CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tips: Liberare memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Lightbulb

    Tips: Liberare memoria interna

    Scrivo qui se qualcuno ne avesse bisogno ma anche a futura memoria. Purtroppo la memoria interna del mio HTC One M8 dopo 3 anni e tante app installate cominciava a essere sempre piena e passavo più tempo a spostare le app su quella esterna che ad usarle. Ero sempre a 300-400Mb liberi e ogni volta per fare gli aggiornamenti era un dramma.
    Ho installato "Disk Usage" e ho trovato che l'app "Gestore dei Download" occupava 1.5Gb di dati!
    Si può trovare andando in Impostazion / App / Tutte le App con opzione "Mostra sistema" attivata. Se si prova a cancellare i dati ti avvisa che contiene tutte le informazioni dei contatti, della app ecc però il messaggio è generico per tutte le app quindi poco indicativo. Cercando in internet pare che questa app si occupi del download degli aggiornamenti di sistema e altri download interni ma i dati possono essere cancellati perché non utilizzati.
    Ho provato a cancellare i dati e ho recuperato ben 1.5Gb di spazio disponibile e il mio M8 continua a funzionare perfettamente.
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy