CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema batteria e stranezze varie della galleria foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Talking

    Problema batteria e stranezze varie della galleria foto

    Salve a tutti ragazzi, ultimamente il mio htc m8 stock del 2014 sta mostrando segni di cedimento.
    La batteria non supera mai la metà giornata, spegnendosi al 50% o giù di li; tipicamente ha un allergia profonda alla fotocamera,quasi ogni volta che lancio l app della fotocamera con un livello batteria inferiore al 70% si spegne il cellulare.
    Tutto questo penso dipenda dalla batteria,e da quanto ho letto nel forum,va semplicemente sostituita.
    Ma negli ultimi gg ne sta facendo una nuova del quale chiedo parere: quando si scatta una foto o si fa un filmato con m8,in basso a destra c é la piccola icona che riporta alla galleria. Storicamente li trovavo solo le foto scattate, quelle salvate in DCIM per intenderci. Ma ora invece mi fa scorrere tutta la galleria TIMELINE e quindi mi ritrovo qualsiasi cosa presente sul cellulare, da whatsapp a downloaded e via discorrendo.ma come si può settare nuovamente solo la galleria DCIM? Ho tentato in molti modi ma nulla.

    Un altra cosa che invece mi preoccupa un po é che da un paio di giorni quando metto in carica il cellulare,sempre con carica e cavo originali, alcune volte mi capita che il l icona della carica lampeggia, il simbolo della carica é presente, ma non cambia la percentuale. Quindi stacco tutto e riprovo dopo un oretta e riparte tutto bene. Qualche idea?
    Tengo a precisare che ho già ordinato la batteria originale ad un centro assistenza di roma (chiederei parere sul centro ma non so se si possono fare nomi) e sono in attesa di essere chiamato per la sostituzione a pagamento.

    Un saluto e spero veramente possiate aiutarmi.

    J.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho cambiato la batteria, con una originale installata da un centro assistenza a Roma.
    I problemi sono spariti.accendo e spengo il cellulare e non perde nessuna impostazione.
    Rimasto solo l anomalia della galleria photo nella app camera.

    Un saluto

    J.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy