CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Android 6 Marshmellow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 6 Marshmellow

    Salve ragazzi,

    innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta..
    Proseguendo, volevo sapere se voi avevate notizie circa appunto l'update in questione.
    Da quanto lessi parecchio tempo fa, Marshmellow doveva arrivare per l'M9+ alla fine del 2015... Poi è stato posticipato al primo quadrimestre 2016.

    Io non so voi, ma siamo a Luglio ed io sto ancora col 5.0.2.
    E' un problema mio o siamo tutti sulla stessa barca? E se fosse la seconda, si sà piu o meno se e quando questo maledetto Marshmellow dovrebbe arrivare?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OddvarAshborn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    innanzitutto spero di aver beccato la sezione giusta..
    Proseguendo, volevo sapere se voi avevate notizie circa appunto l'update in questione.
    Da quanto lessi parecchio tempo fa, Marshmellow doveva arrivare per l'M9+ alla fine del 2015... Poi è stato posticipato al primo quadrimestre 2016.

    Io non so voi, ma siamo a Luglio ed io sto ancora col 5.0.2.
    E' un problema mio o siamo tutti sulla stessa barca? E se fosse la seconda, si sà piu o meno se e quando questo maledetto Marshmellow dovrebbe arrivare?

    Grazie a tutti

    ciao,
    anche io sono nella stessa situazione...26/1/2017 android 5.02. A te è comparsa la notifica di update?
    so per certo che l emersioni unlocked di m9+ hanno ricevuto android 6. Aggiunmgo inoltre che il mio è un supreme camera edition di hong kong.

    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shindaikessen Visualizza il messaggio
    ciao,
    anche io sono nella stessa situazione...26/1/2017 android 5.02. A te è comparsa la notifica di update?
    so per certo che l emersioni unlocked di m9+ hanno ricevuto android 6. Aggiunmgo inoltre che il mio è un supreme camera edition di hong kong.

    grazie
    Stessa cosa io. Supreme Camera da Hong Kong.
    Ho contattato il centro assistenza HTC Italia, USA, India, Hong Kong, Singapore, niente... Nessuno ha saputo darmi una risposta decente.
    E comunque no, non ho ricevuto alcuna notifica, sto fermo al 5.0.2 come te.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso credere che un lettore di impronte ed una camer RAW creino tanto scompiglio.
    Una volta lessi da qualche parte che dato l'enorme ritardo, saltassero la 6 e dopo i nexus, M9+ sarebbe stato tra i primi a ricevere android 7!!!
    il + non papare nemmeno tra quelli quotati per nougat, m9/m10 a seguire, con calma, tutti gli altri(quali?)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shindaikessen Visualizza il messaggio
    non posso credere che un lettore di impronte ed una camer RAW creino tanto scompiglio.
    Una volta lessi da qualche parte che dato l'enorme ritardo, saltassero la 6 e dopo i nexus, M9+ sarebbe stato tra i primi a ricevere android 7!!!
    il + non papare nemmeno tra quelli quotati per nougat, m9/m10 a seguire, con calma, tutti gli altri(quali?)
    Il 7 è uscito a Ottobre. Mi starebbe anche bene saltare il 6, ma secondo te vedremo mai uno dei due? Sto ampiamente perdendo le speranze, e mi rode non poco, visto anche che dal 6 avremmo altre features per le impronte digitali.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OddvarAshborn Visualizza il messaggio
    Il 7 è uscito a Ottobre. Mi starebbe anche bene saltare il 6, ma secondo te vedremo mai uno dei due? Sto ampiamente perdendo le speranze, e mi rode non poco, visto anche che dal 6 avremmo altre features per le impronte digitali.
    non so più che pensare. 6, 7 basta che aggiornano. Altriementi siamo cotretti entro un anno a cambiare device. Non so quanto ancora il 5 si asupportato dagli sviluppatori.
    La cosa incredibile è il rilascio pe rle versioni unlocked...mi starebbe benissimo trasformarlo in GPE, a trovare la rom però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy