Originariamente inviato da
themasterpg
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con il mio M8 da ormai mesi. Il telefono si spegne a percentuali assurde (anche 60%), a volte perde delle impostazioni e la ricarica avviene in 3-4 ore. Inoltre il jack è difettoso. Visto che era in garanzia, a maggio glielo spedisco. Dopo un mese mi ritorna indietro con gli stessi identici problemi e il jack ancora lo stesso. Chiedo ad htc e hanno detto che hanno cambiato dei pezzi della scheda madre, ma secondo me non la batteria. Così a giugno lo rispedisco qualche settimana prima della scadenza della garanzia. Torna in tempo record: appena una settimana. E la cosa mi puzzava. Telefono uguale a come l'ho inviato: stessi problemi e il jack ancora difettoso. Li chiamo e mi dicono che hanno sostituito dei pezzi relativi alla batteria (immagino lato alimentazione).
Mi hanno parlato sempre bene dell'assistenza di htc, ma dopo questa davvero sono incazzato nero. Ovviamente quando il telefono è ritornato, la garanzia era già finita. Che diavolo devo fare? Ho diritto a comunque una riparazione visto che per ben due volte non mi hanno concluso nulla? O mi devo arrangiare e cambiare direttamente telefono? Mi dispiace cambiarlo perchè mi trovavo davvero bene e al momento a poco non riesco a trovare un degno sostituto