CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC One M8 non si accende.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC One M8 non si accende.

    Salve a tutti, da abbastanza giorni a questa parte il mio amato HTC One M8 ha presentato problemi abbastanza gravi in quanto alla questione BATTERIA.
    Ora dividerò in punti quello che ho notato di anormale dall'acquisto (avvenuto nel settembre scorso) fino ad ora.

    - In realtà fin dall'inizio (l'ho comprato usato in un negozio dove i cellulari vengono comprati usati, sistemati e resi nuovi) ha presentato un problema molto fastidioso.
    Se il cellulare fosse stato al 30% o meno di batteria, e se avessi acceso la fotocamera, il cellulare si sarebbe spento. Istantaneamente.
    Questo succedeva SPESSISSIMO con l'apertura della macchina fotografica, ma accadeva anche quando in background stavano molte applicazioni aperte e magari, nello switchare da uno all'altra, si spegneva.

    - Quando comprai il telefono mi diedero un caricabatterie NON originale ma dello stesso voltaggio di quello HTC, che però dopo poco andò a farsi benedire.
    Allora presi un vecchio caricabatterie Amazon (sempre controllando il voltaggio) e utilizzai quello per un bel po' di tempo. Ma quello che notai è che il telefono iniziava a caricarsi sempre più velocemente fino ad arrivare da un 5% al 100% in 2 ore e mezza.
    Dopo un bel po' di tempo però (ho l'abitudine di caricare il telefono di notte da spento), nel mattino, quando accendevo il telefono, lo trovavo sempre al 70%.
    E ogni giorno che passava lo trovavo ad una carica sempre minore. Fino a ridursi al 20%.

    -Ho fatto due calcoli in testa e oltre ad aver comprato un caricabatterie nuovo ho anche comprato il cavo micro usb nuovo, evendo dei miglioramenti poco evidenti, tant'è vero che solo per le 2 noti successive lo ritrovai al 100%.

    Al momento la situazione è questa: cellulare senza carica (max 5%), lo metto a caricare per tutta la notte (appare il led arancione della carica per tutto il tempo), e il mattino dopo sta all'8%, e a volte si scarica pure mentre è in carica (ad esempio, lo lascio al 5% e lo trovo al 2% la notte dopo).
    Di conseguenza non posso accenderlo, perchè nel provandoci il telefono si spegne di nuovo senza alcun risultato.

    Inutile dire che ormai attaccando e staccando sto spinotto devo fare anche un movimento particolare all'entrata micro usb per far caricare il telefono.

    Quindi alla fine di tutto sto papiello, secondo voi è la batteria che mi sta dicendo ciao ciao o è qualche componente interno che si sta lasciando andare?
    Ringrazio per la pazienza e buona serata.

    EDIT:
    Poco fa mentre caricava si è spenta la lucetta arancione della carica. Non si accende più il telefono e non si carica nemmeno più...
    Ultima modifica di Marybuh; 25-05-17 alle 11:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Stesso problema succede all'M8 della mia ragazza. Lo mette sotto carica e molte volte non si carica, comincia a caricarsi dopo molto tempo, non raggiunge alte percentuali e ci mette ore anche solo a caricare il 30%, la batteria dura pochissimo e si spegne a volte al 15%, a volte al 20 o 30% è così via. Sempre utilizzato il caricatore + cavo microUSB originale. Penso sia uscita una partita fallata di batteria e sia tu che la mia ragazza ne avete in mano uno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy