CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

M8 non va più in idle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    M8 non va più in idle

    Ciao, chiedo a voi per sapere se avete qualche informazione in più e/o un modo per risolvere questo problema: il cellulare non mi va più in idle, stanotte nonostante la modalità aereo e lo schermo spento la cpu è rimasta attiva come se stessi usando il cellulare e mi sono ritrovato la batteria da un 80/70% a un 6% quando mi sono svegliato. Ormai il Device è vecchiotto, l'ho comprato a Novembre 2014, non l'ho mai moddato (non mi riconosceva la chiave htc...) e ho soltanto cambiato la batteria e il motore della vibrazione. La batteria sicuramente non C'entra, non tanto perché è nuova, ma perché dalle impostazioni ho visto che il telefono è rimasto sempre attivo. Purtroppo ho dovuto buttare il telefono precedente per lo stesso motivo, però mi dispiacerebbe mandare in pensione questo M8 che a parte questo problema va ancora bene... Qualche consiglio, informazione, aiuto?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy