CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio su acquisto M9+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto M9+

    salve gente un piccolo consiglio e pareri personali vorrei prendere questo cel a mia moglie e sono indeciso se prendere A9 o M9 plus ma sono un pò frenato dall'idea dei mediatek che cosa ne pensate

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    salve gente un piccolo consiglio e pareri personali vorrei prendere questo cel a mia moglie e sono indeciso se prendere A9 o M9 plus ma sono un pò frenato dall'idea dei mediatek che cosa ne pensate
    Ciao, intanto ti ho spostato il thread perché non era la sezione giusta, per rispondere alla tua domanda ti dico innanzitutto che si tratta di 2 device completamente diversi, esteticamente dipende dai gusti, io personalmente preferisco HTC one a9 , infatti ho scelto proprio quest'ultimo, la differenza sostanziale sta nell'hardware essendo m9+ molto più potente sulla carta, io ti direi di scegliere a9 perché sicuramente sarà più supportato dalla casa madre e non solo...il soc mediatek è ottimo, rispetto al primo m9 riscalda molto di meno, da ottime prestazioni anche se in alcune situazioni di stress importante presenta dei microlag come da recensione, non so se l'hai letta, niente di che solo che però per un device del genere non ci dovrebbero stare, la fotocamera è stata molto migliorata e scatta delle ottime foto, unico neo secondo me un display del genere è avido di risorse x cui tende a consumare più batteria anche se poi a conti fatti riesce comunque a portarti a fine serata, l'a9 ha un hardware ridotto ma risulta molto performante complice l'ottima ottimizzazione software di htc, la sense è stata allegerita, fa ottime foto e sarà almeno a detta di htc molto supportato, non credo si possa dire la stessa cosa di m9+ dato il mediatek, comunque non è detto, alla fine sono 2 ottimi smartphone, la scelta rimane un gusto personale..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy