
    Non comprendo,ma accetto

    Saluti

    J.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy