CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ritornato dalla garanzia e stesso problema -> garanzia finita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ritornato dalla garanzia e stesso problema -> garanzia finita

    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema con il mio M8 da ormai mesi. Il telefono si spegne a percentuali assurde (anche 60%), a volte perde delle impostazioni e la ricarica avviene in 3-4 ore. Inoltre il jack è difettoso. Visto che era in garanzia, a maggio glielo spedisco. Dopo un mese mi ritorna indietro con gli stessi identici problemi e il jack ancora lo stesso. Chiedo ad htc e hanno detto che hanno cambiato dei pezzi della scheda madre, ma secondo me non la batteria. Così a giugno lo rispedisco qualche settimana prima della scadenza della garanzia. Torna in tempo record: appena una settimana. E la cosa mi puzzava. Telefono uguale a come l'ho inviato: stessi problemi e il jack ancora difettoso. Li chiamo e mi dicono che hanno sostituito dei pezzi relativi alla batteria (immagino lato alimentazione).

    Mi hanno parlato sempre bene dell'assistenza di htc, ma dopo questa davvero sono incazzato nero. Ovviamente quando il telefono è ritornato, la garanzia era già finita. Che diavolo devo fare? Ho diritto a comunque una riparazione visto che per ben due volte non mi hanno concluso nulla? O mi devo arrangiare e cambiare direttamente telefono? Mi dispiace cambiarlo perchè mi trovavo davvero bene e al momento a poco non riesco a trovare un degno sostituto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themasterpg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema con il mio M8 da ormai mesi. Il telefono si spegne a percentuali assurde (anche 60%), a volte perde delle impostazioni e la ricarica avviene in 3-4 ore. Inoltre il jack è difettoso. Visto che era in garanzia, a maggio glielo spedisco. Dopo un mese mi ritorna indietro con gli stessi identici problemi e il jack ancora lo stesso. Chiedo ad htc e hanno detto che hanno cambiato dei pezzi della scheda madre, ma secondo me non la batteria. Così a giugno lo rispedisco qualche settimana prima della scadenza della garanzia. Torna in tempo record: appena una settimana. E la cosa mi puzzava. Telefono uguale a come l'ho inviato: stessi problemi e il jack ancora difettoso. Li chiamo e mi dicono che hanno sostituito dei pezzi relativi alla batteria (immagino lato alimentazione).

    Mi hanno parlato sempre bene dell'assistenza di htc, ma dopo questa davvero sono incazzato nero. Ovviamente quando il telefono è ritornato, la garanzia era già finita. Che diavolo devo fare? Ho diritto a comunque una riparazione visto che per ben due volte non mi hanno concluso nulla? O mi devo arrangiare e cambiare direttamente telefono? Mi dispiace cambiarlo perchè mi trovavo davvero bene e al momento a poco non riesco a trovare un degno sostituto
    Scrivi ad HTC e vedi cosa ti rispondono.
    Se il difetto dopo 2 riparazioni persiste vuol dire che non hanno sistemato per cui la garanzia dovrebbe valere ancora.

    Ma devi essere tempestivo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy